Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra più o meno uguale al primo capitolo (imho una buona notizia, a parte qualche qol che avrebbero dovuto aggiungere, tipo poter cambiare team in qualunque momento)Ragazzi quindi meglio rispetto al primo capitolo?
Interconnessioni tra i personaggi funzionano? Grinding sempre serratissimo?
Come lo stai trovando rispetto al primo? Parlo del gioco in generaleFiniti i penultimi capitoli di tutti i personaggi, sto iniziando a fare delle build che poco fa ho battuto un boss in due turni, facendo 55k+ con un solo colpo, che goduria
Ho iniziato l'ultimo capitolo di Throne, ma che cosa sta succedendo?![]()
È meglio in tutto, in ogni singolo aspetto. Mantiene la formula originale ma la sgrossa dai difetti del primoCome lo stai trovando rispetto al primo? Parlo del gioco in generale![]()
Vorrei approfittarne per farti anch'io una domanda: i personaggi sono consapevoli di essere in un party?È meglio in tutto, in ogni singolo aspetto. Mantiene la formula originale ma la sgrossa dai difetti del primo
Si, seppur le interazioni siano limitate a singoli eventi specificiVorrei approfittarne per farti anch'io una domanda: i personaggi sono consapevoli di essere in un party?
NopeVorrei approfittarne per farti anch'io una domanda: i personaggi sono consapevoli di essere in un party?
Si, seppur le interazioni siano limitate a singoli eventi specifici
Vabbè tutto regolareNope
Purtroppo le storie dei personaggi sono tutte scritte come se il personaggio fosse isolato, c'è il secondo capitolo di Hikari dove questa cosa stona parecchio IMHO.
Ci sono dei paragrafi di coppia tra i personaggi, ma rimangono elementi confinati e al massimo qualche dialogo extra isolato come nel primo capitolo.
in realtà mi manca Agnea... non ho ancora capito come ma ho fatto dei giri assurdiFinito la storia di Castti (mia main), il boss è stato facile. Certo il fatto che Hikari sia diventato una bestia aiuta
La sua storia in realtà non è tra le mie preferiteBella però l'immagine finalela "trasformazione" di Trusseau mi è sembrata un po' troppo estrema, anche se probabilmente verrà spiegato meglio nel true ending, sicuramente la colpa è di quello "speziale nero"con Castti che riposa circondata da tutti gli speziali di Eir, anche Trusseau
artas27 io ho fatto i capitoli 1 di tutti prima di procedere ai 2, così mi sono trovata meglio con i livelli. Passare da un continente all'altro è fattibile dall'inizio grazie alle navi.
Quale pg ti manca? Ochette? Anche la sua isola la raggiungi per nave![]()
Per me è pure migliore tecnicamente, forse si il bianco e grigiume dei capitoli di Osvald magari non è la partenza migliore.L' ho cominciato da un paio di giorni, sono al secondo capitolo di Osvald.
Il primo Octo, mi piacque tantissimo sotto tutti i punti di vista ed artisticamente mi aveva lasciato a bocca aperta per quanto suggestivo ed ispirato.
Mi sta sorgendo un dubbio che vorrei chiarire grazie a voi: non è che questo Octo 2 sia un pochetto inferiore al primo graficamente?
Mi sembra tutto un po' meno nitido e sbiadito, magari si tratta solo della palette di colori impiegata per questi primi capitoli di Osvald.
Anche voi avete avuto questa impressione?