News Nuovo Spyro in sviluppo? | Teaser per il 25° Anniversario da Toys for Bob ? |

news
Pubblicità
La verità è che crash 4 pur avendo avuto recensioni eccezionali ha fatto poche vendite e quindi mi sa che Spyro e crash torneranno nell'oblio...e' stato solo un fuoco di paglia dovuto alle vendite eccezionali della nsane Trilogy che evidentemente sono stati un fuoco di paglia che faceva leva sulla nostalgia....su play questi tipi di giochi non rendono...su switch farebbero record di vendite perché c'è un utenza completamente diversa
Su Switch sono usciti infatti. :asd: Anche all'utenza Nintendo non è che siano cosi interessati a questi generi di platform, anzi forse tutt'altro o comunque meno dell'utenza PS. :asd:

Su Switch sono usciti infatti. :asd: Anche all'utenza Nintendo non è che siano cosi interessati a questi generi di platform, anzi forse tutt'altro o comunque meno dell'utenza PS. :asd:
E allora mi sa che Spyro e crash hanno finito la loro corsa perché activision era intenzionato a supportarli solo se si fossero rivelati nel tempo dei marchi ancora fortissimi come sembrava dalla nsane e invece crash 4 ha fatto vendite da gioco di nicchia

Io sono dubbioso anche su Ratchet e Clank,vediamo se il fatto di essere esclusiva Sony lo elevera' nelle vendite

E allora mi sa che Spyro e crash hanno finito la loro corsa perché activision era intenzionato a supportarli solo se si fossero rivelati nel tempo dei marchi ancora fortissimi come sembrava dalla nsane e invece crash 4 ha fatto vendite da gioco di nicchia

Io sono dubbioso anche su Ratchet e Clank,vediamo se il fatto di essere esclusiva Sony lo elevera' nelle vendite
Il problema è stato anche il prezzo. Molti per preconcetto sostengono che Crash (così come Ratchet) non possa essere venduto a prezzo pieno per qualche motivo noto solo a loro, e quindi hanno scartato l'acquisto a priori :asd:

Non scherziamo

Beenox ha abbandonato ctr dopo Soli 9 mesi per scelta di Activision....lasciando un online indegno tale e quale a come era al lancio e facendo morire il gioco...a giocare oggi su ctr sono rimasti solo i top player che fanno le prove a tempo per i wr come succedeva col Ctr originale
Ne parli come se Beenox fosse una mandria di incapaci, cosa che personalmente ritengo falsa.

Beenox con CTR ha fatto un ottimo lavoro, anzi, dal punto di vista del solo offline per me sono da 10/10. Con il supporto post-release hanno aggiunto una quantità elevata di contenuti nuovi, dimostrando un rispetto e conoscenza dell'intero franchise che altre SH non avrebbero potuto avere secondo me. e aggiungendo anche modalità e funzionalità nuove. Il gameplay è sostanzialmente perfetto al netto dell'ultima patch, avendo risolto le problematiche di hitbox presenti.

Il vero problema è stato l'online, e per me è colpa di Activision. Non hanno fornito l'infastruttura adeguata per il gioco, e oltretutto il netcode e la parte online non sono stati neanche sviluppati da Beenox, ma da una piccola SH di supporto tra quelle a disposizione del publishe (sto cercando il nome su google perché lo avevo letto più di un anno fa, ma sono sicurissimo di quello che dico); Beenox al limite ha la colpa di non aver spinto per avere un online veramente perfetto, e sopratutto per non aver pensato ad avere una strutturazione contenutistica migliore (coppe online, tornei, leaderboards ranked, ecc).

Ma se dovessero dargli la possibilità di fare un nuovo progetto per either Crash & Spyro, io ci metterei comunque la firma, altroché. Preferisco fargli fare un nuovo tentativo piuttosto che far morire le serie. A maggior ragione se il prossimo progetto non sarà un gioco multiplayer online.

EDIT: Trovato il nome della SH che si è dedicata all'infrastruttura online di CTRNF: Demonware.

La verità è che crash 4 pur avendo avuto recensioni eccezionali ha fatto poche vendite e quindi mi sa che Spyro e crash torneranno nell'oblio...e' stato solo un fuoco di paglia dovuto alle vendite eccezionali della nsane Trilogy che evidentemente sono stati un fuoco di paglia che faceva leva sulla nostalgia....su play questi tipi di giochi non rendono...su switch farebbero record di vendite perché c'è un utenza completamente diversa

Io sono dubbioso anche su Ratchet e Clank, vediamo se il fatto di essere esclusiva Sony lo elevera' nelle vendite
Probabilmente hai ragione eh, ma questo non significa che sia una bella cosa o che sia da accettare senza criticarla my friend :sisi:

Altri tweet da uno degli artisti che hanno lavorato a T4B.

Ultima modifica:
Procrastinaggio su Warzone, come preventivato :nev:
Crepino male tutti i gaas

Il problema è stato anche il prezzo. Molti per preconcetto sostengono che Crash (così come Ratchet) non possa essere venduto a prezzo pieno per qualche motivo noto solo a loro, e quindi hanno scartato l'acquisto a priori :asd:
Il problema principale è stato fare un sequel per i completisti del platino e non per i fan

Lasciare o quantomeno ritardare un progetto del genere per dedicarsi ad un f2p dal mio punto di vista è abbastanza disgustoso.

se così fosse stato, il platino lo avrebbero preso più di 1500 persone al mondo :trollface:
a distanza di sei mesi ancora non vi passa :trollface:
appunto è una roba hardcore per i completisti , quando invece il 100% di un crash era divertimento .

Non mi passa e non mi passerà mai vedere una delle mie ip preferite rovinate per seguire le mode.

appunto è una roba hardcore per i completisti , quando invece il 100% di un crash era divertimento .

Non mi passa e non mi passerà mai vedere una delle mie ip preferite rovinate per seguire le mode.
Puoi fare qualche esempio di questa moda del completismo difficile nei platform su PS4?

Puoi fare qualche esempio di questa moda del completismo difficile nei platform su PS4?
sono due cose distinte , la moda si riferisce alla difficoltà . Purtroppo con la remaster è salito alla ribalta il primo capitolo che è il piu brutto solo per la questione difficoltà e quindi hanno pensato bene di seguire quella filosofia perchè la gente su internet parlava di quello .

Sul completismo è una diretta conseguenza , hanno fuso la questione platino con quella del completalo al 100% rendedo questo molto noioso e frustante .

Sta mentalità del cazzo che sta prendendo piede in questa industria mi sta facendo proprio passare la voglia, il vomito proprio, mettiamo pure che Crash 4 abbia venduto poco, ma quanto volevi vendere 20 milioni? Che cazzo centra con Spyro che è un altra saga? È troppo difficile fare un gioco é basta, o devono tutti vendere 20 milioni come call of shit?
Alla fine avremo tutti i prodotti uguali....meno male che esiste il retrogame

sono due cose distinte , la moda si riferisce alla difficoltà . Purtroppo con la remaster è salito alla ribalta il primo capitolo che è il piu brutto solo per la questione difficoltà e quindi hanno pensato bene di seguire quella filosofia perchè la gente su internet parlava di quello .

Sul completismo è una diretta conseguenza , hanno fuso la questione platino con quella del completalo al 100% rendedo questo molto noioso e frustante .
Thanks, non avevo capito bene a cosa ti riferivi. Purtroppo non posso rispondere dato che Crash 4 devo ancora giocarlo, mannaggia a me e al mio status di studente senza stipendio :dsax:

Ma poi leggi online che i videogiochi sono creatività, ma cosa, che fanno tutti la stessa roba, un attimo che vai fuori dai binari, non vendi, ciao ciao
Patetici proprio

Quindi la favoletta di "Activision buona e brava" finisce qui giusto? Babba bia che disgusto.

Thanks, non avevo capito bene a cosa ti riferivi. Purtroppo non posso rispondere dato che Crash 4 devo ancora giocarlo, mannaggia a me e al mio status di studente senza stipendio :dsax:
Non é di certo il fatto che tu sia studente la colpa, è Activision che sono dei maiali

Quindi la favoletta di "Activision buona e brava" finisce qui giusto? Babba bia che disgusto.
Dopo aver ammazzato W3, e aver smantellato VV per servire Blizzard.... Be' erano già sulla buona strada verso l'inferno :draper:

tutto molto opinabile, io ci ho fatto oltre 100 ore ed è stata una delle esperienze ludicamente più gratificanti non solo della generazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro