Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io lo farei subito.
Nuova garanzia.
Ps5 più piccola,ecc...
Il lettore esterno costa 80€ senza sconti.
In futuro comunque la console nuova è più rivendibile come valore.

Ho ricordato solo poco fa, che l'anno scorso l'ho aperta per pulirla fino all'alimentatore e quindi niente sigillo. Leggo che serve integro. Mi sà che posso attaccarmi :asd:

LEGO Horizon Adventures a 20 € su Amazon, mi tenta ma ho la sensazione che prima o poi finirà nel Plus.
Fidatevi, lasciate perdere che non ne vale neanche 10 :asd:
[automerge]1763813765[/automerge]
Cerco Dragon Quest III Remake, nuovo, sotto i 36€.
Zorba
Da Gamelife lo puoi trovare a 39,99€ nuovo o 35,99€ usato, di copie mi sembrano ne abbiano abbastanza in ottime condizioni. Se hai il loro programma ci aggiungi anche il 5% di sconto con cui scali a 38€/34,20€.
Più di così a sto giro mi sa che non si trova

Ultima modifica:
C'è su Amazon a 60 euro ul dualsense Silver :sisi:

Amazon product

Call of Duty: Black Ops 6 a 38€ :leggi: ​

Mi è arrivato Cyberpunk 2077 Ultimate edition per series X dentro una busta più grande e più leggera del solito, lo apro e aveva una crepa enorme sulla custodia ! :badboy: Cosi' ho fatto il reso, peccato che adesso il gioco costa 64€ ! Allora ho preso la versione PS5 a 35€ anche se ha solo un bluray :hmm:

Amazon product

Call of Duty: Black Ops 6 a 38€ :leggi:​

Mi è arrivato Cyberpunk 2077 Ultimate edition per series X dentro una busta più grande e più leggera del solito, lo apro e aveva una crepa enorme sulla custodia ! :badboy: Cosi' ho fatto il reso, peccato che adesso il gioco costa 64€ ! Allora ho preso la versione PS5 a 35€ anche se ha solo un bluray :hmm:

Ma su Amazon? Dovevi fartelo cambiare dall’assistenza, te lo avrebbero rispedito immediatamente senza spendere nulla (ovviamente).

Ma su Amazon? Dovevi fartelo cambiare dall’assistenza, te lo avrebbero rispedito immediatamente senza spendere nulla (ovviamente).
Certo, ma la versione per series X adesso costa 64€ ! :hmm: Ho chiesto il rimborso e ho preso quella per PS5 allo stesso prezzo, passerà il corriere a ritirare il pacco e mi spediranno quello nuovo sperando che arrivi integro.

Certo, ma la versione per series X adesso costa 64€ ! :hmm: Ho chiesto il rimborso e ho preso quella per PS5 allo stesso prezzo, passerà il corriere a ritirare il pacco e mi spediranno quello nuovo sperando che arrivi integro.
Ma se tu nelle opzioni sceglievi sostituisci prodotto te lo rimandavano senza nessun costo aggiuntivo (anche se era aumentato di prezzo)

ma la versione ps5 non ha codice download?

Qualche promo sulle cards psn ne abbiamo?
Io sto cercando di rinnovare il mio abbonamento extra che scade il prossimo 24 dicembre e girando per i noti siti come instant gaming per le ricariche ho notato anche che al momento sono esaurite .:ehh:
Boh!Su certi siti ti mettono tasse o commissioni che siano e si pagherebbe di più!:temeno:
Speriamo di risparmiarci qualche spiccio,ma sono pessimista.

🏷 Nuovo codice sconto disponibile!
🏪 #Eneba

🎟 𝙲𝙾𝙽𝚂𝙾𝙻𝙴𝙱𝙵
💬 7% di sconto immediato su tutte le card di credito prepagato PS, XBOX e Nintendo (valido solo 1 volta per utente e su acquisti di massimo 60€).

🏷 Nuovo codice sconto disponibile!
🏪 #Eneba

🎟 𝙲𝙾𝙽𝚂𝙾𝙻𝙴𝙱𝙵
💬 7% di sconto immediato su tutte le card di credito prepagato PS, XBOX e Nintendo (valido solo 1 volta per utente e su acquisti di massimo 60€).
Non funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro