Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 100% ( e non ci ho manco provato ) e' bello tosto, vai di camomilla se ci vuoi provareStamattina ho ricominciato New 'n' Tasty che avevo abbandonato nel lontano 2015 per chissà quale motivo, lo finisco "velocemente" godendomi storia ed ambientazioni e poi passo subito a questo capitolo che mi fa molta più gola al momento.
E non escludo che una volta spolpato Soulstorm a dovere potrei ritornare sul primo per puntare al 100%... dipende tutto da quanto mi saturerò.
Io invece riprendendolo so esattamente il motivo per cui l'ho abbandonatoStamattina ho ricominciato New 'n' Tasty che avevo abbandonato nel lontano 2015 per chissà quale motivo, lo finisco "velocemente" godendomi storia ed ambientazioni e poi passo subito a questo capitolo che mi fa molta più gola al momento.
E non escludo che una volta spolpato Soulstorm a dovere potrei ritornare sul primo per puntare al 100%... dipende tutto da quanto mi saturerò.
Se poi lo giocate su Vita la combo si arricchisce con rallentamenti, caricamenti ancor più lunghi e la ciliegina sulla torta - > possibili crash dell'applicazione in alcuni punti. Ed ecco spiegato perché questo Soulstorm a me attira praticamente zero.Io invece riprendendolo so esattamente il motivo per cui l'ho abbandonatouna cosa che non sopporto sono i giochi difficili con comandi macchinosi da far schifo. E questo è la combinazione perfetta
![]()
Se poi lo giocate su Vita la combo si arricchisce con rallentamenti, caricamenti ancor più lunghi e la ciliegina sulla torta - > possibili crash dell'applicazione in alcuni punti. Ed ecco spiegato perché questo Soulstorm a me attira praticamente zero.
Se sei un fan di oddworld provalo ma lascialo per ultimo, il passaggio al full 3d ha letteralmente distrutto quel gioco lato gameplay.Non ho mai giocato invece l'odissea di Munch.. Bello anche quello?
Nemmeno sapevo dell'esistenza di un dlc del giocoa me sta salendo la voglia di giocarlo, spinto da soulstorm. mi sarebbe piaciuto giocarlo su vita ma immagino di doverlo giocare su ps4...tra l'altro non c'è il cross save e il dlc è solo per ps4. quindi mi perderei pure quello se lo giocassi su vita
E invece, il gamespeak come al solito è centrale ma devi andare un po' avantiSono arrivato alla fine del secondo livello versione Ps4
Considerazioni al momento:
- Il nuovo gameplay sta cominciando a prendere corpo ed è interessante.
- Le ambientazioni migliorano ma c’è un grosso problema di texture slavate. Ho fatto una comparazione su YouTube con la versione Ps5 e li la situazione migliora ma non tantissimo. Visto il prezzo, la tipologia di gioco e gli anni di sviluppo mi sarei aspettato un’ottimizzazione maggiore.
- Ok che non c’è il Dual Sense ma almeno sfruttare un po’ di più le vibrazioni su Ps4 non avrebbe guastato.
- Al momento niente gamespeak e vista la limitatezza di opzioni presenti temo che non ci sarà tantissimo spazio nel gioco per questa feature che, a mio avviso, è sempre stata la cosa migliore di questo franchise.
Sono arrivato alla fine del secondo livello versione Ps4
Considerazioni al momento:
- Il nuovo gameplay sta cominciando a prendere corpo ed è interessante.
- Le ambientazioni migliorano ma c’è un grosso problema di texture slavate. Ho fatto una comparazione su YouTube con la versione Ps5 e li la situazione migliora ma non tantissimo. Visto il prezzo, la tipologia di gioco e gli anni di sviluppo mi sarei aspettato un’ottimizzazione maggiore.
- Ok che non c’è il Dual Sense ma almeno sfruttare un po’ di più le vibrazioni su Ps4 non avrebbe guastato.
- Al momento niente gamespeak e vista la limitatezza di opzioni presenti temo che non ci sarà tantissimo spazio nel gioco per questa feature che, a mio avviso, è sempre stata la cosa migliore di questo franchise.
Praticamente è il Dark Souls dei platformio non ho mai giocato a un gioco della serie (fors emille anni fa una demo per ps1 ma non ne sono sicuro). diciamo che non credo sia proprio il mio genere...è una specie di platform no?ma è difficile? e il livello di difficoltà è settabile? con certi giochi sono scarsino
Più senza far morire i mudokonQuante bestemmie arrivare senza morire fino al treno![]()
Arriva ad essere molto più simile ad un puzzle game più che ad un platform.io non ho mai giocato a un gioco della serie (fors emille anni fa una demo per ps1 ma non ne sono sicuro). diciamo che non credo sia proprio il mio genere...è una specie di platform no?ma è difficile? e il livello di difficoltà è settabile? con certi giochi sono scarsino