- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Ma... mi state dicendo che è migliorato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto tutto insieme dicono di si ma settimana per settimana a me continua a sembrarmi mediocreMa... mi state dicendo che è migliorato?
Oppure quelli a cui faceva schifo all'inizio non postano più perchèo hanno messo "on hold" (tipo ioMa... mi state dicendo che è migliorato?
Visto che non siete gli unici che ne stanno parlando bene, questo tuo commento sembrerebbe confermare le impressioni che avevo, ovvero di una serie che doveva solo carburarePeccato per quella manciata di 2-3 episodi iniziali rushati e un po confusionari, anche se ora decisamente sono da rivalutare... nel senso che ora capisco il perchè sono stati fatti in quel modo, sicuramente han voluto togliersi di mezzo il piu in fretta possibile la parte "presentazione personaggi/setting" e arrivare al succo della storia![]()
A sto punto lo guardo pure io :sasa:Visto che non siete gli unici che ne stanno parlando bene, questo tuo commento sembrerebbe confermare le impressioni che avevo, ovvero di una serie che doveva solo carburareBo', a sto punto è possibile che lo inizi anch'io :morris82:
Do it :leon:A sto punto lo guardo pure io :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Non ne sono sicurissimo, ma avevo capito che la novel era fallita malamente al volume 2 e l'anime tranne l'inizio è tutto materiale originaleAnche a me questa serie sta prendendo abbastanza, sarà per via della combinazione mistery/sovrannaturalepeccato che derivi da una novel in corso :sad: ergo chissà quando vedrà una fine
![]()
Anch'io avevo letto così, poi però ho letto su Wikipedia "in corso" :morristend: magari non è aggiornata la pagina; dal mio punto di vista è meglio se originale, così evito di cercare materiale aggiornato su internetNon ne sono sicurissimo, ma avevo capito che la novel era fallita malamente al volume 2 e l'anime tranne l'inizio è tutto materiale originale![]()