UFFICIALE PC One Piece Pirate Warriors 3 | All'arrembaggio su Steam!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il gioco segue la storia o è inventata? se segue la storia da dove parte e fino a che punto arriva?

il gioco segue la storia o è inventata? se segue la storia da dove parte e fino a che punto arriva?
a guardare il video su steam fa dall'inizio fino all'ultimissima saga...però non so quanto approfondisca la storia..certo spoilera un sacco di personaggi e ambientazioni

Il gioco parte dall'inizio ma salta qualche isola e arriva fin dove è il manga e anime

Per ora il gioco è nella mia wishlist sperando in notizie positive da parte di Koei prima dell'uscita o al D1 da parte di chi ha coraggiosamente prenotato. Dovesse risultare l'ennesimo port di melma di Koei non mi stupirei.

Ultima modifica:
Sinceramente non capisco questa strategia di tecmo-koei di portare tutta la loro line-up, anche quella "esclusiva" su PS4, con porting mozzati su PC. Vendono a sufficienza su steam pure con questi porting fatti alla buona, tanto da spingerli a perseguire in questa assurda strategia?

a guardare il video su steam fa dall'inizio fino all'ultimissima saga...però non so quanto approfondisca la storia..certo spoilera un sacco di personaggi e ambientazioni

Il gioco parte dall'inizio ma salta qualche isola e arriva fin dove è il manga e anime
non male, potrei farci un pensiero.

Il finale della saga di dressrosa però è inventato, in quanto all'uscita del gioco in giappone, ancora si era ben lontani dalla conclusione di quell'arco narrativo.

Io lo prenderò al d1 su ps vita, ma punterò al recupero su pc per una versione fullhd

Il finale della saga di dressrosa però è inventato, in quanto all'uscita del gioco in giappone, ancora si era ben lontani dalla conclusione di quell'arco narrativo.Io lo prenderò al d1 su ps vita, ma punterò al recupero su pc per una versione fullhd
Finale che fa abbastanza cagare tra l'altro.

Un amico me l'ha regalato come regalo di compleanno in ritardo (non sto a spiegare tutta la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Appena lo provo vi faccio sapere le mie impressioni sul port. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se merita potrei anche pensare di droppare 11 Euro per lo Story Pack non avendo sganciato un solo centesimo per il gioco base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ma non usciva oggi? :morristend: strano che amazon l'abbia consegnato un giorno prima ( lo ha preso mio fratello su PS4 ) :morris82: ero curioso di leggere opinioni sul port in previsione di prenderlo più avanti anche io

Secondo la pagina Steam sarebbe dovuto uscire alle 10:00 di mattina da noi, ma guardando per caso le notizie mi sono appena accorto che hanno anticipato la release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E intanto nel forum di Steam leggo cose allarmanti: non solo manca la coop online (cosa che si sapeva), ma dalle prime impressioni pare un port PS3. :bah!: Aspetto di provare di persona prima di incazzarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I colori spenti si risolvono in due secondi con il buon vecchio SweetFX, ma la distanza visiva e l'illuminazione piattissima sono mancanze gravi. Anche le texture sembrano inferiori. Meno male non ci ho speso un centesimo... KOEI, non cambi mai.

Ultima modifica:
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è il mio primo musou,spero di trovarmici bene

Giocato circa un'ora. I musou mi piacciono quindi nulla da ridire sul gameplay, i problemi si notano quando si inizia ad analizzare il port.

Il gioco presenta gli stessi problemi di DW8 per PC: port da PS3 invece che da PS4 (con tutto ciò che ne consegue a livello grafico), colori spenti, totale assenza di AA, possibilità di selezionare solo alcune risoluzioni specifiche decise dai dev (i 1080p son supportati, ma sognatevi il DSR o il multimonitor), vibrazione del controller assente (in DW8 si risolve utilizzando questi driver, in questo gioco invece niente da fare), mancanza della coop online, tasti a schermo della tastiera nonostante si utilizzi un gamepad. Gli unici problemi risolvibili sono i colori e l'assenza di AA: basta utilizzare SweetFX con un preset configurato per DW8.

Che dire, il solito port KOEI fatto con le chiappe... da acquistare a massimo 20 Euro (anche meno se si considera la qualità del port, ma il gioco merita).

Ultima modifica:
Ho letto che cmq è il miglior port della Koei, gira 60fps liscio e non ha bug gravi.

In Australia nella notte è stato buggato per non so quanto tempo e si poteva comprare a 0.69$ :tragic:.

Ho letto che cmq è il miglior port della Koei, gira 60fps liscio e non ha bug gravi.
In Australia nella notte è stato buggato per non so quanto tempo e si poteva comprare a 0.69$ :tragic:.
E ciò non è un grandissimo complimento, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si, l'unica nota positiva è il supporto ai 60 FPS (ma li aveva anche DW8, ripeto che questo port è identico a quello di quel gioco).

Il bug del prezzo è durato circa mezz'ora, ma per una volta non rosico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo gioco mi è stato regalato ieri.

Ultima modifica:
Ma forse è una "leggenda" creata dai giocatori sul forum di steam, solo per avere la speranza che non sia il solito porting da ps3(da alcuni screen sembra anche psvita per alcune parti:rickds:), comunque sembra che non ci sia differenza di texture e altro settando da minimo a massimo, quindi in molti sperano che sia un bug che non faccia funzionare le opzioni grafiche.

A me sembra una pia illusione però non l'ho comprato proprio perchè sapevo che koei tecmo avrebbe fatto uno schifo come al solito quindi non posso verificare se è attendibile come cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato circa un'ora. I musou mi piacciono quindi nulla da ridire sul gameplay, i problemi si notano quando si inizia ad analizzare il port.Il gioco presenta gli stessi problemi di DW8 per PC: port da PS3 invece che da PS4 (con tutto ciò che ne consegue a livello grafico), colori spenti, totale assenza di AA, possibilità di selezionare solo alcune risoluzioni specifiche decise dai dev (i 1080p son supportati, ma sognatevi il DSR o il multimonitor), vibrazione del controller assente (in DW8 si risolve utilizzando questi driver, in questo gioco invece niente da fare), mancanza della coop online, tasti a schermo della tastiera nonostante si utilizzi un gamepad. Gli unici problemi risolvibili sono i colori e l'assenza di AA: basta utilizzare SweetFX con un preset configurato per DW8.

Che dire, il solito port KOEI fatto con le chiappe... da acquistare a massimo 20 Euro (anche meno se si considera la qualità del port, ma il gioco merita).
beh io ho avuto il gioco con un euro,altrimenti non l'avrei preso dato che si sospettava un port indecente

puoi spiegarmi sta storia del sweetfx,come si fa e quali sarebbero i risultati?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro