Ufficiale Occasionissime 3.0 | SOLO SEGNALAZIONI O RICHIESTE! NO PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se vi interessa qualcosa da Unieuro e non è più disponibile sul sito provate a fare un salto in negozio. Se (ed è un grande se) il prodotto è disponibile, in cassa potete chiedere di farvi fare il prezzo della promo online. Io ho preso in negozio la FF collection ora senza problemi. Avrei preso anche Pokemon Violetto + espansione a 27 ma li hanno tolti dallo scaffale (venerdì era pieno).
Dici che non fanno storie? Potrei provare visto che al negozio vicino dove abito io hanno delle copie...

Dici che non fanno storie? Potrei provare visto che al negozio vicino dove abito io hanno delle copie...
Allora, dipende da quanta voglia ha di lavorare chi è in cassa. A me sia quest’estate sia oggi pomeriggio non hanno fatto storie, però entrambe le volte ho beccato due ragazze scialle. Una volta invece c’era un tizio che non aveva sbatta di inserire lo sconto e diceva che non si poteva fare.

Mi è arrivato Astrobot da Amazon Germania. Confermo che il gioco è in italiano (ormai li hanno esauriti ma vabbè). La copertina è reversibile, non lo sapevo :sisi:

Domani dovrebbe arrivare Dragon Quest 3 da Unieuro. Anche a voi hanno trattenuto 1€ in più? Credo che sia una cosa temporanea per verificare il metodo di pagamento :sisi:

Mi è arrivato Astrobot da Amazon Germania. Confermo che il gioco è in italiano (ormai li hanno esauriti ma vabbè). La copertina è reversibile, non lo sapevo :sisi:

Domani dovrebbe arrivare Dragon Quest 3 da Unieuro. Anche a voi hanno trattenuto 1€ in più? Credo che sia una cosa temporanea per verificare il metodo di pagamento :sisi:
confermo, restituiti nel pomeriggio.

Comunque io ho appena ordinato DQ3 e RDR1 da Unieuro. Avrei voluto ordinare la collection di FF per Switch ma è già esaurita.
Proverò in negozio e vediamo se mi fanno la cortesia :sisi:

Dragon Quest III è arrivato da Unieuro. Tutto bene. Non capisco perché nessuno usa più le buste imbottite ma vabbè, è arrivato integro quindi non mi lamento.

Dragon Quest III è arrivato da Unieuro. Tutto bene. Non capisco perché nessuno usa più le buste imbottite ma vabbè, è arrivato integro quindi non mi lamento.
a me nonostante la mail dica spedito risulta ancora in lavorazione sul sito

Death Stranding 2 a 20 spedito sul sito Mediaworld tedesco, offerta pazzesca. :unsisi:
oh shit

Come funziona per farselo spedire in italia? Serve account mediamarkt o no?
ho provato a metterlo a carrello nella foga ma non vedo opzioni senza account che non siano farlo arrivare da qualche parte in Germania.

Sempre da Unieuro segnalo Life Is Strange: Double Exposure a 11,99 €.
Preso, grazie.
oh shit

Come funziona per farselo spedire in italia? Serve account mediamarkt o no?
ho provato a metterlo a carrello nella foga ma non vedo opzioni senza account che non siano farlo arrivare da qualche parte in Germania.
Stessa cosa dopo aver creato l'account, non sembra esserci un modo per farselo spedire in Italia. Per spedizioni in altri Paesi compresa l'Italia rimanda al sito italiano di mediaworld.

Sempre da Unieuro segnalo Life Is Strange: Double Exposure a 11,99 €.
Preso!Grazie mille per la segnalazione, Kyle!

Edit: mi hanno comunicato tramite mail che dovranno prima verificarne la disponibilità.Però i soldi se li son già presi... :asd:

Allora, dipende da quanta voglia ha di lavorare chi è in cassa. A me sia quest’estate sia oggi pomeriggio non hanno fatto storie, però entrambe le volte ho beccato due ragazze scialle. Una volta invece c’era un tizio che non aveva sbatta di inserire lo sconto e diceva che non si poteva fare.
Grazie mille per la segnalazione.
Sono appena tornato da Unieuro con una copia di FF Collection in mano presa a 22,99 :ahsisi:
La commessa non lo poteva fare perché è appunto un'offerta solo online ma ha parlato col suo responsabile e ha avuto l'ok e mi hanno fatto questa gentilezza.
Io naturalmente ho fatto la vittima dicendo che era un regalo e online mi risultava impossibile prenderlo :asd:

Grazie mille per la segnalazione.
Sono appena tornato da Unieuro con una copia di FF Collection in mano presa a 22,99 :ahsisi:
La commessa non lo poteva fare perché è appunto un'offerta solo online ma ha parlato col suo responsabile e ha avuto l'ok e mi hanno fatto questa gentilezza.
Io naturalmente ho fatto la vittima dicendo che era un regalo e online mi risultava impossibile prenderlo :asd:
Prego, ci mancherebbe! Io ogni volta che ne ho la possibilità preferisco sempre andare a chiedere e fare questo magheggio direttamente in negozio, dato che le spedizioni le fanno con un’imbottitura che non protegge una mazza e ho sempre paura che arrivi il gioco con la scatola scassata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro