raga domanda . uso il gamepad 360 ma nel gioco i tasti diciamo non me li riconosce .cioè mi dice premi e fa un disegno diverso. rispetto a y b ecc cosi non capisco mai cosa devo premere :/ qualcuno mi sa aiutare?poi sono alla seconda missione con zoro.. ma io non lo posso usare??!?
Il gioco mostra solo i tasti della tastiera nei menu e dei tasti con simboli generici (tipo il pugno) durante il gameplay, ma se ci fai caso questi tasti generici hanno lo stesso colore del tasto da premere (attacco debole=simbolo del pungo blu=tasto X, che appunto è blu). Per chi è abituato ai port KOEI questa è una cosa tristemente normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I comandi sono i soliti della serie Warriors:
LT = Lock-on sul boss o mini-boss più vicino
RT = Attiva la modalità Kizuna
LB = Resetta la telecamera alle spalle del personaggio
RB = Mossa unica (varia in base al personaggio selezionato, ma in ogni caso è un attacco debolissimo e inutile)
Stick sinistro = Movimento
D-Pad Su / D-Pad Giu = Cambia alleato per le mosse Kizuna (non disponibile se gli alleati nella missione selezionata sono solo uno o addirittura nessuno)
D-Pad Sinistra / D-Pad Destra = Cambia visuale mappa radar
A = Schivata (se tenuto premuto permette al personaggio di scattare subito senza fare i primi passi correndo lentamente)
B = Attacco speciale e Attacco Kizuna
X = Attacco leggero
Y = Attacco pesante
Stick destro = Controllo camera
Back = Azione unica (Ace e Luffy indossano il cappello, Boa Hancock fa la sua posa caratteristica, Robin indossa gli occhiali e raccoglie i capelli in una coda, etc, ogni personaggio ha un'azione diversa)
Start = Pausa