Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza, va bene scherzare su Unabandoned-come accidenti si chiama, Silent Hill che non esiste, Days Gone 2 cancellato, tutto quello che vuoi.Godo!
Bhe dai alla fine non è questa gran perdita.
La news mi fa inorridire ovviamente, ma mi sto evolvendo in un organismo che parassita il dolore altrui per provare piacereZaza, va bene scherzare su Unabandoned-come accidenti si chiama, Silent Hill che non esiste, Days Gone 2 cancellato, tutto quello che vuoi.
Ma su certe cose non puoi sinceramente scrivere di godere, anche se stai trollando. Abbi pietà![]()
Aggiungici Jeff che probabilmente non se è andato di spontanea volontà ma piuttosto cacciato.Vicarious Visions assorbita da un altro team e messa al lavoro sul remake di Diablo.
Toys for Bob che procrastina su Warzone.
Beenox boh, non ne ho idea ma di sicuro non li metteranno né su Spyro né su Crash.
#FuckActivision.
Vendetevele ste cazzo di IP.
Perché delle operazioni nostalgia l'unica che mi interessava era quella fatta con Medievil.Zaza, va bene scherzare su Unabandoned-come accidenti si chiama, Silent Hill che non esiste, Days Gone 2 cancellato, tutto quello che vuoi.
Ma su certe cose non puoi sinceramente scrivere di godere, anche se stai trollando. Abbi pietà
Come mai dici così?
Possibilità che lo faccia un team diverso?
Non scherziamoCome ho detto nel post a fine pagina della pagina prima, comunque, in teoria c'è ancora speranza. Beenox stessa ha lavorato ininterrottamente su CoD per anni, producendo le versioni PC di diversi titoli + MW2 Remastered intero, e questo non gli ha impedito di produrre CTR remake e tutti i contenuti post-release di quest'ultimo (e contribuire con Crash 4). La stessa cosa potrebbe fare Toys 4 Bob lavorando in parallelo a Warzone e a un nuovo progetto originale.
(EDIT: Aggiungo pure, specificano la Season 3 di Warzone nel tweet, quindi magari è pure temporanea la cosa.)
Fa comunque abbastanza male una notizia del genere. Invece di vedere ancora supporto vero su nuovi progetti per Spyro & Crash, Activision preferisce splittare i team per continuare a spremere la sua gallina dalle uova d'oro alla massima velocità possibile sfruttando tutte le risorse umane disponibili. È proprio la differenza a livello di focus tra franchise a farmi alterare abbastanza...