PS4 One Piece: Burning Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il gioco esce tra meno di 1 mese e mezzo in jap,mi sa che mancano pochi pg da annunciare.........:tragic:

cani e porci nel roster e ancora niente magellan,ceasar,lucci,hody......

Mah io sono giá contento anche solo per l'inserimento di gente come kidd, marco e jozu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mettessero hawkins sarebbe perfetto.

50 personaggi continuo a dire che sono tantissimi per il primo capitolo, poi superata la paura degli only support che non ci saranno, il roster mi pare vada bene così, aspettando altri 20+ personaggi non annunciati. Abbiamo i big della marina, abbiamo i mugiwara, abbiamo delle supernove, alcuni membri della ciurma di baffobianco, abbiamo cattivoni rqndom (eneru, teach, burgess ecc), i flottari, le gnocche...cosa manca?

Mah io sono giá contento anche solo per l'inserimento di gente come kidd, marco e jozu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mettessero hawkins sarebbe perfetto.
50 personaggi continuo a dire che sono tantissimi per il primo capitolo, poi superata la paura degli only support che non ci saranno, il roster mi pare vada bene così, aspettando altri 20+ personaggi non annunciati. Abbiamo i big della marina, abbiamo i mugiwara, abbiamo delle supernove, alcuni membri della ciurma di baffobianco, abbiamo cattivoni rqndom (eneru, teach, burgess ecc), i flottari, le gnocche...cosa manca?
I big della Cp9 per esempio, Hody, Caesar, Vergo... questi mancano di annuncio. A mio parere ci saranno, ma avere una conferma non fa mai male :rickds:

io minimamente ,jozu,perona nel roster e non magellan,vuol dire fare il roster a caso :rickds::rickds:

kid mi piace un sacco ma,non era fondamentale,cosi come drake......................marco si è visto poco,mi ero lamentato anche in pw quando lo hanno annunciato:bah!:

se questo fosse un ipotetico roster finale per me sarebbe da 4:patpat:

- - - Aggiornato - - -

se adesso mi sprecano i pochi slot rimasti per il rosso,foxy e altre cavolate del genere la spike è proprio da prendere a calci.:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
io minimamente ,jozu,perona nel roster e non magellan,vuol dire fare il roster a caso :rickds::rickds:
kid mi piace un sacco ma,non era fondamentale,cosi come drake......................marco si è visto poco,mi ero lamentato anche in pw quando lo hanno annunciato:bah!:

se questo fosse un ipotetico roster finale per me sarebbe da 4:patpat:
Sono stati annunciati una ventina di personaggi e loro ne hanno promesso 50. Quindi ancora ce ne stanno da annunciare.

Sono stati annunciati una ventina di personaggi e loro ne hanno promesso 50. Quindi ancora ce ne stanno da annunciare.
ne sono stati annunciati piu di 30,34 se non sbaglio:morris82:

pensa poi se altri slot vanno alla ciurma 2 anni prima........

ne sono stati annunciati piu di 30,34 se non sbaglio:morris82:
pensa poi se altri slot vanno alla ciurma 2 anni prima........
Errata corrige: ne sono stati annunciati 36 compreso Rufy pre e post-time skip. Quindi mancano almeno 14 personaggi da annunciare.

Cioè proprio l'inutilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti contro chi combatte chopper?

Bisogna mettere qualche altro personaggio della sua taglia, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti contro chi combatte chopper? Bisogna mettere qualche altro personaggio della sua taglia, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

comunque no sono altri slot sprecati:morristend:

Per me è sufficiente. Non sono io quello che antepone la fluidità perfetta ad un gioco rispetto all'altra ciccia che è presente e soprattutto consistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la GRAFICA non si deve anteporre al gameplay, ma di un gameplay buono proposto attraverso una fluidità infima e probabile input delay indecente, non so che farmene onestamente, SE sarà così si intende, come j-stars. Se non sarà così, tanto meglio, ma per ora sembra solo j-stars tutto a tema one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se lo chiedo qua, ma nell'altra sezione il Topic è poco frequentato e volevo sapere "Rufy gear fourth sarà prende anche nella versione Ps Vita?"

Scusate se lo chiedo qua, ma nell'altra sezione il Topic è poco frequentato e volevo sapere "Rufy gear fourth sarà prende anche nella versione Ps Vita?"
non ho capito bene, se intendi la sua presenza,ovvio che ci sarà anche in quella versione

forse intende come pg giocabile,non come trasformazione,in quel caso devi prenotarlo per psvita al gamestop e ti daranno il gear 4 come pg giocabile:sisi:

forse intende come pg giocabile,non come trasformazione,in quel caso devi prenotarlo per psvita al gamestop e ti daranno il gear 4 come pg giocabile:sisi:
Grazie per l'info, mi dispiacerebbe non avere Rufy gear fourth anche se Gamestop mi sta sul *****. Spero ci siano alternative, magari che lo mettano acquistabile a parte sullo store anche se di questo dubito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro