- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 222
Quando si devono salvare i gruppi di mudokon.. ogni volta è una strage 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sto giocando questo quindi non posso commentare in merito, ma anche New 'n' Tasty usa Unity e lì la classica atmosfera di Oddworld c'è tutta.Ho visto i primi due livelli, i personaggi e gli effetti speciali sono fatti bene ma a livello di "scenografia" lo Unity non mi sembra all'altezza della situazione: l'ambiente roccioso mi pare un po' troppo piatto e anonimo a volte. Forse il team non è in grado di sfruttare al massimo l'engine? O magari bisognava puntare sull'Unreal Engine?
Sent from Tapatalk
Allora è proprio un cambio di direzione artistica, oggi reinstallo un attimo new n tasty così confronto un po' (son passati un po' di anni da quando l'ho terminato).Non sto giocando questo quindi non posso commentare in merito, ma anche New 'n' Tasty usa Unity e lì la classica atmosfera di Oddworld c'è tutta.
Penso sia più una questione di alti e bassi tra i livelli, i primi due sono abbastanza anonimi. Già dalla Valley of Sorrow in poi c'è tutt'altra resa, sarà anche perchè più ispirate come locationHo visto i primi due livelli, i personaggi e gli effetti speciali sono fatti bene ma a livello di "scenografia" lo Unity non mi sembra all'altezza della situazione: l'ambiente roccioso mi pare un po' troppo piatto e anonimo a volte. Forse il team non è in grado di sfruttare al massimo l'engine? O magari bisognava puntare sull'Unreal Engine?
Sent from Tapatalk
idem, ieri sera sono arrivato a Scrabania, mi sta piacendo davvero tanto, anche se non ho avuto il coraggio di iniziarlo a difficileIo sto recuperando in questi giorni New 'n Tasty in vista di Soulstorm (mi è salita la curiosità). Sono arrivato al Tempio di Paramonia. Si muore che è una meraviglia dio miomi sta riportando alla memoria le continue try fatte all'epoca su Super Meat Boy, stessa assuefazione
![]()
Quanto ti è durato ?Ho appena finito il gioco, con il worst ending nonostante abbia fatto del mio meglio per salvare quanti più mudokon possibile, poi però ho scoperto che per avere il good ending devi salvare almeno l'80% dei mudokon in 12 livelli, ci sono rimasta malissimo,![]()
Puoi dirmi se ci sono gli Scrub, Paramita o qualche altro tipo di animale? Lo Shrykull c'è?Ho appena finito il gioco, con il worst ending nonostante abbia fatto del mio meglio per salvare quanti più mudokon possibile, poi però ho scoperto che per avere il good ending devi salvare almeno l'80% dei mudokon in 12 livelli, ci sono rimasta malissimo,![]()
Dicono di sì, ma io non ci ho fatto caso, forse lo decidi a inizio run? Non mi ricordo, mi è durato parecchio, penso attorno alle 15 ore.Quanto ti è durato ?
Comunque c'è un selettore di difficoltà ? Perché io ad inizio gioco non ho visto nulla a riguardo.
All'inizio neanche io ci ho fatto caso.Quanto ti è durato ?
Comunque c'è un selettore di difficoltà ? Perché io ad inizio gioco non ho visto nulla a riguardo.
No, no, spoiler, ragazzi questo è letteralmente un prequel di Exodus (reimagining) ricordatevi che dovete salvare l'80% dei mudokon in almeno 12 livelli e ne sbloccherete due finali e il true ending, altrimenti giocherete un gioco tronco della parte finale, sinceramente lo trovo un po' idiota come cosa, perché l'80% in 12 livelli significa salvarli quasi tutti, ed è estremamente difficile, perché i mudokon hanno una strana tendenza ad essere come i lemmings.Puoi dirmi se ci sono gli Scrub, Paramita o qualche altro tipo di animale? Lo Shrykull c'è?
Anche in spoiler se vuoi!
No, no, spoiler, ragazzi questo è letteralmente un prequel di Exodus (reimagining) ricordatevi che dovete salvare l'80% dei mudokon in almeno 12 livelli e ne sbloccherete due finali e il true ending, altrimenti giocherete un gioco tronco della parte finale, sinceramente lo trovo un po' idiota come cosa, perché l'80% in 12 livelli significa salvarli quasi tutti, ed è estremamente difficile, perché i mudokon hanno una strana tendenza ad essere come i lemmings.
L’ia dei mudokon a volte è abominevole... ieri ho dovuto rifare un pezzo 6 volte perché c’era sempre qualche beota cheNo, no, spoiler, ragazzi questo è letteralmente un prequel di Exodus (reimagining) ricordatevi che dovete salvare l'80% dei mudokon in almeno 12 livelli e ne sbloccherete due finali e il true ending, altrimenti giocherete un gioco tronco della parte finale, sinceramente lo trovo un po' idiota come cosa, perché l'80% in 12 livelli significa salvarli quasi tutti, ed è estremamente difficile, perché i mudokon hanno una strana tendenza ad essere come i lemmings.
Prequel di Exoddus?
Praticamente quello che succede tra odyssee ed Exodus. Praticamente è come se fosse la parte 1 di ff7rPrequel di Exoddus?
Anche io ieri ho dovuto ripetere un sacco di volte il livello perché c'era sempre qualche cretino che non entrava e si faceva beccare dai radarL’ia dei mudokon a volte è abominevole... ieri ho dovuto rifare un pezzo 6 volte perché c’era sempre qualche beota che
non si nascondeva negli armadietti (tutti già svuotati e aperti pronti all’uso)
![]()
Io solo alla Stazione Grassolina sono riuscito a salvarne il 93%, negli altri sono nettamente sotto l'80%No, no, spoiler, ragazzi questo è letteralmente un prequel di Exodus (reimagining) ricordatevi che dovete salvare l'80% dei mudokon in almeno 12 livelli e ne sbloccherete due finali e il true ending, altrimenti giocherete un gioco tronco della parte finale, sinceramente lo trovo un po' idiota come cosa, perché l'80% in 12 livelli significa salvarli quasi tutti, ed è estremamente difficile, perché i mudokon hanno una strana tendenza ad essere come i lemmings.
Si il problema è farli quei livelliAnche io ieri ho dovuto ripetere un sacco di volte il livello perché c'era sempre qualche cretino che non entrava e si faceva beccare dai radar
Oggi mi ha scaricato un altro aggiornamento (dopo quello di ieri): è uscito anche a voi o mi è andato in loop il download
La versione ora è la 1.060
Io solo alla Stazione Grassolina sono riuscito a salvarne il 93%, negli altri sono nettamente sotto l'80%![]()
Vediamo sul treno cosa riesco a fare
Comunque si possono selezionare i vari livelli da rigiocare per poter migliorare il quarma![]()
Pure io fino a lì ero andata bene, poi comincia il delirioAnche io ieri ho dovuto ripetere un sacco di volte il livello perché c'era sempre qualche cretino che non entrava e si faceva beccare dai radar
Oggi mi ha scaricato un altro aggiornamento (dopo quello di ieri): è uscito anche a voi o mi è andato in loop il download
La versione ora è la 1.060
Io solo alla Stazione Grassolina sono riuscito a salvarne il 93%, negli altri sono nettamente sotto l'80%![]()
Vediamo sul treno cosa riesco a fare
Comunque si possono selezionare i vari livelli da rigiocare per poter migliorare il quarma![]()
Troppo difficile, ci provo ma in caso vado di youtube e passa la paura.No, no, spoiler, ragazzi questo è letteralmente un prequel di Exodus (reimagining) ricordatevi che dovete salvare l'80% dei mudokon in almeno 12 livelli e ne sbloccherete due finali e il true ending, altrimenti giocherete un gioco tronco della parte finale, sinceramente lo trovo un po' idiota come cosa, perché l'80% in 12 livelli significa salvarli quasi tutti, ed è estremamente difficile, perché i mudokon hanno una strana tendenza ad essere come i lemmings.