PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
davvero c'è l'intenzione di farla numerata? per me sarebbe una cosa nosense e una mezza fregatura per chi compra visto che la statua è (come tutte le altre che hanno dato nelle limited dei giochi di op) disponibile per la vendita ovunque, ed è pure vecchiotta considerato che ha quasi un annetto
Si parla di farla numerata, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non c'è niente di sicuro ancora. In Nord America sarà numerata al 100%.

Piccolissime novità del Sito Ufficiale tradotte.

Nulla che già non sapessimo ma fa sempre bene ricordarle.

vW1XYTO.jpg

Comunque sta cosa dei Supporti mi mette i brividi.....al solo pensiero di chi potrebbero rilegare a questo maledetto ruolo tremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

foxy only support:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chiamatemi scemo ma la ho ordinata subito :morris82:
Hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pochi ca**i questa collector's ha un giusto prezzo per quello che offre, e la Figure del Babbo non è malaccia (la tomba invece è perfetta). Pure se non è numerata (che è solo per il Nord America la numerazione, per l'Europa non sembra essere numerata) rimane una buona collector's.

Piccolissime novità del Sito Ufficiale tradotte.Nulla che già non sapessimo ma fa sempre bene ricordarle.

vW1XYTO.jpg

Comunque sta cosa dei Supporti mi mette i brividi.....al solo pensiero di chi potrebbero rilegare a questo maledetto ruolo tremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io già temo per loro, ogni personaggio buono relegato a support diventa una testa caduta per uno dei produttori del gioco :evilknight: (e già una è caduta Giovedi per l'assenza della scan :gary:)

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo video di 13 min. con i tizi travestiti dell'altra volta, non l'ho ancora visto ma ci dovrebbero essere Blackbeard, Kuma e altri :

Edit : ok visto, a me piace un botto, lol per Hancock che diventa seminuda con hp bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Nuovo video di 13 min. con i tizi travestiti dell'altra volta, non l'ho ancora visto ma ci dovrebbero essere Blackbeard, Kuma e altri :

Questo gameplay mi ha convinto più dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abbastanza buono, bisognerebbe migliorare ancora qualcosina qua e là ma già così e uno dei fighting games migliori che io abbia visto ultimamente:sisi:

qualcosa mi dice che con Boa mi farò ridurre spesso a pochi HP...

So che è stato appena postato ma solo per farvi notare che al minuto 4:55 la Ultimate di Hancock viene counterata, ergo non è imparabile :nfox::nfox::nfox:

Comunque è migliorato o è impressione mia? Sembra velocizzato e la telecamera cosi è perfetta

Ultima modifica da un moderatore:
So che è stato appena postato ma solo per farvi notare che al minuto 4:55 la Ultimate di Hancock viene counterata, ergo non è imparabile :nfox::nfox::nfox:

Santo counter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Booh le animazioni e la lentezza dei colpi sono davvero impressionanti (in negativo). Non rendono bene neanche nei personaggi possenti, cioé non rendono il senso di pesantezza dei colpi, dato che le animazioni di atterramento e recover in aria fanno sembrare i personaggi dei foglietti di carta. Non parliamo poi della corsa :bah!:

Bah, e anche quest'anno si scaffala a manetta per quanto mi riguarda. Non avrò mai un gioco decente basato su un manga. Mi tengo Tenkaichi 3 and fuck the rest.

Ultima modifica:
Booh le animazioni e la lentezza dei colpi sono davvero impressionanti (in negativo). Non rendono bene neanche nei personaggi possenti, cioé non rendono il senso spdi pesantezza dei colpi, dati che le animazioni di atterramento e recover in aria fanno semprare dei personaggi dei foglietti di carta. Non parliamo poi della corsa :bah!:Bah, e anche quest'anno si scaffala a manetta per quanto mi riguarda. Non avrò mai un gioco decente basato su un manga. Mi tengo Tenkaichi 3 and fuck the rest.
Di sto passo credo non comprerai mai piu giochi manga :rickds::rickds::rickds::rickds:

Booh le animazioni e la lentezza dei colpi sono davvero impressionanti (in negativo). Non rendono bene neanche nei personaggi possenti, cioé non rendono il senso spdi pesantezza dei colpi, dati che le animazioni di atterramento e recover in aria fanno semprare dei personaggi dei foglietti di carta. Non parliamo poi della corsa :bah!:Bah, e anche quest'anno si scaffala a manetta per quanto mi riguarda. Non avrò mai un gioco decente basato su un manga. Mi tengo Tenkaichi 3 and fuck the rest.
A me il corpo a corpo sembra molto veloce invece. Non so dove vedi 'sta lentezza :morristend: Posso capirlo quando i personaggi si spostano (e non capisco perchè si ostinano a non usare il dash, soprattuttp per i Logia), ma nel corpo a corpo sono molto veloci, considerato soprattutto che il più delle volte combinano la parata con l'Haki/Logia per colpire più potente.

Se li fanno utilizzando la formula: 90% fanservice + 10% qualitá allora posso vivere pure senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me rode che un gioco uscito su PS2 nel 2005 continui a fare il **** a strisce a tutti gli altri, anche ora nel 2016 e su PS4.

Probabilmente aspetterò Burning Blood 3 io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro