Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Confermo, terminato :( https://www.eneba.com/vendor/reflected

Comunque, se dovete acquistare su Eneba, passate sempre da allkeyshop, perchè lì solitamente c'è sempre lo sconto dell'8% che annulla le commissioni :sisi:

Confermo, terminato :( https://www.eneba.com/vendor/reflected

Comunque, se dovete acquistare su Eneba, passate sempre da allkeyshop, perchè lì solitamente c'è sempre lo sconto dell'8% che annulla le commissioni :sisi:
Eh ma quella che avevi segnalato era un 24%!!! :hall: Ho letto solo ora e la stavo prendendo di corsa... l'8 è uno sconto micragnoso che manco prendo in considerazione.

Collector's edition di Spider-Man 2 scontata a 170€ su PlayStation direct.

ci sono offerte su crediti per pagare il meno possibile Wukong (70€)?
Grazie!
Farebbero comodo, escono parecchi giochi interessanti nelle prossime settimane:
Warhammer 40k Space Marine II
Black Myth Wukong
Star Wars Outlaws
Assassin's Creed Shadows
Dragon Ball Sparking Zero

💿 PSN Card da 50 Euro

🎮 PS5, PS4

🏪 Eneba

💶 43,49€

Prezzo finale già comprensivo di commissioni di pagamento tramite PayPal o carte, ottenibile solo con il venditore e il prodotto segnalato e utilizzando il codice sconto PSNitaliano

Ho preso kingdoms of amalur in sconto ad 8 euro sullo store.
Lo stavo seguendo già da qualche giorno ma non mi convinceva il prezzo pieno per un gioco così vecchio (da quel che ho capito questa edizione è stata davvero pigra). Però a quel prezzo mi è sembrato buono. Pareri?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Ho preso kingdoms of amalur in sconto ad 8 euro sullo store.
Lo stavo seguendo già da qualche giorno ma non mi convinceva il prezzo pieno per un gioco così vecchio (da quel che ho capito questa edizione è stata davvero pigra). Però a quel prezzo mi è sembrato buono. Pareri?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
A me ai tempi era piaciuto (ma ho giocato l'originale). Ovvio che da sta remastered non puoi aspettarti i miracoli.

Shin Megami Tensei V: Vengeance - Standard Edition per PS5 a 31,99€
Evil West per PS5 a 19,99€

Entrambi su Amazon

Offerte psn card? Qualche opzione di rinnovo abbonamento premium? Mi scade il 28 agosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro