News Nuovo Spyro in sviluppo? | Teaser per il 25° Anniversario da Toys for Bob ? |

news
Pubblicità
Il flop di Crash 4 è solo imputabile all utenza, ai loro bruciori di culo e al loro non voler spendere 70 euro per un genere che non sia un open world in cui stare a fare 100 ore la stessa identica cosa a cervello spento con un mano e con l altra farsi una pugnetta.
Andrebbe messo in prima pagina.

Comunque i ToB solo su COD è l'ennesima sconfitta di questo mondo, e l'ennesima dimostrazione che l'utente videoludico è ancora molto molto immaturo rispetto ad altri mezzi di intrattenimento.

Tra l'altro possiamo dichiarare Crash morto e sepolto, tolte le parentesi mobile

Diciamo che mi sembra anche un gioco con una struttura vecchia di 20 anni :unsisi:
3m9uu4.jpg

Esatto, Mario 64, un gioco di (quasi) 30 anni fa, ha una struttura e un gameplay decisamente più "all'avanguardia", sicuramente dei primi Crash (ma credo anche dal quarto, che da quello che ho capito ha la medesima struttura). Poi sì, Odissey ha portato il genere platform su vette così alte che proprio di che stiamo a parlare :asd:

Quali nuove produzioni costavano 40 euro al D1?
questa è un'altra bella domanda
Post automatically merged:

Esatto, Mario 64, un gioco di (quasi) 30 anni fa, ha una struttura e un gameplay decisamente più "all'avanguardia", sicuramente dei primi Crash (ma credo anche dal quarto, che da quello che ho capito ha la medesima struttura). Poi sì, Odissey ha portato il genere platform su vette così alte che proprio di che stiamo a parlare :asd:
il problema è che poi vai a vedere 3d world che ha la stessa struttura di crash, uscito 2 mesi fa (con un porting di un gioco 8 anni fa) e che sta polverizzando le classifiche :asd:

ho usato quell'immagine perchè era l'unica già pronta :asd:
chiaro che il riferimento non era a Mario 64, ma basta prendere i recenti NSMB per rimanere sul tema "struttura classica" che si è limitata a proporre un level design ottimo ed idee nuove (come ha fatto Crash 4).
il platform è un genere che non permette chissà quali libertà esplorative senza incorrere nello snaturare il genere... non a caso Kaze and the Wild Masks è stato un successo di critica e pubblico (perlomeno chi ci ha giocato) perchè riprende la struttura classica alla Donkey Kong/Rayman e la declina con level design splendido ed idee interessanti.

il problema è che poi vai a vedere 3d world che ha la stessa struttura di crash, uscito 2 mesi fa (con un porting di un gioco 8 anni fa) e che sta polverizzando le classifiche :asd:
Se vuoi ho anche la risposta :asd:

Beh lì ci sarebbe da dire un paio di cose:
1) è Mario
2) 3D World mi pare fosse stato considerato "il più debole" anche ai tempi di uscita, per quanto non mi lancio troppo in giudizi, non avendolo giocato
3) al suo interno c'è Bowser's Fury che sembra essere allucinante
4) Sennò i possessori di switch a che giocano? :sard:

Ma io non me la sono presa con beenox,e' chiaro che e' colpa di Activision e delle poche risorse destinate a ctr

Ctr sarebbe stato un gioco immortale con una struttura online come un Rocket League invece si e' dovuto aspettare quasi 1 anno persino per togliere i muri invisibili

Mai visto un gioco essere supportato per soli 9 mesi
Purtroppo non l'hanno mai considerato come gioco online da supportare a lungo termine secondo me. Era un remake prima di tutto con giusto il mimino indispensabile per l'online, con Beenox che ha fatto i miracoli per aggiungere le piste, modalità e PG nuovi secondo me ma non ha potuto andare oltre un certo punto.

Se per dire distribuissero una versione next-gen, con un online che 1) funziona e 2) sia decentemente implementato come funzionalità, il tutto a 60 fps, e con tutti i contenuti presenti ad oggi associati ad un sistema di progressione umano e non basato sul grinding associato alle microtransazioni, sarebbe un gioco da 15/10 altroché.

Comunque scusa allora, avevo capito male quello che intendevi. Sorry :/

Tenderei ad escluderlo. Beenox è sempre stata più piccola rispetto a VV, e TFB... Se hanno ridimensionato questi 2, è un miracolo se Beenox sarà ancora in vita. Activision sta spostando tutta la sua produzione su CoD e Blizzard :dsax:
Hai ragione, per me l'unico motivo per cui spero in Beenox è che loro hanno lavorato su CoD anni ormai, da molto prima che lavorassero su CTR, quindi in teoria la loro parte sul supporto per Call of Duty l'hanno sempre data e continueranno a darla in futuro. Se hanno fatto CTR in questo setting, immagino non sia così impossibile pensare ad un altro progetto loro in futuro.

Certo, questo ammetto che sia difficile sperarci a monte della situazione attuale e quanto successo con T4B (Toys Four Bob! Che avevano una squadra di artisti sublime che ha fatto qualcosa di incredibile visivamente con Spyro Reignited e Crash 4... tutti gli artisti andati e il resto del team su Warzone.... AAAAAAAAAAAAA).
Beh con ctr hanno persino tolto il gioco da Twitch senza spiegazioni che aveva quasi 200k follower
Hanno tolto anche Age of Empires 2 Definitive Edition, che ha tipo una delle communit competitive e viewer più grandi della sfera esport di oggi. Quella cosa è da ricollegarsi alla scelta recente di twitch di fondere insieme giochi che hanno edizione diverse, la stessa sorte è toccata anche a Age of Empires 1 e a Command & Conquer Remastered Collection. Non c'entra con il destino di CTR.
Si, ma spieghiamo pure il perché, se uno ti abitua al genere a 40€, collection incluse, ovvio che poi tu piazzi un gioco a 70€ nessuno te lo piglia.
Sarebbe come dire che la nuova utilitaria al posto di piazzarlo a 10/12.000€ te la piazzano a 20.000€, chi è lo scemo che fa quella spesa?
O rimanendo in ambito video ludico il tentativo di portare il gold di MS da 60 a 100/120€, con ovvie proteste e marcia indietro
Vero, però diciamo che oggettivamente un gioco nuovo ad alto budget di diversi ordini di grandezza più grosso dovrebbe meritare di più a livello di spesa rispetto a remakes 1:1 che comunque riutilizzano per intero il level design del gioco originale.
Diciamo che mi sembra anche un gioco con una struttura vecchia di 20 anni :unsisi:
Struttura vecchia != struttura brutta. Almeno a mio modesto parere, i giochi con struttura classiche secondo me possono benissimo avere il loro spazio oggi.
Ed ero il primo a tifare per una struttura a là Twinsanity per il sequel di Crash eh.

Beh lì ci sarebbe da dire un paio di cose:
1) è Mario
2) 3D World mi pare fosse stato considerato "il più debole" anche ai tempi di uscita, per quanto non mi lancio troppo in giudizi, non avendolo giocato
3) al suo interno c'è Bowser's Fury che sembra essere allucinante
4) Sennò i possessori di switch a che giocano? :sard:
in ordine:
anche crash remake ha venduto un fottio(e già questo dovrebbe bastare :asd: )
il giudizio non c'entra perché 3dworld ha comunque venduto un fottio(quanto galaxy 2 con un decimo della base)
dubito che stia polverizzando i record solo per un dlc
a crash 4 che è uscito una settimana dopo :asd:

Bisogna anche vedere lo stato di Cod, Blizzard ad esempio ha abnormi problemi, sappiamo benissimo il motivo principale per cui VV la hanno messa su Diablo II perche a Blizzard non rimane nessuno e sono palesemente in development hell con Overwatch 2

È su cod ci sono voci di sviluppo travagliato o addirittura disastroso

ho usato quell'immagine perchè era l'unica già pronta :asd:
chiaro che il riferimento non era a Mario 64, ma basta prendere i recenti NSMB per rimanere sul tema "struttura classica" che si è limitata a proporre un level design ottimo ed idee nuove (come ha fatto Crash 4).
il platform è un genere che non permette chissà quali libertà esplorative senza incorrere nello snaturare il genere... non a caso Kaze and the Wild Masks è stato un successo di critica e pubblico (perlomeno chi ci ha giocato) perchè riprende la struttura classica alla Donkey Kong/Rayman e la declina con level design splendido ed idee interessanti.
Ti dico, se parliamo di platform 2D già il discorso cambia in parte, e posso darti ragione sulle limitazioni al tentativo di svecchiare la formula, mentre rimane l'attaccamento della fanbase Nintendo a Mario. La fanbase di Crash, ormai, ha 30 anni, possibilmente manco videogioca più, e dopo tutto sto tempo riproporre un platform 3D su corridoissimi, con meccaniche di gameplay non particolarmente esplorabili, non credo fosse la scelta vincente. E non dico bisognasse fare un Odissey (magari), ma almeno un super mario 64 :dsax:
Struttura vecchia != struttura brutta. Almeno a mio modesto parere, i giochi con struttura classiche secondo me possono benissimo avere il loro spazio oggi.
Ed ero il primo a tifare per una struttura a là Twinsanity per il sequel di Crash eh.
Certo, ma la secondo me il successo lo hai con la struttura classica "svecchiata", invece boh, ti muovevo ancora su corridoi.
Beh oddio, Switch ha avuto un inizio 2021 pienissimo di titoli di alto livello, da questo punto di vista stavano tranquilli anche senza Mario 3D World :asd:
Sì sì, era per buttarla un po' in caciara :sard:
in ordine:
anche crash remake ha venduto un fottio(e già questo dovrebbe bastare :asd: )
il giudizio non c'entra perché 3dworld ha comunque venduto un fottio(quanto galaxy 2 con un decimo della base)
dubito che stia polverizzando i record solo per un dlc
a crash 4 che è uscito una settimana dopo :asd:
Crash remake erano 3 giochi a prezzo budget full of feels. Quello che intendevo era darti ragione sul fatto che Mario World abbia una struttura simile a crash, tanto che, a livello di giudizi, non è andata benissimo come un Odissey.
No, ha polverizzato (?) i record anche grazie a quello. L'altro motivo è perché è Mario: poi non so fra i due giochi quale sia più bello, quindi non mi pronuncio

e nessuno di questi era AAA o inedito, sempre remake o con budget minore.

ecco :asd:

ma pure balan il mese scorso. per quanto sia quel che sia :asd:
Poco importa, specie il budget, tales lo fan con 2 soldi e sta a prezzo pieno
Balan appunto un altra follia

Oh, figuriamoci, chi l'avrebbe mai detto che li avrebbero messi su CoD. :dsax:
Che poi, chissà anche per Crash 4 quante diavolo di vendite si aspettassero, boh. (le stesse della Trilogy? Sì, auguri)

OrderlySolidArabianhorse-size_restricted.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro