Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Seriamente?

Forse sto confondendo io la cosa.

Adesso nel portafoglio ho 223€, e a Giugno ho comprato Expedition che costava 50€ :hmm:

Vabbè, poco male :asd:

Visualizza allegato 21523
Strano, io avevo 210 lo scorso anno se non erro, e mi mancava da caricare un codice da 50, come lo misi mi disse che avevo raggiunto il limite da 250. Cercando in rete leggo notizie contrastanti in effetti, alcuni dicoino 350. Bho, forse dipende dal come si aggiungono i fondi? Oltre ai codici c'è un altro modo? Magari prendendoli direttamente dalla carta?

Strano, io avevo 210 lo scorso anno se non erro, e mi mancava da caricare un codice da 50, come lo misi mi disse che avevo raggiunto il limite da 250. Cercando in rete leggo notizie contrastanti in effetti, alcuni dicoino 350. Bho, forse dipende dal come si aggiungono i fondi? Oltre ai codici c'è un altro modo? Magari prendendoli direttamente dalla carta?

Forse hanno aumentato? Anche il limite dei giochi in wishlist è stato aumentato di recente, magari hanno aumentato il limite di tutto xD

Op20 ancora funziona

Credo siano codici validi solo per nuovi account. Quindi se ricomprate dovete fare un account nuovo

Sconti estivi sullo Store:
Alan Wake remastered a 4.49
Guardiani della Galassia a 10.49
Persona 3 Reload a 31.49
Persona 4 Golden a 9.99
Tales of Arise a 9.99
Divinity Original Sin 2 a 17.99
Granblue Fantasy Relink a 23.99
Shin Megami Tensei V Vengeance a 29.99
ecc...

Ultima modifica:
Mi piacerebbe provare un fatal frame, visto che sono in offerta. Sono validi? Meglio maiden of black water o mask of the lunar eclypse?

Sconti estivi sullo Store:
Alan Wake remastered a 4.49
Guardiani della Galassia a 10.49
Persona 3 Reload a 31.49
Persona 4 Golden a 9.99
Tales of Arise a 9.99
Divinity Original Sin 2 a 17.99
Granblue Fantasy Relink a 23.99
Shin Megami Tensei V Vengeance a 29.99
ecc...
Provare Divinity e capire se il genere mi piace invece di spendere 50 e passa per Baldur's gate lo consigliereste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro