Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I big della Cp9 per esempio, Hody, Caesar, Vergo... questi mancano di annuncio. A mio parere ci saranno, ma avere una conferma non fa mai maleMah io sono giá contento anche solo per l'inserimento di gente come kidd, marco e jozu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mettessero hawkins sarebbe perfetto.
50 personaggi continuo a dire che sono tantissimi per il primo capitolo, poi superata la paura degli only support che non ci saranno, il roster mi pare vada bene così, aspettando altri 20+ personaggi non annunciati. Abbiamo i big della marina, abbiamo i mugiwara, abbiamo delle supernove, alcuni membri della ciurma di baffobianco, abbiamo cattivoni rqndom (eneru, teach, burgess ecc), i flottari, le gnocche...cosa manca?
Sono stati annunciati una ventina di personaggi e loro ne hanno promesso 50. Quindi ancora ce ne stanno da annunciare.io minimamente ,jozu,perona nel roster e non magellan,vuol dire fare il roster a caso
kid mi piace un sacco ma,non era fondamentale,cosi come drake......................marco si è visto poco,mi ero lamentato anche in pw quando lo hanno annunciato
se questo fosse un ipotetico roster finale per me sarebbe da 4![]()
ne sono stati annunciati piu di 30,34 se non sbaglio:morris82:Sono stati annunciati una ventina di personaggi e loro ne hanno promesso 50. Quindi ancora ce ne stanno da annunciare.
Errata corrige: ne sono stati annunciati 36 compreso Rufy pre e post-time skip. Quindi mancano almeno 14 personaggi da annunciare.ne sono stati annunciati piu di 30,34 se non sbaglio:morris82:
pensa poi se altri slot vanno alla ciurma 2 anni prima........
Cioè proprio l'inutilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero nei tre fratelli in versione bambini.
Altrimenti contro chi combatte chopper?Cioè proprio l'inutilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti contro chi combatte chopper? Bisogna mettere qualche altro personaggio della sua taglia, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la GRAFICA non si deve anteporre al gameplay, ma di un gameplay buono proposto attraverso una fluidità infima e probabile input delay indecente, non so che farmene onestamente, SE sarà così si intende, come j-stars. Se non sarà così, tanto meglio, ma per ora sembra solo j-stars tutto a tema one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me è sufficiente. Non sono io quello che antepone la fluidità perfetta ad un gioco rispetto all'altra ciccia che è presente e soprattutto consistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che ti aspettavi? 4 personaggi a settimana?Ma si ricordano che esistono le scan per annunciare personaggi? 3 settimane senza annunci
appunto perchè non ne annunciano 1-2 a settimana...e che ti aspettavi? 4 personaggi a settimana?
non ho capito bene, se intendi la sua presenza,ovvio che ci sarà anche in quella versioneScusate se lo chiedo qua, ma nell'altra sezione il Topic è poco frequentato e volevo sapere "Rufy gear fourth sarà prende anche nella versione Ps Vita?"
Grazie per l'info, mi dispiacerebbe non avere Rufy gear fourth anche se Gamestop mi sta sul *****. Spero ci siano alternative, magari che lo mettano acquistabile a parte sullo store anche se di questo dubitoforse intende come pg giocabile,non come trasformazione,in quel caso devi prenotarlo per psvita al gamestop e ti daranno il gear 4 come pg giocabile![]()