PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che compro proprio la versione Deluxe, tanto lo so che se prendo quella base come uscirà il DLC lo vorrò :asd:

Sta a 49 il gioco base
66 la versione deluxe (il season pass sta 25).

Una ricarica psn scontata da 75 a 62 euro (in questo momento su instant gaming) ed eliminando i 9 euro rimanenti sul portafoglio lo si paga 57.
Nel pomeriggio lo compro :asd: Farò questo dopo RE4 :sisi:

Io ho preso la versione standard su serie s,approfittando di uni sconto simile e usando i points accumulati. Sono a circa 5 ore,poca roba, e devo dire che non mi sta dispiacendo. Solo che, per il momento, è di una semplicità disarmante, praticamente potresti andare avanti premendo il tasto c ( a nel mio caso) senza usare le abilità ( a parte quelle ad area per levarseli tutti dalle scatole) ed è un peccato perché le abilità sono fatte molto bene. Detto ciò proseguo, di storia pochina però sono appena comparsi
smoker e tashigi
e spero , al di là dei
ricordi
, di vederne altri di personaggi dell’opera inseriti nella storia principale

Io ho preso la versione standard su serie s,approfittando di uni sconto simile e usando i points accumulati. Sono a circa 5 ore,poca roba, e devo dire che non mi sta dispiacendo. Solo che, per il momento, è di una semplicità disarmante, praticamente potresti andare avanti premendo il tasto c ( a nel mio caso) senza usare le abilità ( a parte quelle ad area per levarseli tutti dalle scatole) ed è un peccato perché le abilità sono fatte molto bene. Detto ciò proseguo, di storia pochina però sono appena comparsi
smoker e tashigi
e spero , al di là dei
ricordi
La difficoltà è un po' tarata verso il basso, ma piano piano si alza. Inizialmente appare più grave di quel che è in realtà, quindi non ti preoccupare.

Si personaggi importanti ne compaiono molti, anche se qualcuno è stato tagliato per motivi di importanza suppongo. Non sto a farti spoiler su chi manca e che per me sarebbe invece dovuto esserci.

smoker e tashigi
e spero , al di là dei
ricordi
La difficoltà purtroppo è tarata verso il basso tranne alcuni scontri nell'endgame, il gioco merita però.

30% di sconto.

Mi fa ridere che ancora non si è capito che cosa tiene sto cavolo di season pass :sard:
Visto il prezzo, sicuramente per loro i 100.000 Berry + Accessori unici valgono 5 euro. Quindi con 20 euro se becchiamo una sola "espansione" è pure tanto :asd:

Hmm

Scelta incomprensibile per un DLC... Farti rivivere roba che hai già rivissuto... Boh, riciclo potente. :azz:

Unica roba figà
Fs9MLBhXoAE2AGY

Scelta incomprensibile per un DLC... Farti rivivere roba che hai già rivissuto... Boh, riciclo potente. :azz:

Unica roba figà
Fs9MLBhXoAE2AGY
Bamco non caccia il grano su questa IP :stress:

Ok sì conferma nuovi personaggI, e non intendono spoilerarli tutti. Mi aspetto una manciata di Boss dalle varie epoche (Eneru, Moria, magari qualcuno dal Nuovo Mondo?).

Ok sì conferma nuovi personaggI, e non intendono spoilerarli tutti. Mi aspetto una manciata di Boss dalle varie epoche (Eneru, Moria, magari qualcuno dal Nuovo Mondo?).
Il problema è che per me non ci saranno nuove ambientazioni ed è davvero un peccato.

Il problema è che per me non ci saranno nuove ambientazioni ed è davvero un peccato.
Lo temo anche io. Ed è uno spreco. Potevi serenamente creare Episodi su Episodi extra con le saghe mancanti.

Quindi fanno il 2, eravamo convinti che facevano vari DLC ma a sto punto esce solo questo e poi nel secondo vanno di saghe mancanti. Anche se...non so come spiegheranno il tutto da capo :hmm: Lo sto giocando adesso ed ho capito come hanno giustificato le cose (sto ad Alabasta) ma quando tutto finirà e si tornerà alla normalità non ho idea come si possa di nuovo ritrovarsi in quella situazione.

Quindi fanno il 2, eravamo convinti che facevano vari DLC ma a sto punto esce solo questo e poi nel secondo vanno di saghe mancanti. Anche se...non so come spiegheranno il tutto da capo :hmm: Lo sto giocando adesso ed ho capito come hanno giustificato le cose (sto ad Alabasta) ma quando tutto finirà e si tornerà alla normalità non ho idea come si possa di nuovo ritrovarsi in quella situazione.
Anche Unlimited World Red e i giochi precedenti per Wii avevano la stessa trama :sard:
Il solito viaggio nei ricordi.

Il gioco sta già a 30 euro su gamesandmovies.
Mi sembra un prezzo ottimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro