Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,099
Che figata di gioco, non riesco a staccarmi da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Votato 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, gioco strepitoso :hail:Aggiunto sondaggio.
ma esiste il ng+ o perdo tutto poi?ragazzi mi dite se e' siponibile una guida per trovare tutti i poteri dei personaggi? non trovo alcuni dei primi 3(sono al dungeon finale col 3 personaggio.)boh come avete fatto a trovarli? io non li trovo. se vi dico quelli che mi mancano mi dite come recuperarli?
Sì, ho appena finito la storia di Gwendolin e sono riuscito a trovare tutte le abilità/magie sbloccando il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito la storia di Gwendolyn, bello bello bello. Ora ho iniziato con il principe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una domanda per pura curiosità , ma c'è un trofeo legato al livello/sbloccamento di tutte le abilità dentro ai forzieri ?
una volta finito la storia di Gwendolin mi è comparsa una stella, ma non saprei esattamente cosa possano indicareMa le stelle su i vari stage cosa indicano?
Dovrebbero indicare la difficoltà delle varie stanze con il livello dei nemici.Ma le stelle su i vari stage cosa indicano?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrebbero indicare la difficoltà delle varie stanze con il livello dei nemici.
ci sta qualche guida per trovare tutti i poteri dei personaggi?
No hai detto bene c'è una storyline finale!!!!Dopo ben 50 ore ho finito con il quarto personaggio. Ho notato che mancano i segmenti finali nella storia di ognuno, sarebbero il dungeon finale giusto? o mi so perso qualcosa dopo l epilogo di ogni personaggio?