Ma io non me la sono presa con beenox,e' chiaro che e' colpa di Activision e delle poche risorse destinate a ctr
Ctr sarebbe stato un gioco immortale con una struttura online come un Rocket League invece si e' dovuto aspettare quasi 1 anno persino per togliere i muri invisibili
Mai visto un gioco essere supportato per soli 9 mesi
Purtroppo non l'hanno mai considerato come gioco online da supportare a lungo termine secondo me. Era un remake prima di tutto con giusto il mimino indispensabile per l'online, con Beenox che ha fatto i miracoli per aggiungere le piste, modalità e PG nuovi secondo me ma non ha potuto andare oltre un certo punto.
Se per dire distribuissero una versione next-gen, con un online che 1) funziona e 2) sia decentemente implementato come funzionalità, il tutto a 60 fps, e con tutti i contenuti presenti ad oggi associati ad un sistema di progressione umano e non basato sul grinding associato alle microtransazioni, sarebbe un gioco da 15/10 altroché.
Comunque scusa allora, avevo capito male quello che intendevi. Sorry :/
Tenderei ad escluderlo. Beenox è sempre stata più piccola rispetto a VV, e TFB... Se hanno ridimensionato questi 2, è un miracolo se Beenox sarà ancora in vita. Activision sta spostando tutta la sua produzione su CoD e Blizzard
Hai ragione, per me l'unico motivo per cui spero in Beenox è che loro hanno lavorato su CoD anni ormai, da molto prima che lavorassero su CTR, quindi in teoria la loro parte sul supporto per Call of Duty l'hanno sempre data e continueranno a darla in futuro. Se hanno fatto CTR in questo setting, immagino non sia così impossibile pensare ad un altro progetto loro in futuro.
Certo, questo ammetto che sia difficile sperarci a monte della situazione attuale e quanto successo con T4B (Toys Four Bob! Che avevano una squadra di artisti sublime che ha fatto qualcosa di incredibile visivamente con Spyro Reignited e Crash 4... tutti gli artisti andati e il resto del team su Warzone.... AAAAAAAAAAAAA).
Beh con ctr hanno persino tolto il gioco da Twitch senza spiegazioni che aveva quasi 200k follower
Hanno tolto anche Age of Empires 2 Definitive Edition, che ha tipo una delle communit competitive e viewer più grandi della sfera esport di oggi. Quella cosa è da ricollegarsi alla scelta recente di twitch di fondere insieme giochi che hanno edizione diverse, la stessa sorte è toccata anche a Age of Empires 1 e a Command & Conquer Remastered Collection. Non c'entra con il destino di CTR.
Si, ma spieghiamo pure il perché, se uno ti abitua al genere a 40€, collection incluse, ovvio che poi tu piazzi un gioco a 70€ nessuno te lo piglia.
Sarebbe come dire che la nuova utilitaria al posto di piazzarlo a 10/12.000€ te la piazzano a 20.000€, chi è lo scemo che fa quella spesa?
O rimanendo in ambito video ludico il tentativo di portare il gold di MS da 60 a 100/120€, con ovvie proteste e marcia indietro
Vero, però diciamo che oggettivamente un gioco nuovo ad alto budget di diversi ordini di grandezza più grosso dovrebbe meritare di più a livello di spesa rispetto a remakes 1:1 che comunque riutilizzano per intero il level design del gioco originale.
Diciamo che mi sembra anche un gioco con una struttura vecchia di 20 anni
Struttura vecchia != struttura brutta. Almeno a mio modesto parere, i giochi con struttura classiche secondo me possono benissimo avere il loro spazio oggi.
Ed ero il primo a tifare per una struttura a là Twinsanity per il sequel di Crash eh.