PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mia copia è arrivata nel primo pomeriggio! :hype:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottenuto il Complete ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora Boss Rush e poi platino :hype:

Ottenuto il Complete ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora Boss Rush e poi platino :hype:
ella miseria!!!

per il semplice completamento del game quante ore? :hmm:

ella miseria!!!per il semplice completamento del game quante ore? :hmm:
45/50 ore, però nel mezzo ho farmato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi togli almeno 5-6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: PLatinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
45 ore, però nel mezzo ho farmato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi togli almeno 5-6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT: PLatinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi sembra di intuire ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra di intuire ti sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A voglia, io ho ancora la versione PS2 nel cassetto, e Odin Sphere lo considero uno dei giochi migliori per PS2, e uno dei miei 10 JRPG preferiti di sempre.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
A voglia, io ho ancora la versione PS2 nel cassetto, e Odin Sphere lo considero uno dei giochi migliori per PS2, e uno dei miei 10 JRPG preferiti di sempre.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
:hail:

io non so....mi fido di Gigi'....ma quando apro la pagina dell ordine e leggo "sottotitoli: tedesco".....un po' me la faccio sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho deciso di prenderlo purtroppo prima di metà agosto mi sarà impossibile giocarlo , chiedo solo consiglio per la difficoltà dovrei settare a normale o a difficile ? diciamo che non vorrei finire il gioco morendo 2 volte ma di stare a bestemmiare o livellare per ore non mi va.

Ho deciso di prenderlo purtroppo prima di metà agosto mi sarà impossibile giocarlo , chiedo solo consiglio per la difficoltà dovrei settare a normale o a difficile ? diciamo che non vorrei finire il gioco morendo 2 volte ma di stare a bestemmiare o livellare per ore non mi va.
Prova a iniziarlo a Normale, al massimo la cambi, si può fare anche a gioco iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinato per PS Vita e in arrivo Lunedì, con la portatile risparmio qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho gia visto un 8.9 e addirittura un 9,5 in siti innominabili ^^

stai all occhio eh :kappe:

aspettiamo Spazio :hm:

Non è una novità, anche su PS2 aveva preso dei votoni e questa versione è anche meglio.

allora la mia spedizione doveva essere venerdi...ad oggi continua a dirmi "spedizione a momenti"...sta cosa inizia a farmi girare e non so se quasi quasi disdico :gio:

finalmente l ho preso anche io. me lo so fatto prestare insieme a wiccer e i dlc. domani lo comincio.

allora la mia spedizione doveva essere venerdi...ad oggi continua a dirmi "spedizione a momenti"...sta cosa inizia a farmi girare e non so se quasi quasi disdico :gio:
Shitzon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif avevi ordinato la collector?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

stai all occhio eh :kappe:
aspettiamo Spazio :hm:
Avrà avuto problemi con la consegna del codice. Come per...tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro