mikigenius92
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2010
- Reazioni
- 59
La mia copia è arrivata nel primo pomeriggio! 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si,stessa cosa io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo dal sempliciotto .it...xche?![]()
ella miseria!!!Ottenuto il Complete ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora Boss Rush e poi platino![]()

45/50 ore, però nel mezzo ho farmato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi togli almeno 5-6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifella miseria!!!per il semplice completamento del game quante ore?![]()
Mi sembra di intuire ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif45 ore, però nel mezzo ho farmato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi togli almeno 5-6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT: PLatinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A voglia, io ho ancora la versione PS2 nel cassetto, e Odin Sphere lo considero uno dei giochi migliori per PS2, e uno dei miei 10 JRPG preferiti di sempre.Mi sembra di intuire ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:hail:A voglia, io ho ancora la versione PS2 nel cassetto, e Odin Sphere lo considero uno dei giochi migliori per PS2, e uno dei miei 10 JRPG preferiti di sempre.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Prova a iniziarlo a Normale, al massimo la cambi, si può fare anche a gioco iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo deciso di prenderlo purtroppo prima di metà agosto mi sarà impossibile giocarlo , chiedo solo consiglio per la difficoltà dovrei settare a normale o a difficile ? diciamo che non vorrei finire il gioco morendo 2 volte ma di stare a bestemmiare o livellare per ore non mi va.
stai all occhio eh :kappe:Ho gia visto un 8.9 e addirittura un 9,5 in siti innominabili ^^
Non è una novità, anche su PS2 aveva preso dei votoni e questa versione è anche meglio.Ho gia visto un 8.9 e addirittura un 9,5 in siti innominabili ^^
Shitzon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif avevi ordinato la collector?allora la mia spedizione doveva essere venerdi...ad oggi continua a dirmi "spedizione a momenti"...sta cosa inizia a farmi girare e non so se quasi quasi disdico :gio:
Avrà avuto problemi con la consegna del codice. Come per...tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstai all occhio eh :kappe:
aspettiamo Spazio :hm: