Lo avesseMa prendilo da Matteone piuttosto .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo avesseMa prendilo da Matteone piuttosto .
Io lo farei subito.
Nuova garanzia.
Ps5 più piccola,ecc...
Il lettore esterno costa 80€ senza sconti.
In futuro comunque la console nuova è più rivendibile come valore.

Zio ho appena preso clair vattelapesca, m’hai preso per rockfeller?Silent Hill, forza.
Fidatevi, lasciate perdere che non ne vale neanche 10LEGO Horizon Adventures a 20 € su Amazon, mi tenta ma ho la sensazione che prima o poi finirà nel Plus.

ZorbaCerco Dragon Quest III Remake, nuovo, sotto i 36€.

Idem sul Direct PSC'è su Amazon a 60 euro ul dualsense Silver![]()

Fidatevi, lasciate perdere che non ne vale neanche 10
[automerge]1763813765[/automerge]
No, nemmeno se si è fan dei giochi Lego, come regalo per un bambino piccolo o per aggiungervi un trofeo di platino facile.Neanche per un fan della serie? E neanche a 10€?
Vorrei recuperarlo, prima o poi...
No, nemmeno se si è fan dei giochi Lego, come regalo per un bambino piccolo o per aggiungervi un trofeo di platino facile.
Cosi' ho fatto il reso, peccato che adesso il gioco costa 64€ ! Allora ho preso la versione PS5 a 35€ anche se ha solo un bluray 
Amazon product
Call of Duty: Black Ops 6 a 38€
Mi è arrivato Cyberpunk 2077 Ultimate edition per series X dentro una busta più grande e più leggera del solito, lo apro e aveva una crepa enorme sulla custodia !
Cosi' ho fatto il reso, peccato che adesso il gioco costa 64€ ! Allora ho preso la versione PS5 a 35€ anche se ha solo un bluray
![]()
Certo, ma la versione per series X adesso costa 64€ !Ma su Amazon? Dovevi fartelo cambiare dall’assistenza, te lo avrebbero rispedito immediatamente senza spendere nulla (ovviamente).
Ho chiesto il rimborso e ho preso quella per PS5 allo stesso prezzo, passerà il corriere a ritirare il pacco e mi spediranno quello nuovo sperando che arrivi integro.Ma se tu nelle opzioni sceglievi sostituisci prodotto te lo rimandavano senza nessun costo aggiuntivo (anche se era aumentato di prezzo)Certo, ma la versione per series X adesso costa 64€ !Ho chiesto il rimborso e ho preso quella per PS5 allo stesso prezzo, passerà il corriere a ritirare il pacco e mi spediranno quello nuovo sperando che arrivi integro.
Appunto.Ma se tu nelle opzioni sceglievi sostituisci prodotto te lo rimandavano senza nessun costo aggiuntivo (anche se era aumentato di prezzo)
ma la versione ps5 non ha codice download?Certo, ma la versione per series X adesso costa 64€ !Ho chiesto il rimborso e ho preso quella per PS5 allo stesso prezzo, passerà il corriere a ritirare il pacco e mi spediranno quello nuovo sperando che arrivi integro.
Series X ha tutto su disco. PS5 ha il gioco base su disco e il DLC col codice da scaricare.ma la versione ps5 non ha codice download?
Io sto cercando di rinnovare il mio abbonamento extra che scade il prossimo 24 dicembre e girando per i noti siti come instant gaming per le ricariche ho notato anche che al momento sono esaurite .Qualche promo sulle cards psn ne abbiamo?

Non funziona🏷 Nuovo codice sconto disponibile!
#Eneba
🎟 𝙲𝙾𝙽𝚂𝙾𝙻𝙴𝙱𝙵
7% di sconto immediato su tutte le card di credito prepagato PS, XBOX e Nintendo (valido solo 1 volta per utente e su acquisti di massimo 60€).