Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a guardare il video su steam fa dall'inizio fino all'ultimissima saga...però non so quanto approfondisca la storia..certo spoilera un sacco di personaggi e ambientazioniil gioco segue la storia o è inventata? se segue la storia da dove parte e fino a che punto arriva?
yesVendono a sufficienza su steam pure con questi porting fatti alla buona, tanto da spingerli a perseguire in questa assurda strategia?
a guardare il video su steam fa dall'inizio fino all'ultimissima saga...però non so quanto approfondisca la storia..certo spoilera un sacco di personaggi e ambientazioni
non male, potrei farci un pensiero.Il gioco parte dall'inizio ma salta qualche isola e arriva fin dove è il manga e anime
Finale che fa abbastanza cagare tra l'altro.Il finale della saga di dressrosa però è inventato, in quanto all'uscita del gioco in giappone, ancora si era ben lontani dalla conclusione di quell'arco narrativo.Io lo prenderò al d1 su ps vita, ma punterò al recupero su pc per una versione fullhd
E ciò non è un grandissimo complimento, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si, l'unica nota positiva è il supporto ai 60 FPS (ma li aveva anche DW8, ripeto che questo port è identico a quello di quel gioco).Ho letto che cmq è il miglior port della Koei, gira 60fps liscio e non ha bug gravi.
In Australia nella notte è stato buggato per non so quanto tempo e si poteva comprare a 0.69$ :tragic:.
Ma forse è una "leggenda" creata dai giocatori sul forum di steam, solo per avere la speranza che non sia il solito porting da ps3(da alcuni screen sembra anche psvita per alcune partiHo letto che cmq è il miglior port della Koei, gira 60fps liscio e non ha bug gravi.
In Australia nella notte è stato buggato per non so quanto tempo e si poteva comprare a 0.69$ :tragic:.
beh io ho avuto il gioco con un euro,altrimenti non l'avrei preso dato che si sospettava un port indecenteGiocato circa un'ora. I musou mi piacciono quindi nulla da ridire sul gameplay, i problemi si notano quando si inizia ad analizzare il port.Il gioco presenta gli stessi problemi di DW8 per PC: port da PS3 invece che da PS4 (con tutto ciò che ne consegue a livello grafico), colori spenti, totale assenza di AA, possibilità di selezionare solo alcune risoluzioni specifiche decise dai dev (i 1080p son supportati, ma sognatevi il DSR o il multimonitor), vibrazione del controller assente (in DW8 si risolve utilizzando questi driver, in questo gioco invece niente da fare), mancanza della coop online, tasti a schermo della tastiera nonostante si utilizzi un gamepad. Gli unici problemi risolvibili sono i colori e l'assenza di AA: basta utilizzare SweetFX con un preset configurato per DW8.
Che dire, il solito port KOEI fatto con le chiappe... da acquistare a massimo 20 Euro (anche meno se si considera la qualità del port, ma il gioco merita).