L
Leone88
E be? lo vogliamo su PS3 PAL e con personaggi recentiesiste un fighting for one piece ps2 import
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E be? lo vogliamo su PS3 PAL e con personaggi recentiesiste un fighting for one piece ps2 import
Davvero? Io del terzo ricordo:- filmati quasi sempre noiosi ed interminabili realizzati malissimo senza un minimo di regia (inquadro il primo che parla, inquadro il secondo, inquadro quello dopo, e così via per tutto il gioco)
- esplorazione pallosissima, ma non perché le aree erano grandi, anzi erano dei piccoli corridoi spogli privi di alcuna ispirazione artistica, ma perché il personaggio si muoveva come una lumaca (peggio dei primi Final Fantasy)
- fasi musou mal implementate a causa delle meccaniche troppo legate al combat system principale che prevede l'1vs1
- boss battle nettamente inferiori al secondo capitolo
- gameplay incapace di innovarsi dopo anni, di una banalità stratosferica
Poi se mi dici che un gioco di One Piece dovrebbe avere questi punti, ma fatti mille volte meglio, allora di quoto alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma perchè partite in quarta? E meno male che mi sono premurato di specificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Come ha già detto qualcuno la formula degli Storm (non il gioco in se), soprattutto del terzo, potrebbe risultare un buon compromesso"
In pratica vorresti One Piece Unlimited World Red, compra quello e sei apposto. Visto che metà delle cose che richiedi le trovi li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sarebbe anche l'ora che facessero un picchiaduro di One Piece! Personalmente preferisco affrontare un personaggio intelligente piuttosto che 1000 idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ha già detto qualcuno la formula degli Storm (non il gioco in se), soprattutto del terzo, potrebbe risultare un buon compromesso: un po di esplorazione, un po di musou, qualche minigioco, storia fedele e boss battles per gli scontri più significativi + modalità picchiaduro.
Partendo dall'inizio, facendo le cose per bene e cercando di trlasciare il meno possibile, potrebbero fare un primo capitolo che si conclude ad Alabasta, un secondo che termina a Thriller Bark, un terzo che termina alla riunione dei Mugi all'Arcielago Sabaody dopo i due anni, e così via. Proseguendo con questo ritmo avremmo non solo una storia fedele, ma soprattutto personaggi che purtroppo ormai non vengono neanche più tenuti in considerazione, come: Kuro, Creek, Wiper, Gan Forr ed i 4 sacerdoti di Ener, Foxy, le coppie più importanti della Baroque Works, Absalom, il CP9, ecc...
Se proseguono a piccoli passi e fanno un mix più generi, imho, potrebbe venir fuori qualcosa che accontenta un po tutti.
In pratica vorresti One Piece Unlimited World Red, compra quello e sei apposto. Visto che metà delle cose che richiedi le trovi li
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah e per la cronaca, quel gioco ce l'ha già la modalità versus. Ovvio che non è la sua modalità principale, ma c'è.
Possibile che il fan medio di OP manco conosca quei 3 giochi in croce che sono usciti su ps3? e che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi c'è, ma è fatta a casaccio, tanto per dire "l'abbiamo messa", non è certo paragonabile a tenkaichi 3/raging blast 2...e nemmeno ad uno storm qualunque, figuriamoci.
e full 3D, visto che fighting for one piece è 2D...E be? lo vogliamo su PS3 PAL e con personaggi recenti
In pratica vorresti One Piece Unlimited World Red, compra quello e sei apposto. Visto che metà delle cose che richiedi le trovi li
Ah e per la cronaca, quel gioco ce l'ha già la modalità versus. Ovvio che non è la sua modalità principale, ma c'è.
Possibile che il fan medio di OP manco conosca quei 3 giochi in croce che sono usciti su ps3? e che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In UWR c'è una buona parte di quello che mi piacerebbe implementassero in un prossimo gioco di One Piece, ma non tutto :none:
Il "versus" non'è un vero versus, la storia è inventata (non che sia un male, ma onestamente una che parta dall'inizio e che sia fedele non mi farebbe tanto schifo), a stento ci sono i personaggi importanti (figuriamoci Absalom, Wiper o Foxy :tragic, le boss battles non sono nulla di trascendentale e come minigiochi vorrei qualcosa un pochino più vario del pescare e scavare.
Non dico che UWR sia un brutto gioco, anzi! Appena cala un pochino di prezzo lo prenderò sicuramente.
Però, sostanzialmente, è solo un Action-Avventure (e la natura di porting dal 3DS lo limita ancora di più), mentre io preferirei che in un prossimo gioco approfondissero anche altri aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S. Fan "medio" di One Piece? A me? Guarda che ti vengo a cercare! :l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Parlavo in generale :mah:P.S. Fan "medio" di One Piece? A me? Guarda che ti vengo a cercare! :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Super fiaschiMa dopo anni di giochi (super fiaschi) su one piece come mai non hanno mai fatto uno straccio di picchiaduro se pur fatto a ***** come jojo ma ricco di citazioni ?? O almeno come naruto anche se è un bidone di gioco ma sarebbe veramente un bel passo avanti! :morristend:
Jojo é fantastico! E lo dico io che sono una sega in quel gioco!Ma dopo anni di giochi (super fiaschi) su one piece come mai non hanno mai fatto uno straccio di picchiaduro se pur fatto a ***** come jojo ma ricco di citazioni ?? O almeno come naruto anche se è un bidone di gioco ma sarebbe veramente un bel passo avanti! :morristend:
Parlavo in generale :mah:
Che alla fine qui dentro vedo tanta gente lamentarsi, ma che poi come annunciano un nuovo gioco di OP è gente che mai vedi postare nei topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che stanno tutti ad aspettare il gioco dei loro sogni e intanto non se ne giocano mezzo e mai ne giocheranno se non abbassano un attimo le aspettative, contenti loro/voi. Ripeto, non è che ci stanno i Naughty Dog a fare i giochi di OP, e gli ultimi giochi usciti non è che siano lammerda fumante, se non vi piacciono i musou è un altro discorso, ma insomma Unlimited World Red dovrebbe accontentare praticamente tutti.
All'inizio postiamo in tanti perchè siamo tutti carichi di buone aspettative. Poi, in base alle news ed al materiale rilasciato, è normale che a postare rimangono solo quelli che sono rimasti colpiti positivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho seguito fin dall'inizio i topics dei due PW e di UWR, ma mentre per i due musou li ho abbandonati appena ho capito la tipologia di gioco e cosa esso potevano offrire, per il secondo (anche se non posto) lo continuo a seguire tutt'ora perchè m'interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Essere fan non vuol dire mettersi due fette di salame negli occhi e farsi andare bene qualsiasi cosa, quelli sono i bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io amo alla follia One Piece, ma anche impegnandomi con tutto me stesso non riesco a farmi piacere in alcun modo i Pirate Warriors (e ti assicuro che ce l'ho messa davvero tutta, anche con tentativi fatti a distanza di tempo per vedere se i miei gusti erano cambiati). Anzi, più cercavo di analizzarli per trovare aspetti positivi che me li facessero piacere, più invece trovavo difetti che me li facevano detestare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Per farti capire quanto sono un fan "medio", uno degli aspetti che detesto maggiormente dei PW (assolutamente irrilevante ai fini del gioco ma che dan fan mi da altamente fastidio) è la recitazione nelle cut-scene: quelli sono tutto fuorchè i personaggi di Oda! Hanno reciclato la recitazione realistica dei Dinasty Warriors (che a loro volta s'ispirano agli idol giapponesi) e tanto basta a mandarmi in bestia ogni volta che tento di vedere un filmato di quel gioco!
Cosa che non avviene assolutamente in UWR dove i Gambarion hanno svolto davvero un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma appunto come ho detto, se ad uno non piacciono i musou c'è poco da fare, ma è un problema personale, perchè PW2 è tutto fuorchè un brutto gioco. PW1 è decisamente osceno, tra pochissimi pg giocabili e molte meno cose da fare/gestire.All'inizio postiamo in tanti perchè siamo tutti carichi di buone aspettative. Poi, in base alle news ed al materiale rilasciato, è normale che a postare rimangono solo quelli che sono rimasti colpiti positivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho seguito fin dall'inizio i topics dei due PW e di UWR, ma mentre per i due musou li ho abbandonati appena ho capito la tipologia di gioco e cosa esso potevano offrire, per il secondo (anche se non posto) lo continuo a seguire tutt'ora perchè m'interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Essere fan non vuol dire mettersi due fette di salame negli occhi e farsi andare bene qualsiasi cosa, quelli sono i bimbiminkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io amo alla follia One Piece, ma anche impegnandomi con tutto me stesso non riesco a farmi piacere in alcun modo i Pirate Warriors (e ti assicuro che ce l'ho messa davvero tutta, anche con tentativi fatti a distanza di tempo per vedere se i miei gusti erano cambiati). Anzi, più cercavo di analizzarli per trovare aspetti positivi che me li facessero piacere, più invece trovavo difetti che me li facevano detestare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Per farti capire quanto sono un fan "medio", uno degli aspetti che detesto maggiormente dei PW (assolutamente irrilevante ai fini del gioco ma che dan fan mi da altamente fastidio) è la recitazione nelle cut-scene: quelli sono tutto fuorchè i personaggi di Oda! Hanno reciclato la recitazione realistica dei Dinasty Warriors (che a loro volta s'ispirano agli idol giapponesi) e tanto basta a mandarmi in bestia ogni volta che tento di vedere un filmato di quel gioco!
Cosa che non avviene assolutamente in UWR dove i Gambarion hanno svolto davvero un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che io e te seguiamo due manga diversi
Si lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ora a parte per Magellan che speravo si capisse la mia ironia, su Barbanera sono serissimo. Per quanto mi riguarda Oda doveva renderlo il protagonista del Manga. Barbanera c*ca letteralmente in faccia a Luffy su tutto. Se mai dovessi immaginarmi un finale per One Piece vorrei che fosse lui a diventare Re dei Pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perchè, Perona che cosa ha fatto? Si è fatta sconfiggere da uno dei Membri più deboli della Ciurma (almeno prima del TimeSkip) e qualche capitolo dopo è stata miseramente sconfitta da Kuma senza avere il tempo di dire "Ciao" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMah oddio Magellan oltre a comparire all'interno della prigione, cos'altro ha fatto? mi sono perso qualcosa?Inoltre, quando (se?) aggiungeranno un nuovo membro alla ciurma? Io spero in Perona, anche se visto come è stata trattata dall'autore nel post time skip, mi sa che non la vedremo più...
Per lo meno Magellan ha fatto il c*lo a Luffy in un modo epico e se non fosse stato per Mr.3 sarebbe ancora li a cercare di fuggire da ID. Se dobbiamo mettere i 2 personaggi a confronto, Magellan vince su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che ci sarà un 10° Membro e molto probabilmente anche un 11° e 12°. Lo ha detto sua santità Oda da poco in una stupenda intervista. E poi mi sono già ripromesso che se Oda non mette Jimbe in ciurma, smetto di leggere One Piece :kep88:Quasi niente, anche se sono certo rispunterà fuori nel Nuovo Mondo.Da vedere se ci sarà un decimo membro, speriamo...
Jinbe aveva promesso a Rufy che gli avrebbe presentato un timoniere, uno dei migliori della stirpe degli uomini-pesce.
Sicuro che il prossimo membro sarà un uomo-pesce.
io pensavo ci sarebbe finito anche ace e...oh wait hahahahaSi lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOra a parte per Magellan che speravo si capisse la mia ironia, su Barbanera sono serissimo. Per quanto mi riguarda Oda doveva renderlo il protagonista del Manga. Barbanera c*ca letteralmente in faccia a Luffy su tutto. Se mai dovessi immaginarmi un finale per One Piece vorrei che fosse lui a diventare Re dei Pirati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perchè, Perona che cosa ha fatto? Si è fatta sconfiggere da uno dei Membri più deboli della Ciurma (almeno prima del TimeSkip) e qualche capitolo dopo è stata miseramente sconfitta da Kuma senza avere il tempo di dire "Ciao" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per lo meno Magellan ha fatto il c*lo a Luffy in un modo epico e se non fosse stato per Mr.3 sarebbe ancora li a cercare di fuggire da ID. Se dobbiamo mettere i 2 personaggi a confronto, Magellan vince su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che ci sarà un 10° Membro e molto probabilmente anche un 11° e 12°. Lo ha detto sua santità Oda da poco in una stupenda intervista. E poi mi sono già ripromesso che se Oda non mette Jimbe in ciurma, smetto di leggere One Piece :kep88:
esclusi i pirate warriors su ps3, quelli per wii e unlimited world Red intendi...vero? :morris82:Ma dopo anni di giochi (super fiaschi) su one piece come mai non hanno mai fatto uno straccio di picchiaduro se pur fatto a ***** come jojo ma ricco di citazioni ?? O almeno come naruto anche se è un bidone di gioco ma sarebbe veramente un bel passo avanti! :morristend:
Ma appunto come ho detto, se ad uno non piacciono i musou c'è poco da fare, ma è un problema personale, perchè PW2 è tutto fuorchè un brutto gioco. PW1 è decisamente osceno, tra pochissimi pg giocabili e molte meno cose da fare/gestire.
Però tutti quelli che han comprato UWR son stati entusiasti del gioco, quindi non sarà poi così schifoso come gioco o no? poi come ho detto, continuate pure (parlo sempre in generale) a spalar mèrda a random sui giochi quando in realtà siete ignoranti sui giochi di OP.
Gente che vuole un rpg, e non conosce Romance Dawn, gente che vuole l'action adventure e sta distante da UWR, gente che non comprerà mai un gioco perchè non è come vuole lui al 100%, contenti voi.
Tanto anche se annunciano il picchiaduro vedrai se non ci stan sempre i soliti 5-6 utenti a frequentare i topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti :biocaf:
E io sarò uno di quelli :biocaf:
:rikyrufy: Please, meglio "Scimmia D Punto Luffi detto Gomma"Mi piace di piú dire rubber
![]()
Magari lo scontro finale di One Piece sarà proprio Barbanera VS Buggy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi deludi Mon sai bene che in realtà sarà Buggy il Re dei Pirati :biocaf:
Perona batte Magellan sulle tette però :biocaf:
Io sto aspettando Mugiwara vs Crew Teach, da anni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari lo scontro finale di One Piece sarà proprio Barbanera VS Buggy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif