ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 374
Probabilmente finita, a me la da a 112

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma quella che avevi segnalato era un 24%!!!Confermo, terminato :( https://www.eneba.com/vendor/reflected
Comunque, se dovete acquistare su Eneba, passate sempre da allkeyshop, perchè lì solitamente c'è sempre lo sconto dell'8% che annulla le commissioni![]()
Farebbero comodo, escono parecchi giochi interessanti nelle prossime settimane:ci sono offerte su crediti per pagare il meno possibile Wukong (70€)?
Grazie!
Su cdkeys trovate diversi tagli scontati del 10%Farebbero comodo, escono parecchi giochi interessanti nelle prossime settimane:
Warhammer 40k Space Marine II
Black Myth Wukong
Star Wars Outlaws
Assassin's Creed Shadows
A me ai tempi era piaciuto (ma ho giocato l'originale). Ovvio che da sta remastered non puoi aspettarti i miracoli.Ho preso kingdoms of amalur in sconto ad 8 euro sullo store.
Lo stavo seguendo già da qualche giorno ma non mi convinceva il prezzo pieno per un gioco così vecchio (da quel che ho capito questa edizione è stata davvero pigra). Però a quel prezzo mi è sembrato buono. Pareri?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk