Occultic;Nine | Anime | Disponibile su VVVVID

Pubblicità
Il pubblico è spaccato in 2, ma non tra chi lo ama e chi lo odia, piuttosto tra chi lo odia e chi dice "è solo il primo episodio", che è ben diverso.
Penso che il tuo sia l'unico post in cui ho letto "mi è piaciuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, no, ora che ricordo un tizio aveva detto che ha dovuto vedere l'episodio due volte, e che la prima volta non c'aveva capito nulla mentre la seconda gli era piaciuto; e se devi vedere un episodio due volte per comprenderlo vuol dire che c'è qualcosa di fondamentalmente sbagliato nello show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent using Tapatapatapa
Almeno c'è un altra fazione contro l'odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai non credo proprio di essere l'unico nel globo a cui sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi a me è piaciuto, non ci posso fare niente. Certo non voglio difenderlo al primo episodio dato che potrei pentirmene, però non mi sembra neanche sia così orrendo :morristend:

Non so quanto sia vero, ma ho letto che la novel ha proprio solo 2 volumi perchè è stata axata, e per finire lastoria è poi stato deciso di farci su una serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da qui il 1volume/1episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente sarà cosi pure il successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi il prossimo episodio è l'ultimo :trollface:

A me è piaciuto un sacco che vada tutto velocissimo. Gli ha dato quel tocco in più.Ma chi ha letto la novel non è altrettanto felice, dato che hanno adattato un intero volume (400 pagine!) in questo primo episodio. Si è tirato dietro una shitstorm bella grossa :morristend:
Ah ecco perchè è tutto settato a velocità x4 :rickds:

Almeno c'è un altra fazione contro l'odio :asd:Dai non credo proprio di essere l'unico nel globo a cui sia piaciuto :asd:

Poi a me è piaciuto, non ci posso fare niente. Certo non voglio difenderlo al primo episodio dato che potrei pentirmene, però non mi sembra neanche sia così orrendo :morristend:

Quindi il prossimo episodio è l'ultimo :trollface:
L'ultimo adattamento si :trollface: poi continuano la storia :trollface:

Quindi un altro parto.

Sent using Tapatapatapa

Vista la 2.

Molto meglio della prima, anche se comunque faccio ancora molta fatica ad inquadrare bene i personaggi (soprattutto "chi è chi" e "chi fa cosa").

Belli i primi 2 minuti e la scena del dente.

Non riesco ancora a capire dove vuole andare a parare e che tipo di anime è. Se al primo episodio gli davo un 4, a questo gli do un 6,5.

Mi è piaciuto anche il secondo.

Ma perchè

la tettona ha maledetto il protagonista? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi è piaciuto anche il secondo.Ma perchè

la tettona ha maledetto il protagonista? :rickds::rickds::rickds::rickds:
Penso che ci fossero pochi dubbi sul QI di quel pg :asd:

Comunque su MAL hanno "ufficializzato" i 12 episodi. :sisi: Secondo me sono un po' pochini.

In effetti speravo in 24 episodi, però già al secondo le varie storie stanno iniziando ad intrecciarsi, quindi potrebbero bastarne 12 a sviluppare tutto come si deve.

troppi personaggi, troppa carne al fuoco e non si capisce una ceppa :rickds: per ora almeno :morris82:

Visto il 1 episodio, rimane un grosso "meh" :morris82: perchè non ho capito molto. Però devo dire che anche Steins;gate al primo episodio non mi disse niente, perciò aspetto.

Spero non sia una delusione come "Chaos;head".

Devo dire però che mi dà molto fastidio la ragazza con il seno esagerato: non di per sè, ma perchè è così assolutamente finto che stona moltissimo con i contenuti "seri" dell'opera; come diceva qualcuno più su nella realtà una così non potrebbe nemmeno camminare! Sembra più un personaggio da hentai o parodia...

Devo dire però che mi dà molto fastidio la ragazza con il seno esagerato: non di per sè, ma perchè è così assolutamente finto
Ah, quindi dici che sono siliconate?

:asd:

Sent using Tapatapatapa

Ultima modifica da un moderatore:
messaggio di vvvvid

ATTENZIONE: SU RICHIESTA DEL LICENSOR GIAPPONESE LO STREAMING DI OCCULTIC;NINE È STATO MOMENTANEAMENTE SOSPESO. LA RICHIESTA NON RIGUARDA SOLO L'ITALIA.
io non piango sinceramente :nfox:

Strana davvero l'interruzione di un simulcast così, di punto in bianco, chissà che diavolo è successo :morris82:

Comunque vero che non riguarda solo l'Italia, anche il simulcast inglese è stato tolto.

Non sono riuscita però a capire se in Giappone continua in modo regolare.

Secondo me lo tolgono pure in nipponia per rifare le angurie della tizia, a causa delle troppe lamentele ricevute :asd:

Sent using Tapatapatapa

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il terzo episodio.

Non ci sto capendo niente. Cioè, capisco i "singoli pezzi" ma appena iniziano ad intrecciarsi perdo il filo in 1 secondo. E i dialoghi sono ancora troppo veloci.

Gli do un ultimo episodio prima di fermarmi, perchè alcuni pezzi non sono male ma mi sembra di perdere il mio tempo visto che, comunque, non riesco a cogliere l'"insieme" delle cose. Se anche il prossimo non mi farà cambiare idea, lo metterò in stallo ed aspetterò che si concluda prima di decidere se dropparlo o riprenderlo.

Non avevo mai saputo di un simulcast bloccato in tutte le nazioni, magari è un problema di diritti, chissà se si saprà qualcosa in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro