appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 680
Diciamo che sono abbastanza grande da fare ciò che voglio.Nessuno ti ha obbligato anche se gratis, io avrei evitato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che sono abbastanza grande da fare ciò che voglio.Nessuno ti ha obbligato anche se gratis, io avrei evitato![]()
Auguri..era un consiglioDiciamo che sono abbastanza grande da fare ciò che voglio.
Arigatou, a quel prezzo non me lo sono fatto sfuggireCris tales 9.98 amazon
Chiedo qui perché mi pare il topic più adatto, ma istanti Gaming è cd Keys a differenza di eneba non mettono commissioni o si?
Cioè il prezzo che si paga è quello indicato o anche con loro sale poi alla cassa?
Ho sempre pagato tramite postepay senza alcuna commissioneChiedo qui perché mi pare il topic più adatto, ma istanti Gaming è cd Keys a differenza di eneba non mettono commissioni o si?
Cioè il prezzo che si paga è quello indicato o anche con loro sale poi alla cassa?
Mi sembra di no, nessuna commissione tranne con paypal (ma poca roba)Chiedo qui perché mi pare il topic più adatto, ma istanti Gaming è cd Keys a differenza di eneba non mettono commissioni o si?
Rimane il prezzo indicato, forse se paghi con paypal ce qualcosina extra
Ho sempre pagato tramite postepay senza alcuna commissione
Grazie a tutti.Mi sembra di no, nessuna commissione tranne con paypal (ma poca roba)
No, finiti. Pare per sempre. Al massimo mi pare ci sia qualcosa per un 5% di sconto.Codici eneba ne abbiamo?
Esatto, non si vedenon si vede
non si vede
Non vedete il link? Io lo vedo, aspè, lo riposto anche io:Esatto, non si vede
Urca... mi pareva infattiNo, finiti. Pare per sempre. Al massimo mi pare ci sia qualcosa per un 5% di sconto.