Mille grazie,hai chiarito ogni mio dubbio. Ce l'ho nel backlog e sto valutando quando iniziarlo.
Comincerò sicuramente reclutando l'equivalente di Cyrus.
L'ultimo boss di OT1 di per sé non lo considero neanche ostico,dato che lo battei al secondo tentativo e senza guide,ma mi portò via tantissimo tempo, davvero troppo.
Una bella sfida ma alla lunga snervante. So che si può buttare giù in un attimo con la dovuta strategia e livellando adeguatamente,ma non mi è mai piaciuto ricorrere alle guide mentre sto giocando.
Sapere che quello del 2 sia davvero del tutto opzionale,mi predispone meglio. Poi finirà ugualmente che mi dedicherò anche a lui,ma questa è un altro discorso
Secondo me,una grave mancanza del primo capitolo è che senza completare quell'ultimo dungeon,si rimane con l'amaro in bocca,come se non ci fosse un vero e proprio finale,cosa che di fatto rende quell'ultima parte essenziale.
Leggendo il thread a ritroso ho letto che però sia necessario completare tutte le secondarie,cosa non necessaria per il primo capitolo. Non ho capito se le secondarie siano più abbordabili,ovvero: si riesce a completarle in maniera più agevole,oppure il tenore è rimasto invariato?