Old Doom: il mito continua... [Liste WADs, editors e ports inside]

Pubblicità
esattamente. comunque alla fine nn serve il distacco in doom 2, anzi è inutile. la scelta che hanno fatto di nn suddividerla è azzeccata

 
Community Chest Project 4

Segnalo il rilascio del Community Chest Project 4 un megawad di 32 livelli d'altissima qualità + alcuni segreti fatto da ben 20 autori diversi. Per giocarlo è necessaria una sorce port, quelle consigliate sono PrBoom+ ed Eternity. Questo è un link temporaneo per il download. Presto sarà disponibile anche negli archivi. Inoltre ricordo che il Community Chest Project 1 uscì nel lontano 2003, il 2 nel 2004, il 3 nel 2007.

 
Ultima modifica da un moderatore:
In skulltag map01 e map02 sono rotte... O forse non dovevo hostare il file zip così com'è ma decomprimerlo.

è sicuro che non mi sono preso la briga di fare un test hostando un server con i due files decopressi, se scoprite come fare fatemi un fischio e sblocco il server che è hostato su ST! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Non so... Tu prova: magari ho fatto qualche stupidaggine io con le impostazioni del server.

 
Hai caricato il file zip o decompresso il tutto e avviato i due wads?

 
Io ho creato un server con il file zip hostato e una volta in gioco in map1 non si abbassa il pillar per la chiave blu, in map2 non si abbassa quello per la chiave gialla. Al che ho ragequittato e bloccato il server. Se apri ST lo vedi. ;p

 
Sì è un bug. Ho appena provato in single player caricando il file zip e tutto funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Skulltag è definitivamente andato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ok dai, sto scaricando, compreso l'ultima versione di doom builder 2..... ritorno a mappare ragazzi!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top