Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è un ottimo esempio di Picchiaduro tratto da un Manga/Anime fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi dico solo: Le Bizzarre Avventure di Jojo - All Star Battle.
Eh bè, lasciano fuori Usop, Franky e Brook, mi sembra giusto-cut-.
Si però comunque la ciurma è l'obbligo di qualsiasi gioco di OP sia PTS che NW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPerché già con i mugi pts e ts andrebbero via 18 slot. E considerando che ci saranno i main boss delle saghe, e non gli scagnozzi, avere due volte lo stesso mugi non avrebbe molto senso. A sto punto è meglio la loro ultima versione, e fine.
Sarebbe favoloso, ma preferisco volare basso.
.
Addirittura non dovrebbero mettere Usopp, Franky e Brook suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me il roster sarà qualcosa tipo:
[*]Luffy
[*]Zoro
[*]Sanji
[*]Nami
[*]Robin
[*]Chopper
[*]Luffy (2 anni dopo)
[*]Zoro (2 anni dopo)
[*]Sanji (2 anni dopo)
[*]Nami (2 anni dopo)
[*]Robin (2 anni dopo)
[*]Chopper (2 anni dopo)
[*]Kidd
[*]Law
[*]Sabo
[*]Ace
[*]Mihawk
[*]Hancock
[*]Bagy
[*]Moria
[*]Jinbe
[*]Bartholomew
[*]Kizaru
[*]Akainu
[*]Aokiji
[*]Fujitora
[*]Arlong
[*]Crocodile
[*]Eneru
[*]Lucci
[*]Magellan
[*]Hody
[*]Caesar
[*]Doflamingo
[*]Barbabianca
[*]Barbanera
[*]Marco
E ho messo pure qualcuno su cui non ci spererei tantissimo...magari ne ho dimenticato altri più importanti ma secondo me staranno sotto i 40 pg totali.
verrà fuori una cosa tipo Saint Seiya (soldier's soul intendo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi se vogliono fare una schifezza alla storm con 265 personaggi tutti uguali mi incazzerei non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè tutti ce l'hanno con sto gioco...a me sembra fatto bene (solo un po' legnoso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperando cmq che gli spike si siano un attimo ricordati che prima di UT, J-star ecc avevano fatto anche dei bei giochi, tipo tenkaichi 2-3 CAZO
Capisco le tue perplessita allora.Quello è un ottimo esempio di Picchiaduro tratto da un Manga/Anime fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che questo Burning Blood pare decisamente diverso da Jojo e sopratutto è sviluppato da due team diversi. CC2, pur odiandoli per dove hanno portato la serie Storm, li avrei preferiti nettamente di più rispetto alla Spike.
Non riesco proprio a dare fiducia a questo gioco, se dovesse venire simile a Soldier Soul o J-Stars potrei seriamente uccidere quelli della Spike
E poi sono convinto che nel Roster inseriranno i soliti 20/25 personaggi tanto per dare il contentino ai Fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
UN PO'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso che persino dei gundam in real life si manovrerebbero meglio dei pg di j-starsperchè tutti ce l'hanno con sto gioco...a me sembra fatto bene (solo un po' legnoso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma i 9 della ciurma non sono pg secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me si, del resto è il primo picchiaduro e stanno andando direttamente a dov'è arrivato il manga ora perciò credo che molti pg secondari salteranno questo (forse) 1° titolo.
vabbè e naruto allora? Shikamaru ha quasi sempre combattuto solo tramite ombre eppure in storm picchia come se nulla fosse.Capisco le tue perplessita allora.Però non trovo i poteri dei personaggi di One Piece difficili da trasporre in un picchiaduro. L'unico tra i personaggi principali un pò complesso e strambo è Law, gli altri son fattibilissimi.
Anche io mi aspetto 25 personaggi, e sarò felice di essere smentito.
A parte Nico robin, nami, usop e franky, gli altri della ciurma hanno la fortuna di essere praticamente identici prima e dopo il salto, ma questi 4 che ho citato sono MOLTO diversi tra uno skip e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i 9 della ciurma non sono pg secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fare un gioco di DB e lasciar fuori Piccolo e Gohan.
Per me un picchiaduro "legnoso" non é concepibile. I picchiaduro devono essere velocissimi e frenetici, devono farti concatenare mosse in modo fluido.finalmente un bel picchiaduro su One Piecel'ho aspettato per troppo tempo
verrà fuori una cosa tipo Saint Seiya (soldier's soul intendo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè tutti ce l'hanno con sto gioco...a me sembra fatto bene (solo un po' legnoso)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco perché questo commento al mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè e naruto allora? Shikamaru ha quasi sempre combattuto solo tramite ombre eppure in storm picchia come se nulla fosse.
Ma allora Rap.... Se è monotasto non va bene.... Se è legnoso non va bene....Per me un picchiaduro "legnoso" non é concepibile. I picchiaduro devono essere velocissimi e frenetici, devono farti concatenare mosse in modo fluido.
Jstars é legnoso, lento e contiene gli scontri a coppie che per me sono una nefandezza immane, da galera proprio.
I personaggi della ciurma importanti sono Luffy, Zoro e Sanji, gli altri hanno parti più comiche, inutili e da guardiani per la nave o comunque servono poco per i combattimenti cruciali dove invece sono i primi 3 a fare tutto e a scontrarsi con i nemici più forti e scagnozzi principali. Non dico che sono inutili a livello di trama o proprio per il manga che invece servono anche per spezzare ma in un picchiaduro ci farebbero poco essendo il primo e visto che tratta tutto sino alla seconda serie.Ma i 9 della ciurma non sono pg secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non puoi poi togliere Brook e Franky che combattono tranquillamente sono fattibilissimi, Usopp è già più tosto ma non lo vedo impossibile qualcosa si farà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa i 9 della ciurma non sono pg secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è questo il caso dove tutta la ciurma combatte e combatterà ancora, non può manco passare per l'anticamera del cervello un gioco che non ha tutta la ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI personaggi della ciurma importanti sono Luffy, Zoro e Sanji, gli altri hanno parti più comiche, inutili e da guardiani per la nave o comunque servono poco per i combattimenti cruciali dove invece sono i primi 3 a fare tutto e a scontrarsi con i nemici più forti e scagnozzi principali. Non dico che sono inutili a livello di trama o proprio per il manga che invece servono anche per spezzare ma in un picchiaduro ci farebbero poco essendo il primo e visto che tratta tutto sino alla seconda serie.
E' un po' come quando in un gioco di DB saltano Jiaozi, Goku bambino, Muten, Bulma, Chichi o di nemici N°16, N°20, N°19 e altri personaggi che hanno fatto qualcosa ma che servono sino ad un certo punto. Oltretutto per quel che ho visto io nel manga dalla seconda serie sono cambiati poco caratterialmente e per i ruoli assegnati nonostante siano cambiati esteticamente e siano diventati più forti...insomma hanno continuato ad essere poco utili ma poi entra in gioco anche il fatto che in un picchiaduro non so bene come potrebbe combattere un personaggio come Usopp. Secondo me come primo titoli i 3 principali (+ Nami e Robin che hanno le tette e quindi bisogna inserirle) + i nemici principali + qualche altro vanno bene, se poi li inseriscono tutti meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HahahahahaNon capisco perché questo commento al mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ma allora Rap.... Se è monotasto non va bene.... Se è legnoso non va bene....
Possibile che tu pretenda sempre caratteristiche al limite della decenza per farti piacere un picchiaduro?![]()
Dopo aver letto questo commento i miei occhi hanno iniziato a sanguinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgI personaggi della ciurma importanti sono Luffy, Zoro e Sanji, gli altri hanno parti più comiche, inutili e da guardiani per la nave o comunque servono poco per i combattimenti cruciali dove invece sono i primi 3 a fare tutto e a scontrarsi con i nemici più forti e scagnozzi principali. Non dico che sono inutili a livello di trama o proprio per il manga che invece servono anche per spezzare ma in un picchiaduro ci farebbero poco essendo il primo e visto che tratta tutto sino alla seconda serie.
E' un po' come quando in un gioco di DB saltano Jiaozi, Goku bambino, Muten, Bulma, Chichi o di nemici N°16, N°20, N°19 e altri personaggi che hanno fatto qualcosa ma che servono sino ad un certo punto. Oltretutto per quel che ho visto io nel manga dalla seconda serie sono cambiati poco caratterialmente e per i ruoli assegnati nonostante siano cambiati esteticamente e siano diventati più forti...insomma hanno continuato ad essere poco utili ma poi entra in gioco anche il fatto che in un picchiaduro non so bene come potrebbe combattere un personaggio come Usopp. Secondo me come primo titoli i 3 principali (+ Nami e Robin che hanno le tette e quindi bisogna inserirle) + i nemici principali + qualche altro vanno bene, se poi li inseriscono tutti meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha specificato che non intende questo, ma solo che certi personaggi sono meno adatti ad un picchiaduro di altri (e io sono d'accordo).Dopo aver letto questo commento i miei occhi hanno iniziato a sanguinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Posso darti un consiglio? Se pensi veramente questo della Ciurma allora rileggiti il Manga è guarda bene perché da quel che ricordo io (ma potrei benissimo sbagliarmi :kep88ogni Membro della Ciurma ha avuto un suo momento durante tutta la Storia, che poi possa essere stato importante o meno quello è un'altro conto, ma se devono togliere gli altri Mugi per lasciare solo il Monster Trio tanto vale non farlo neanche un gioco. I Mugiwara sono i Co-Protagonisti e come tale la loro presenza è d'obbligo!
Cioè il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra, seguendolo allora dovremmo togliere Sakura e buona parte degli altri Team dai giochi di Naruto e dovremmo togliere praticamente tutti i Guerrieri Z dai giochi di Dragon Ball. Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Quindi per te se un personaggio non combatte o non sconfigge il Bossone di fine Saga e i suoi scagnozzi più forti non vale la pena di ricordarlo?
Ma hanno comunque inserito certi personaggi che non si adattavano nei picchiaduro e alcuni sono anche venuti bene quindi non vedo il problema qui per la ciurma.Ha specificato che non intende questo, ma solo che certi personaggi sono meno adatti ad un picchiaduro di altri (e io sono d'accordo).
Non mi puoi mettere i protagonisti della ciurma principale a livello di Jiaozi e Chichi, eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI personaggi della ciurma importanti sono Luffy, Zoro e Sanji, gli altri hanno parti più comiche, inutili e da guardiani per la nave o comunque servono poco per i combattimenti cruciali dove invece sono i primi 3 a fare tutto e a scontrarsi con i nemici più forti e scagnozzi principali. Non dico che sono inutili a livello di trama o proprio per il manga che invece servono anche per spezzare ma in un picchiaduro ci farebbero poco essendo il primo e visto che tratta tutto sino alla seconda serie.