Lurix
E.M.T
- Iscritto dal
- 26 Nov 2015
- Reazioni
- 372
Almeno c'è un altra fazione contro l'odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl pubblico è spaccato in 2, ma non tra chi lo ama e chi lo odia, piuttosto tra chi lo odia e chi dice "è solo il primo episodio", che è ben diverso.
Penso che il tuo sia l'unico post in cui ho letto "mi è piaciuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, no, ora che ricordo un tizio aveva detto che ha dovuto vedere l'episodio due volte, e che la prima volta non c'aveva capito nulla mentre la seconda gli era piaciuto; e se devi vedere un episodio due volte per comprenderlo vuol dire che c'è qualcosa di fondamentalmente sbagliato nello show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent using Tapatapatapa
Dai non credo proprio di essere l'unico nel globo a cui sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi a me è piaciuto, non ci posso fare niente. Certo non voglio difenderlo al primo episodio dato che potrei pentirmene, però non mi sembra neanche sia così orrendo :morristend:
Quindi il prossimo episodio è l'ultimoNon so quanto sia vero, ma ho letto che la novel ha proprio solo 2 volumi perchè è stata axata, e per finire lastoria è poi stato deciso di farci su una serie animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da qui il 1volume/1episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente sarà cosi pure il successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif