- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,134
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho già preordinato.Ho iniziato con la ragazza della forestaFatta la prima parte della storia di Hikari. Sempre bellissimo, nuove musiche spettacolari e animazioni decisamente più ricche sia nelle cutscene che nei mob/boss. Unica pecca sono i sottotitoli microscopici in portable, spero li sistemino con una patch. Mi sa che me lo piglio cmq al lancio a sto giro.
anche io iniziato con la cacciatrice ... che dire a livello grafico é ancora piu' spettacolare che il primo, giocato in portatile é ancora piu' bello ... per ora le meccaniche stile pokemon della cacciatrice sono fighe ( il primo lo droppai appena di prima di prendere appunto la cacciatrice, quindi non so come fossero ai tempi, ma penso simili), se hanno sistemato i problemi del primo siamo di fronte ad una piccola perla ... peccato tutto il mio interminabile backlogIo l'ho già preordinato.Ho iniziato con la ragazza della foresta
Mi spaventa molto il 2, non ho giocato il primo ma la nomea di titolo dal grinding selvaggio mi ha fatto desistere.Mah, se è come il primo passo. Finito tutto, col true ending, ma a posteriori posso dire che è un titolo con qualche alto e tantissimi bassi. Le storie potevano essere carine, ma non puoi farmi 8 storie dove sembra che non esista nessuno all'infuori del protagonista di quel capitolo lì. Una roba veramente brutta. Anche il combat mi aveva abbastanza deluso, skill davvero poco fantasiose, tra l'altro pure poche. Si salvano giusto le classi avanzate. L'unica fight davvero interessante era quella col final boss
A sto giro niente d1 sicuramente, se poi leggo che hanno sistemato il tutto lo prendo sicuramente.
Mai grindato io nel primo se non per il super mega boss finale segreto, ma giusto un po non chissà quantoMi spaventa molto il 2, non ho giocato il primo ma la nomea di titolo dal grinding selvaggio mi ha fatto desistere.
Mai grindato io nel primo se non per il super mega boss finale segreto, ma giusto un po non chissà quantoMi spaventa molto il 2, non ho giocato il primo ma la nomea di titolo dal grinding selvaggio mi ha fatto desistere.
Mmmmmm, ora mi sento un idiota. Longevità della main quest?Mai grindato io nel primo se non per il super mega boss finale segreto, ma giusto un po non chissà quanto
Post automatically merged:
Mai grindato io nel primo se non per il super mega boss finale segreto, ma giusto un po non chissà quanto![]()
Non c'è da grindare nel primo, ma è proprio un jrpg inconcludente. Ti fai le storielle, alcune sono pure carine, e finisce lì. Se devo spendere 30-40+ ore su un gioco non mi accontento di questa mediocrità, perché parliamoci chiaro, il primo OT questo era nel panorama jrpgMi spaventa molto il 2, non ho giocato il primo ma la nomea di titolo dal grinding selvaggio mi ha fatto desistere.