PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hody mi fà altamente schifo l'ho messo solo per motivi di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah sì sì, per coerenza dovrebbe esserci... IMHO tutti i villain di saga (rilevanti o meno) andrebbero messi per principio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi va b'è Hody non riscatta grande successo :rickds:

Io ho paura che Arlong non ci sia :(

Io ho paura che Arlong non ci sia :(
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E dire che lo userei 1000 volte di più di un Hody a caso.... Anche se la mia speranza (come quella di altri) è che tutti i support di PW3 ci siano e siano giocabili.. In sto modo si avrebbero praticamente tutti i villain principali... Sperem...

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E dire che lo userei 1000 volte di più di un Hody a caso.... Anche se la mia speranza (come quella di altri) è che tutti i support di PW3 ci siano e siano giocabili.. In sto modo si avrebbero praticamente tutti i villain principali... Sperem...
Io lo volevo giocabile già da PW2 e non l'hanno mai messo :(

Eccolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mihawk_paramountwar-2.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ma che figata dev'essere...

Mihawk_grandimpact-1.jpg

Probabilmente qualcuno di noi non troverà il proprio personaggio preferito nel roster, è impossibile accontenta tutti.

Ma possiamo dire che, per essere il primo capitolo, oggettivamente hanno fatto un lavorone assurdo.

Dopo le varie delusioni in giochi simili, tra personaggi ultradoppioni, trasformazioni separate, e personaggi che si intravedono in scan/trailer per poi scoprire all'uscita che sono "only boss" o "only support" ; questo Burning Blood è una manna dal cielo!!!

La realizzazione di Moria mi piace da matti. Spesso viene realizzato come un gommone deforme inutile e stupido. Invece qua si vede che è stata messa passione. Ha classe nelle sue pose, e la sua bocca fa paura, inquietantissimo, com'è giusto che sia.

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente qualcuno di noi non troverà il proprio personaggio preferito nel roster, è impossibile accontenta tutti.Ma possiamo dire che, per essere il primo capitolo, oggettivamente hanno fatto un lavorone assurdo.

Dopo le varie delusioni in giochi simili, tra personaggi ultradoppioni, trasformazioni separate, e personaggi che si intravedono in scan/trailer per poi scoprire all'uscita che sono "only boss" o "only support" ; questo Burning Blood è una manna dal cielo!!!

La realizzazione di Moria mi piace da matti. Spesso viene realizzato come un gommone deforme inutile e stupido. Invece qua si vede che è stata messa passione. Ha classe nelle sue pose, e la sua bocca fa paura, inquietantissimo, com'è giusto che sia.
Quoto... Qua non c'è personaggio uguale all'altro, e già ora sul fronte quantitativo si può essere ben soddisfatti... Ma non è ancora finita :nfox:

Bruttissimo akainu in questo screen però

Akainu-5.jpg

In generale il magma sembra fatto male, vorrei vederlo in movimento cmq

Probabilmente qualcuno di noi non troverà il proprio personaggio preferito nel roster, è impossibile accontenta tutti.Ma possiamo dire che, per essere il primo capitolo, oggettivamente hanno fatto un lavorone assurdo.

Verissimo, per essere il primo capitolo sono andati ben oltre le più rose aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

One-Piece-Burning-Blood_2016_02-08-16_085.jpg_600.jpg

One-Piece-Burning-Blood_2016_02-08-16_086.jpg_600.jpg

One-Piece-Burning-Blood_2016_02-08-16_090.jpg_600.jpg

One-Piece-Burning-Blood_2016_02-08-16_092.jpg_600.jpg

One-Piece-Burning-Blood_2016_02-08-16_093.jpg_600.jpg

- - - Aggiornato - - -

Speravo in filmati fatti col motore di gioco e non con scene statiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dajeeeeeeeee!!!!!! :hype::hype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:superhype::ooo::ivan::ivan:

Allora alla fine erano davvero tutti confermati! Ben 6 Personaggi in un unica Scan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Moria davvero stupendo! Il miglior modello di Moria mai realizzato, sono davvero stupito. E anche Doppelman fa veramente paura!

Mihawk davvero ottimo, sono curioso di vedere come hanno realizzato il suo Moveset ma me lo immagino come uno Zoro ma con movimenti leggermente più lenti che però causa danni maggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sengoku è straordinario, devo dire che dentro di me c'è sempre stato il desiderio di usarlo e ora che lo hanno messo giocabile non può che farmi piacere.

A questo punto mi chiedo se sia Moria che Sengoku potremo utilizzarli nelle loro versioni Shadows Asgard/Buddha.......direi comunque che se è possibile farlo con Franky e Drake penso sia quasi sicuro e anche dalle immagini mi pare che sia possibile!

P.S. Ottimi anche Kizaru e Akainu, il Magma poteva essere fatto meglio ma tutto sommato non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena mi confermano Magellan, Hody e Foxy, io posso dire di essere davvero apposto con il roster :nfox:
Non posso crederci........qualcuno che vuole Hody come me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me basta mi annunciano Magellan, Hody, Lucci e Caesar e poi per quel che mi riguarda il Roster può fermarsi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S Visto l'andazzo penso proprio che la mia idea sul fatto che Spike voglia inserire giocabili tutti i personaggi che lo erano anche in PW3 si stia pian piano rivelando esatta e che quindi Magellan, Lucci e Caesar sarebbero già confermati, rimarrebbe in dubbio Hody però.......

Poi va b'è Hody non riscatta grande successo:rickds:
Male! Molto male! :l4gann:

Parole sante! :joker:

Tutto mi aspettavo ma non di certo un Roster così ampio, tra l'altro ognuno dei modelli dei personaggi è realizzato con qualità maniacale.

Felice che ciò che dissero nell'intervista riguardo il Roster di 50 Personaggi si stia sempre più confermando come verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Male! Molto male! :l4gann:
In tutto OP (manga) è probabilmente l'unico villain ad avermi deluso:asd:

E anche come stile di combattimento non è sicuramente fra i PG che mi incuriosiscono di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detto ciò: è giusto che ci sia:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Speravo in filmati fatti col motore di gioco e non con scene statiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questa Modalità Storia continua a mettermi più dubbi che altro.....

Non capisco se ci sarà una Modalità Storia unica per ogni Personaggio o se sarà una sola e ripercorrerà tutti gli eventi più importanti della Storia ma dal solo punto di vista di Luffy :morristend:

Direi comunque che è confermato lo scontro Ace VS Barbanera all'Isola di Banaro (e quindi, se ci fossero stati ancora dubbi, la presenza di Barbanera)

Sui filmati statici penso che valgano solo per quelli "riassuntivi" prima dello Stage perché da quello che si legge sul Sito Ufficiale e che di vede in alcune immagini, i filmati più importanti verranno riprodotti con la grafica in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Sono confermate anche le Skin Post TS di Akainu e Kizaru

12715818_528349070667251_2142949230616646427_n.jpg

In tutto OP (manga) è probabilmente l'unico villain ad avermi deluso:asd: E anche come stile di combattimento non è sicuramente fra i PG che mi incuriosiscono di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detto ciò: è giusto che ci sia:ahsisi:
A me invece piace un sacco e l'ho trovato anche ottimamente caratterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come stile di combattimento è vero, ci sono sicuramente personaggio migliori, ma tutto sommato non è da buttare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dimmi la verità, quanto cavolo sarebbe bello se in Burning Blood ci si potesse creare una Squadra di soli Uomini-Pesce?

Hody/Jimbe/Arlong :ivan:

A me invece piace un sacco e l'ho trovato anche ottimamente caratterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come stile di combattimento è vero, ci sono sicuramente personaggio migliori, ma tutto sommato non è da buttare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dimmi la verità, quanto cavolo sarebbe bello se in Burning Blood ci si potesse creare una Squadra di soli Uomini-Pesce?

Hody/Jimbe/Arlong :ivan:
Su questo non si discute :ivan: Aprire il chiulo ai fruttati con gli uomini pesce caxxutissimi ci sta tantissimo :ivan: Lo psicotico Hody, il saggio ex Shichibukai, e quel badass pazzo di Arlong :ivan:

certo perche perona kid drake sono tutti piu importanti di mr1............................hanno persino messo jozu,a sto punto mr1 è veramente obbligatorio:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Dajeeee con conferma sicura ora per Mihawk e Moria giocabili :ivan: e pure Sengoku sicuro, questo è il suo debutto ufficiale come personaggio giocabile in un gioco di OP :ooo:

E si ca**o il mio bel Panzone preferito confermato il mio bel Barbanera grazie a questo screen :superhype::ivan::hype:

Datemi Buggy e Foxy e posso implodere!!! :rarereaction::cripper:

E fatta hanno il mio hype quasi totale adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questi sono gli screen che mi piacciono :stu::gix:

Akainu_paramountwar-2.jpg

Graficamente è di una pulizia eccezionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sengoku il budda nn me lo sarei aspettato sinceramente... spero che lo story non sia solo fatto da immagini statiche prese dall'anime ma che abbia anche delle belle scene di intermezzo fatte pure col motore di gioco che tanto mi sempra renda giustizia graficamente

sengoku il budda nn me lo sarei aspettato sinceramente... spero che lo story non sia solo fatto da immagini statiche prese dall'anime ma che abbia anche delle belle scene di intermezzo fatte pure col motore di gioco che tanto mi sempra renda giustizia graficamente
Sarà fatto solo così fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro