A quanto?Hanno messo in sconto il gioco sul psn...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto?Hanno messo in sconto il gioco sul psn...
La difficoltà è un po' tarata verso il basso, ma piano piano si alza. Inizialmente appare più grave di quel che è in realtà, quindi non ti preoccupare.Io ho preso la versione standard su serie s,approfittando di uni sconto simile e usando i points accumulati. Sono a circa 5 ore,poca roba, e devo dire che non mi sta dispiacendo. Solo che, per il momento, è di una semplicità disarmante, praticamente potresti andare avanti premendo il tasto c ( a nel mio caso) senza usare le abilità ( a parte quelle ad area per levarseli tutti dalle scatole) ed è un peccato perché le abilità sono fatte molto bene. Detto ciò proseguo, di storia pochina però sono appena comparsie spero , al di là deismoker e tashigi, di vederne altri di personaggi dell’opera inseriti nella storia principalericordi
30% di sconto.A quanto?
La difficoltà purtroppo è tarata verso il basso tranne alcuni scontri nell'endgame, il gioco merita però.Io ho preso la versione standard su serie s,approfittando di uni sconto simile e usando i points accumulati. Sono a circa 5 ore,poca roba, e devo dire che non mi sta dispiacendo. Solo che, per il momento, è di una semplicità disarmante, praticamente potresti andare avanti premendo il tasto c ( a nel mio caso) senza usare le abilità ( a parte quelle ad area per levarseli tutti dalle scatole) ed è un peccato perché le abilità sono fatte molto bene. Detto ciò proseguo, di storia pochina però sono appena comparsie spero , al di là deismoker e tashigi, di vederne altri di personaggi dell’opera inseriti nella storia principalericordi
Visto il prezzo, sicuramente per loro i 100.000 Berry + Accessori unici valgono 5 euro. Quindi con 20 euro se becchiamo una sola "espansione" è pure tanto30% di sconto.
Mi fa ridere che ancora non si è capito che cosa tiene sto cavolo di season pass![]()
Bamco non caccia il grano su questa IPScelta incomprensibile per un DLC... Farti rivivere roba che hai già rivissuto... Boh, riciclo potente.
Unica roba figà
![]()
Il problema è che per me non ci saranno nuove ambientazioni ed è davvero un peccato.Ok sì conferma nuovi personaggI, e non intendono spoilerarli tutti. Mi aspetto una manciata di Boss dalle varie epoche (Eneru, Moria, magari qualcuno dal Nuovo Mondo?).
Lo temo anche io. Ed è uno spreco. Potevi serenamente creare Episodi su Episodi extra con le saghe mancanti.Il problema è che per me non ci saranno nuove ambientazioni ed è davvero un peccato.
Anche Unlimited World Red e i giochi precedenti per Wii avevano la stessa tramaQuindi fanno il 2, eravamo convinti che facevano vari DLC ma a sto punto esce solo questo e poi nel secondo vanno di saghe mancanti. Anche se...non so come spiegheranno il tutto da capoLo sto giocando adesso ed ho capito come hanno giustificato le cose (sto ad Alabasta) ma quando tutto finirà e si tornerà alla normalità non ho idea come si possa di nuovo ritrovarsi in quella situazione.