R
Rapt
si ma io che c'entro? non era indirizzato a te il mio messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi rispondo in naruto qui andiamo OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma io che c'entro? non era indirizzato a te il mio messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi rispondo in naruto qui andiamo OT
Sei diventato in mio bersagliosi ma io che c'entro? non era indirizzato a te il mio messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In grassetto: al 99% sìOggi sono molto deluso da tutti voi! :diluso:
Lasciate perdere quella ciofeca di Naruto e guardatevi la Scan settimanale che ancora nessuno ha postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Allora vediamo in primo piano i nostri 3 Ammiragli in tutta la loro magnificenza, poi se notate ci sono Moria a Destra di Aokiji, Sengoku sotto Akainu e Mihawk a sinistra di Kizaru (si vede male ma è lui)......che dite possiamo dirli confermati come giocabili? :morristend:
Nel dubbio.......![]()
E ovviamente felicissimo per Mihawk, e Moria... Indifferenza per il GrandAmmiraglio per quanto mi riguarda![]()
SengokuOggi sono molto deluso da tutti voi! :diluso:
Lasciate perdere quella ciofeca di Naruto e guardatevi la Scan settimanale che ancora nessuno ha postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Allora vediamo in primo piano i nostri 3 Ammiragli in tutta la loro magnificenza, poi se notate ci sono Moria a Destra di Aokiji, Sengoku sotto Akainu e Mihawk a sinistra di Kizaru (si vede male ma è lui)......che dite possiamo dirli confermati come giocabili? :morristend:
Nel dubbio.......![]()
è veroVabbè i 3 ammiragli scontatissimi, moira orfei, sengoku e mihawk ottime aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ero titubante su mihawk dato che non fa praticamente niente in guerra ( in generale dobbiamo ancora vederlo fare sul serio) però comunque ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif specie per sengoku, il buddha sarà spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro... E pure ShanksVabbè direi che Garp sia scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè se non mi mettono la CP9 sò stronzi forte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro... E pure Shanks![]()
Mancano Smoker, Fujitora e Enel. Kuma non ancora annunciato.Aggiorno lista personaggi
Kuma è stato annunciato?1-Rufy
2- Rufy G4
3- Zoro
4- Sanji
5- Franky
6- Usopp
7- Brook
8- Chopper
9- Nami
10- Nico Robin
11- Ace
12- Sabo
13- Bartolomeo
14- Jozu
15- Barbabianca
16- Boa Hancock
17- Mihawk
18- Moria
19- Perona
20- Aokiji
21- Akainu
22- Kizaru
23- Sengoku
24- Kidd
25- X-Drake
26- Law
27- DoFlamingo
28- Crocodile
29- Jimbe
Almeno i Big 3 si spera ci siano... Sarebbe bello avere tutta la CP9, però Lucci, Kaku e Jabura pare logico ci siano... :kep88:Vabbè se non mi mettono la CP9 sò stronzi forte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me loro 3 più Blueno ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAlmeno i Big 3 si spera ci siano... Sarebbe bello avere tutta la CP9, però Lucci, Kaku e Jabura pare logico ci siano... :kep88: