Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh bhè, dopo sono questioni di gusti. Io ormai voglio sapere che cosa sta succedendo a tutti i costi.mistero che in 3 puntate a me non è mai sembrato appetibile però :tragic:che poi noto che anche la disegnatrice di doujin è molto corrazzata davanti...son semplicemente dei maniaci gli animatori/disegnatori della serie![]()
Stessa cosa ahahahcontinua a non piacermi per nulla ma insisto nel guardarlo :morris82: sono idiota io insomma :morris82: (cerca con FOOGLE però mi ha steso)
"ci è arrivato" ma lavori per VVVVID? :morristend:Infatti, dalla pagina VVVID
Dal Giappone ci è arrivato l'ok per ripristinare i primi due episodi diOccultic;Nine su #VVVVID.
Vi aspettiamo alle 18:00 per la terza puntata in simulcast!
Il bello è che l'ha pure specificato che ha copincollato direttamente dalla pagina VVVViD."ci è arrivato" ma lavori per VVVVID? :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Com'è visto tutto in una volta? Rende bene?Iniziato un paio di ore fa e l'ho letteralmente divorato
Datemi il 7 perfavore![]()
Personalmente non sono riuscito a staccarmi finche non ho finito gli episodiCom'è visto tutto in una volta? Rende bene?Io sono certo che di settimana in settimana molte cose me le sono perse![]()