Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;oZRxs1h-7zs]
Comincio a pensare che non si tratti di Soulstorm, visto che era il remake di Exoddus e cioè sequel di Oddysee."That's me,my name is Abe" :claudia: mamma mia quanti ricordi :tragic: :sbav:
beh può essere,però mi sembra strano che si mettano a fare due progetti in contemporanea,a meno che non hanno cassato soulstorm per questo.È un pò fumosa come situazione,vediamo domani cosa esce,tanto alla fine è d1 qualunque cosa siaComincio a pensare che non si tratti di Soulstorm, visto che era il remake di Exoddus e cioè sequel di Oddysee.Nel trailer che ho postato si parla di "Abe's Origins", sarà forse un prequel degli eventi di Oddysee?
Nel peggiore dei casi sarà qualche artbook..
Per quello che può valere, nei primissimi attimi del trailer si vede un con la scritta Soulstorm Brew. Speriamo beneComincio a pensare che non si tratti di Soulstorm, visto che era il remake di Exoddus e cioè sequel di Oddysee.Nel trailer che ho postato si parla di "Abe's Origins", sarà forse un prequel degli eventi di Oddysee?
Nel peggiore dei casi sarà qualche artbook..
Quindi alla fine temo di averci preso...Vabbe, spero solo che all'E3 annunceranno ufficialmente con un trailer Soulstorm..