Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 4 job che si prendono decisamente più in la, ognuno ha un boss bello tosto da battere per essere appreso, ma e roba da post gameScusate la domanda, ma i Job avanzati cosa sono? Ho visto che ne parlavate pagine addietro.
Sono 4 classi "speciali" che servono a battere il mega boss finale :D Idealmente vanno acquisite quando arrivi ai capitoli 4 o hai gia' concluso qualche storia principale. Come detto qui sopra, le puoi ottenere solo sconfiggendo un boss (che in pratica utilizza alcune delle mosse che poi otterrai equipaggiando quella classe).Scusate la domanda, ma i Job avanzati cosa sono? Ho visto che ne parlavate pagine addietro.
Non hai visto ancora nulla dei boss Ratchet, preparati d'ora in poiHo finito il capitolo 2 di Ophilia. Una sofferenza il boss, il combattimento non finiva piùPoi inizierò il capitolo 2 di Tressa :leon:
Beh no, idealmente prima finisci tutti i capitoli 4 e poi prendi i job avanzati, io sconsiglio vivamente di prenderli prima perché rendono tutti i boss dei capitoli 4 semplicissimi, sono classi chiaramente pensate per il postgameSono 4 classi "speciali" che servono a battere il mega boss finale :D Idealmente vanno acquisite quando arrivi ai capitoli 4 o hai gia' concluso qualche storia principale. Come detto qui sopra, le puoi ottenere solo sconfiggendo un boss (che in pratica utilizza alcune delle mosse che poi otterrai equipaggiando quella classe).
Ogni capitolo, ora, mi sta mettendo pauraNon hai visto ancora nulla dei boss Ratchet, preparati d'ora in poi![]()
il radar è la mappa (ora si chiama radar? LOL) i difetti sono eccome difetti?
Scusa ma di che mappa parli, io ricordo solo un radar
Comunque è inutile lamentarsi di difetti che non sono difetti, se non ruoti il party sono fatti tuoi, d'altronde puoi benissimo tenerti 3 pg fissi e girarne solo uno, con 3 overlivellati ce la fai tranquillamente a battere i boss di fine capitolo, non c'è nessun bisogno di grindare, io durante tutto il gioco non mi son mai fermato a grindare neanche per un secondo, e non ho nemmeno completato tutti i dungeon opzionali, con un po' di testa i boss di battono anche se sottolivellati...
Mi sembra di riascoltare le lamentele sugli scontri casuali sinceramente![]()
Ma non è una mappa, pure il gioco lo chiama radar o sensore o qualcosa del genere se ben ricordoil radar è la mappa (ora si chiama radar? LOL) i difetti sono eccome difetti
Tu avevi fatto intendere che fosse una minimappa, io ti ho solo detto che è una bussola, e non è manco sfocata quindi continuo a non capire che diavolo stai dicendo e cosa c'entra la mappa globale statica(?), me ne farò una ragionema che stai a di in tutti gli jrpg è presente quello che chiami radar ed è chiarissimo non è sfocato a cacchium come qua (anzi qui è pure peggio perchè anche la mappa globale è statica)
ah e cmq gli scontri casuali rimangono un difetto dei giochi soprattutto nel 2018![]()
Gli incontri casuali non sono un difetto, sono una meccanica. Quando si compra un gioco ci si informa sulle sue meccaniche, se queste non piacciono si lascia perdere l'acquisto. Comprare un gioco del genere che chiaramente non è ciò che si vuole giocare e poi lamentarsi di difetti che non sono tali lo trovo un po' assurdo, daima che stai a di in tutti gli jrpg è presente quello che chiami radar ed è chiarissimo non è sfocato a cacchium come qua (anzi qui è pure peggio perchè anche la mappa globale è statica)
ah e cmq gli scontri casuali rimangono un difetto dei giochi soprattutto nel 2018![]()
Di danni, specialmente con Olberic e Primrose nel party che hanno rispettivamente una forza mostruosa e le skill per buffare gli attacchi, dovresti essere in grado di farne tanti. Magari prova a rubare qualche arma buona agli NPC con Therion, probabilmente hai ancora delle armi non proprio eccellenti. Per il resto è tutto un lavoro di debolezze e skill giuste.bah direi che la mappa e' abbastanza chiara anche perchè il gioco è lineare. se questa e' incasinata quella di xenoblade 2 cosa era, che ci mettevi mezz'ora a trovare certi punti.il discorso incontri casuali può non piacere ma gli rpg vecchia scuola erano cosi e questo e' un rpg vecchia scuola
ora veniamo a un po di domande.. sono a livello circa 35 dei due personaggi che tengo sempre in party ( primerose che è il personaggio principale e olberic un guerriero non può mai mancare negli rpg ) e mi manca solo una storia per finire il capitolo 2 di tutti i personaggi.
quello che noto che non e' tanto la difesa o i livelli dei personaggi che non vanno ma la quantità di danni che faccio , che non sono ancora abbastanza consistenti. esiste qualche modo che mi sono perso magari per strada per aumentare l'attacco oltre che comprare le armi nei villaggi ?
avete consigli sulle classi secondarie da dare ai personaggi. ? io per ora dovessi dare un consiglio ad altri direi primerose come maga e olberic come cacciatore. ho messo cyrus come chierico ma facendo cosi fare il doppio ruolo di mago e guaritore svuoti i suoi punti magia in poco tempo.
no non sono una meccanica sono una ca... che andava negli anni 80 perchè nn avevano la tecnologia per reggere i mob sulla mappa ed è una roba orrenda da vedere oggi giorno che nn ti permette di esplorare i dungeon in santa paceGli incontri casuali non sono un difetto, sono una meccanica. Quando si compra un gioco ci si informa sulle sue meccaniche, se queste non piacciono si lascia perdere l'acquisto. Comprare un gioco del genere che chiaramente non è ciò che si vuole giocare e poi lamentarsi di difetti che non sono tali lo trovo un po' assurdo, dai
Ma poi spiegami, in un gioco con 8 personaggi diversi, 8 storie con capitoli e boss diversi, 8 classi diverse e skill uniche, come ti viene in mente che si possa giocarlo panchinando mezzo party? Anzi aggiungo, non credo di aver mai giocato fino'ora un JRPG con un'impostazione simile (party numeroso e classi diverse) in cui fosse possibile fare una cosa del genere senza incontrare ostacoli più o meno grandi o rimanere bloccati. Dover allenare tutto il party non è un difetto, è come questi giochi funzionano. Final Fantasy IX, X, i Bravely con le loro 20 e passa classi, Radiant Historia, Persona 5, Tokyo Mirage Sessions, per citare alcune tra le cose che ho giocato negli ultimi anni, immagino siano tutti "difettosi" allora? Eddai silver![]()
la mappa è orrenda...che poi nn serve perchè il gioco è lineare è un altro contobah direi che la mappa e' abbastanza chiara anche perchè il gioco è lineare. se questa e' incasinata quella di xenoblade 2 cosa era, che ci mettevi mezz'ora a trovare certi punti.il discorso incontri casuali può non piacere ma gli rpg vecchia scuola erano cosi e questo e' un rpg vecchia scuola
ora veniamo a un po di domande.. sono a livello circa 35 dei due personaggi che tengo sempre in party ( primerose che è il personaggio principale e olberic un guerriero non può mai mancare negli rpg ) e mi manca solo una storia per finire il capitolo 2 di tutti i personaggi.
quello che noto che non e' tanto la difesa o i livelli dei personaggi che non vanno ma la quantità di danni che faccio , che non sono ancora abbastanza consistenti. esiste qualche modo che mi sono perso magari per strada per aumentare l'attacco oltre che comprare le armi nei villaggi ?
avete consigli sulle classi secondarie da dare ai personaggi. ? io per ora dovessi dare un consiglio ad altri direi primerose come maga e olberic come cacciatore. ho messo cyrus come chierico ma facendo cosi fare il doppio ruolo di mago e guaritore svuoti i suoi punti magia in poco tempo.