PS4/PS5 Oddworld: Soulstorm

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hype a palate e D1 assicurato. :sisi:

Ma una versione retail no? Gliene compro 10 :bruniii:

"That's me,my name is Abe" :claudia: mamma mia quanti ricordi :tragic: :sbav:
Comincio a pensare che non si tratti di Soulstorm, visto che era il remake di Exoddus e cioè sequel di Oddysee.

Nel trailer che ho postato si parla di "Abe's Origins", sarà forse un prequel degli eventi di Oddysee?

Nel peggiore dei casi sarà qualche artbook..

Per non dimenticare :rickds:

Comincio a pensare che non si tratti di Soulstorm, visto che era il remake di Exoddus e cioè sequel di Oddysee.Nel trailer che ho postato si parla di "Abe's Origins", sarà forse un prequel degli eventi di Oddysee?

beh può essere,però mi sembra strano che si mettano a fare due progetti in contemporanea,a meno che non hanno cassato soulstorm per questo.È un pò fumosa come situazione,vediamo domani cosa esce,tanto alla fine è d1 qualunque cosa sia :sisi:

Un remake fatto con le palle di Exoodus è il sogno di una vita, hype mostruoso.

- - - Aggiornato - - -

Comincio a pensare che non si tratti di Soulstorm, visto che era il remake di Exoddus e cioè sequel di Oddysee.Nel trailer che ho postato si parla di "Abe's Origins", sarà forse un prequel degli eventi di Oddysee?

Per quello che può valere, nei primissimi attimi del trailer si vede un con la scritta Soulstorm Brew. Speriamo bene :sisi:

Quindi alla fine temo di averci preso...

Vabbe, spero solo che all'E3 annunceranno ufficialmente con un trailer Soulstorm..

Quindi alla fine temo di averci preso...Vabbe, spero solo che all'E3 annunceranno ufficialmente con un trailer Soulstorm..

Ed io che speravo nel teaser trailer del gioco :(

A questo punto se lo terranno di sicuro per l'E3.

Oddysee e Exoddus contenuti sul PSN sono in versione PAL ITA oppure NTSC?

2020

No, rimandato di nuovo.. x_x

Lo aspetto un totale Soulstorm, ora dovrò attendere (e hypparmi) per un altro anno. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro