Switch OCTOPATH TRAVELER II

Pubblicità
Dall'altro topic. Il primo l'ho fatto su PS5 e il secondo su Switch in portable.
Caspita qui la differenza si nota parecchio...anche provando la demo in docked ho notato un po' di sfocatura. Ma possibile che il primo OT fosse migliore da questo punto di vista? Io me lo ricordo bellissimo :morris2:
Per ora aspetto comunque, ho provato la demo (storia di Castti) ma per quanto bella ho sentito troppo more of the same...eppure il primo l'ho adorato. Forse non è il periodo giusto :hmm:

Caspita qui la differenza si nota parecchio...anche provando la demo in docked ho notato un po' di sfocatura. Ma possibile che il primo OT fosse migliore da questo punto di vista? Io me lo ricordo bellissimo :morris2:
Per ora aspetto comunque, ho provato la demo (storia di Castti) ma per quanto bella ho sentito troppo more of the same...eppure il primo l'ho adorato. Forse non è il periodo giusto :hmm:
è tutto un more of the same, è esattamente il primo gioco con storie diverse e qualche piccola miglioria, ma capisco il senso di "già visto e vissuto"

OT2 ha ricevuto un grosso upgrade grafico rispetto al primo, che è molto più semplice e meno dettagliato. Questo sicuramente va a mettere in evidenza la bassa risoluzione degli assets laddove il primo li mascherava meglio.

La formula è la stessa del primo, migliorata.

Caxxo sono nel periodo con acquisto compulsivo senza senso .... con il mio debole j-rpgiesco .... rischio davvero di prenderlo per aggiungerlo alla coda senza fine di back log (tralaltro composta per lo piu' da titoli da 100 ore di media) .... aiutatemi :sadfrog:

ritirato anch'io e anche da me non avevano la steelbook, soliti incompetenti.

in ogni caso buon d1 a tutti :)

ps: ho notato subito che le telecamere particolari si possono disattivare, ottimo perché non mi piacevano.

Ritirato ora da GameStop e non avevano la steelbook -.-
ritirato anch'io e anche da me non avevano la steelbook, soliti incompetenti.

in ogni caso buon d1 a tutti :)

ps: ho notato subito che le telecamere particolari si possono disattivare, ottimo perché non mi piacevano.
in questo caso non è colpa di gs ma di square enix. in sti giorni vi arriva un messaggio con la steel iun negozio. CIrca 10gg. Anche io no steel per octo oggi ma è già successa questa cosa. Purtroppo. Sempre e solo con prodotti square

in questo caso non è colpa di gs ma di square enix. in sti giorni vi arriva un messaggio con la steel iun negozio. CIrca 10gg. Anche io no steel per octo oggi ma è già successa questa cosa. Purtroppo. Sempre e solo con prodotti square
A me non è neanche arrivata la mail per il ritiro in realtà

A me non è neanche arrivata la mail per il ritiro in realtà
neanche a me

il tizio del gs mi ha detto di mandare un email al servizio.. ok, non è un problema.

mando un email al CC e se vi faccio leggere la risposta vi mettere a piangere.. non solo la risposta non centra nulla con quello che ho chiesto, ma per di più in fondo all'email c'è scritto chiaramente che se la risposta non è pertinente di aprire una nuova segnalazione. allucinante.

va beh, fine OT. speriamo arrivi e godiamoci il gioco :)

OT2 ha ricevuto un grosso upgrade grafico rispetto al primo, che è molto più semplice e meno dettagliato. Questo sicuramente va a mettere in evidenza la bassa risoluzione degli assets laddove il primo li mascherava meglio.

La formula è la stessa del primo, migliorata.
Quindi il seguito avendo più dettagli paga con la sfocatura...purtroppo per me questo è un grosso limite, peccato. Nel primo ho perso un sacco di tempo a guardare la splendida pixel art.
Per ora leggerò le vostre impressioni allora :)

Quindi il seguito avendo più dettagli paga con la sfocatura...purtroppo per me questo è un grosso limite, peccato. Nel primo ho perso un sacco di tempo a guardare la splendida pixel art.
Per ora leggerò le vostre impressioni allora :)
Per dire, ecco due aree simili nel primo e nel secondo (da switch portable):
lzaVeU4.jpg

kwhbld4.jpg

GbdxIoe.jpg

dBF9jHU.jpg
La differenza tecnica è notevole, e anche negli screenshot secondo me si nota parecchio la maggior sfocatura. Poi è personale, a qualcuno non darà noia mentre ad altri si. Va provato nativamente sulla console. Però personalmente trovo che l'oled non basti in questo caso.

Anche io come phsodia sto notando una sfuocatora davvero importante per quanto riguarda i pg… però si probabilmente è per i fondali più definiti … tuttavia il risultato generale preferivo quello ottenuto nel primo capitolo… nel secondo i pg sembrano “incollati” sui fondali

Ultima modifica:
io oggi l'ho iniziato e ho fatto il primo capitolo di Osvald su tv. bellissimo, bellissimo :ohyess:

mi sono preso il mio tempo perché non volevo iniziarlo di corsa.

mi sta già piacendo un botto.. come feeling gira e rigira è come giocare al primo, quindi a chi è piaciuto ci va a nozze, chi non l'ha apprezzato secondo me deve lasciar perdere.. così a caldo.. poi si vedrà

io oggi l'ho iniziato e ho fatto il primo capitolo di Osvald su tv. bellissimo, bellissimo :ohyess:

mi sono preso il mio tempo perché non volevo iniziarlo di corsa.

mi sta già piacendo un botto.. come feeling gira e rigira è come giocare al primo, quindi a chi è piaciuto ci va a nozze, chi non l'ha apprezzato secondo me deve lasciar perdere.. così a caldo.. poi si vedrà
Mi maledico per aver provato la demo ieri sera, iniziandolo anche io con Osvald, e ora volerci spendere 60 euro perché è stupendo e mi ha preso tantissimo. Su tv oled da orgasmo alcuni sfondi al tramonto

io penso di aver giocato la demo con il prologo peggiore :bah: ochette ... na gran cagata

Mi maledico per aver provato la demo ieri sera, iniziandolo anche io con Osvald, e ora volerci spendere 60 euro perché è stupendo e mi ha preso tantissimo. Su tv oled da orgasmo alcuni sfondi al tramonto

io penso di aver giocato la demo con il prologo peggiore :bah: ochette ... na gran cagata
appena ho letto la sua intro l'ho scartata immediatamente, senza dubbio.

la demo l'ho giocata volontariamente con un altro pg perché fin da prima dell'uscita sapevo già che avrei preso il mago.
avevo scelto Temenos e non era male per niente. per i miei gusti ovviamente

appena ho letto la sua intro l'ho scartata immediatamente, senza dubbio.

la demo l'ho giocata volontariamente con un altro pg perché fin da prima dell'uscita sapevo già che avrei preso il mago.
avevo scelto Temenos e non era male per niente. per i miei gusti ovviamente
eh si ... volevo cmq provare come avessero implementato la classe hunter in questo secondo capitolo .... tra tutti i prologhi, a gusti per l'intro, avrei scelto Oswald o la speziale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro