PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che figata di gioco, non riesco a staccarmi da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho fatto una full di 12 ore in du giorni che per me è tantissimo. . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendoh!!!!!

finito col 2 personaggio in appena 10 ore. 4 in meno del primo

ora sotto col terzo va anche se non mi piacciono i suoi attacchi

Salve, ho un dubbio: ho finito senza problemi le storie di Gwendolyn e di Cornelius ma ho mancato

della valkyria. Quindi riprendo il suo libro per andare a riprenderla ma si trova a Nebulapolis (la città di Odino) che però è l'unica chiusa. In futuro potrò tornarci e me la sono sputtanata ad aeternum (con relativo trofeo)?
Edit

Ok ho scoperto che si può ripetere un capitolo dalla mappa, buono come non detto. Quindi non c'è nulla di missabile.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi dite se e' siponibile una guida per trovare tutti i poteri dei personaggi? non trovo alcuni dei primi 3(sono al dungeon finale col 3 personaggio.)

boh come avete fatto a trovarli? io non li trovo. se vi dico quelli che mi mancano mi dite come recuperarli?

- - - Aggiornato - - -

ragazzi mi dite se e' siponibile una guida per trovare tutti i poteri dei personaggi? non trovo alcuni dei primi 3(sono al dungeon finale col 3 personaggio.)boh come avete fatto a trovarli? io non li trovo. se vi dico quelli che mi mancano mi dite come recuperarli?
ma esiste il ng+ o perdo tutto poi?

Finito la storia di Gwendolyn, bello bello bello.

Ora ho iniziato con il principe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda per pura curiosità , ma c'è un trofeo legato al livello/sbloccamento di tutte le abilità dentro ai forzieri ?

Finito la storia di Gwendolyn, bello bello bello. Ora ho iniziato con il principe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda per pura curiosità , ma c'è un trofeo legato al livello/sbloccamento di tutte le abilità dentro ai forzieri ?
Sì, ho appena finito la storia di Gwendolin e sono riuscito a trovare tutte le abilità/magie sbloccando il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma le stelle su i vari stage cosa indicano?
una volta finito la storia di Gwendolin mi è comparsa una stella, ma non saprei esattamente cosa possano indicare

EDIT: ho letto male, pensavo le stelle che si trovano nello slot di salvataggio, sorry.

No, quelle sono il grado di sfida dello stage

ah ok grazie ci ero arrivato pure io ma non era sicuro , comunque finora mi sta piacendo ed ha una cosa che ogni rpg moderno dovrebbe avere la mappa istantanea con la levetta .

Ho sbloccato il trofeo

Tutte le abilità acquisite --> Hai acquistato tutte le abilità di uno dei personaggi

ma non

Acquisite tutte le abilità della lancia di ghiaccio

Come mai? Ho tutte le abilità di Gwendolyn, ma non me l'ha sbloccato...devo upgradarle tutte al massimo?

ci sta qualche guida per trovare tutti i poteri dei personaggi?

A me ha sbloccato il trofeo senza potenziarle, sicuro di averle tutte? Sono 21, 3 per ogni capitolo.

Il trofeo che hai sbloccato è un'altra cosa, sono le skill che si trovano negli scrigni in fondo alla griglia e che si sbloccano con i punti abilità.

Ho sbloccato tutti i forzieri/skills sia le abilità in alto...

Niente, ho controllato sul tubo e ho già raccolto tutto, ma non so il perché non mi è spuntato fuori il trofeo.

Trofeo buggato, che sfiga.

Dopo ben 50 ore ho finito con il quarto personaggio. Ho notato che mancano i segmenti finali nella storia di ognuno, sarebbero il dungeon finale giusto? o mi so perso qualcosa dopo l epilogo di ogni personaggio?

Dopo ben 50 ore ho finito con il quarto personaggio. Ho notato che mancano i segmenti finali nella storia di ognuno, sarebbero il dungeon finale giusto? o mi so perso qualcosa dopo l epilogo di ogni personaggio?
No hai detto bene c'è una storyline finale!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro