PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi è uscito l'ultimo dlc :sasa:

Avendo preso il season pass a inizio mese in un momento di follia :sad2: confermo che ci sono tutti i costumi della versione jap, tranne Luffy carpa, Luffy con Carne, Luffy vestiti Z della battaglia finale, e Sabo Lucy, che davano solo tramite preorder e non sono inclusi nel season pass, meno male che ho preordinato e ho pure quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari a qualcuno fa comodo quest'info.

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che cambia veramente credo è passare dal dream al nightmare log. Comunque io dopo parecchie ore di gioco devo dire che ho level breakkato un sacco di pg, è stato piu facile di quello che pensavo a dirla tutta. Dopo shanks, fujitora e lufy, e via molti altri ( che però non sto livellando ) . la galleria, quello si che è una palla... i livelli non salgono mai...
Quindi l ultra difficile non sblocca nulla di particolare. Serve solo per avere il gioco più difficile ok. Ma è vero che il level break aggiunge solo qualche mossa del kizuna alle normali combo?

Grazie

Quindi l ultra difficile non sblocca nulla di particolare. Serve solo per avere il gioco più difficile ok. Ma è vero che il level break aggiunge solo qualche mossa del kizuna alle normali combo?
Grazie
Danno mostruosamente più exp, e ti servirà giocare a quella difficoltà per salire rapidamente al 100 coi pg.

Come "extra" c'è un fiocchetto che si vede a fianco delle missioni che hai completato a ultra difficile.

nello stage di marineford mi chiedono di sconfiggere garp entro il limite tempo, ma anche se lo batto per primo o lo lascio come ultimo boss, non mi sblocca l'evento che devo fare ? grazie a chi risponde

Volevo saperlo anche io come accidenti fare........

Volevo saperlo anche io come accidenti fare........
Mettete la difficoltà facile, correte subito verso garb (prima ci sta kody, battetelo) poi tirata veloce da garb senza badare agli altri, e cercate di batterlo alla svelta, fate così e ve lo da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho preso S su tutti i livelli della modalità sogno, e non mi ha dato la moneta :gio:

Ora sono ricomparsi certi boss e devo rifare un sacco di stage :hm:

edit: ho ricaricato un altro save fatto appena in precedenza, e me l'ha sbloccato, mah.

Ok Raga oggi ho fatto solo il prologo e devo ammettere che i 60 fps rendono il picchiare le orde di avversari una vera goduria.Qualcuno mi spiega il sistema delle monete?Ci ho capito poco o niente e ho fatto inserire tutto in automatico alla cpu... :morristend:

ragazzi nel 2 quando giocavi ad ULTRA difficile ti davano le monete d'Oro e serviva per i trofei qui a cosa serve?

Ragazzi nel capitolo 4 episodio 2 Impel Down,la prigione sottomarina come faccio a liberare tutti i prigionieri??

già ci ho provato ben 4 volte ma niente cavolo che devo fare?

ragazzi nel 2 quando giocavi ad ULTRA difficile ti davano le monete d'Oro e serviva per i trofei qui a cosa serve?Ragazzi nel capitolo 4 episodio 2 Impel Down,la prigione sottomarina come faccio a liberare tutti i prigionieri??

già ci ho provato ben 4 volte ma niente cavolo che devo fare?
mah, io ho pulito tutta la zona e li hanno liberati.

Comunque, la noia sta cominciando a salite, non ce la faccio piu :tragic::tragic::tragic::tragic:

mah, io ho pulito tutta la zona e li hanno liberati.Comunque, la noia sta cominciando a salite, non ce la faccio piu :tragic::tragic::tragic::tragic:
A chi lo dici... 80 ore di gioco e il platino è ancora lontanissimo per colpa degli alleati non selezionabili, non che mi freghi del platino, ma almeno poter portare i miei pg preferiti oltre il 50 e apprendere tutte le combo -____-

Mi mancano una quindicina di monete d'oro e non me le droppa più nessuno! dice di affrontare nemici potenti, continuo ad affrontarli sia nel sogno sia nell'incubo ma non droppano più niente :vigo:

A chi lo dici... 80 ore di gioco e il platino è ancora lontanissimo per colpa degli alleati non selezionabili, non che mi freghi del platino, ma almeno poter portare i miei pg preferiti oltre il 50 e apprendere tutte le combo -____-
Mi mancano una quindicina di monete d'oro e non me le droppa più nessuno! dice di affrontare nemici potenti, continuo ad affrontarli sia nel sogno sia nell'incubo ma non droppano più niente :vigo:
boh, per le monete le ho prese quasi tutte ( per lo meno, quelle dei pg che volevo )... sicuro di non aver provato con i ricercati ? in caso compra anche i manifesti nel negozio. per il resto io lo sto giocando proprio per il platino, ma ciurma e galleria SONO una vera presa a male.

storia del pirata Kuro, episodio 2: combatti Kuro con Usop...ho rifatto il livello ormai non so quante volte, usando usop versione pre e post time skip, cambiando anche livello di difficoltà, ma niente, continua a non darmi quell'evento tesoro...qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

storia del pirata Kuro, episodio 2: combatti Kuro con Usop...ho rifatto il livello ormai non so quante volte, usando usop versione pre e post time skip, cambiando anche livello di difficoltà, ma niente, continua a non darmi quell'evento tesoro...qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
devi usare zoro o rufy nella storia, e fare in modo che usop si incontri con kuro,quindi quando appare kuro libera la strada ad usop in modo che si incontrino:sisi:

devi usare zoro o rufy nella storia, e fare in modo che usop si incontri con kuro,quindi quando appare kuro libera la strada ad usop in modo che si incontrino:sisi:
esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

boh, per le monete le ho prese quasi tutte ( per lo meno, quelle dei pg che volevo )... sicuro di non aver provato con i ricercati ? in caso compra anche i manifesti nel negozio. per il resto io lo sto giocando proprio per il platino, ma ciurma e galleria SONO una vera presa a male.
Si i ricercati li ho finiti da un pezzo (sono arrivato a comprare taglie da 70 milioni, vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi mancano solo quelle dei nemici forti, e siccome mi mancano poche monete, ormai non droppano praticamente più, ieri ne ho affrontati 10 di fila e me ne ha droppata una sola -____-

Tral'altro ho passato il level break solo coi pg più scarsi praticamente :hm:

uno cerca di fare tutti i livelli leggenda, ma quando dopo 20 minuti che sei in partita, l'obiettivo della missione è scortare gli alleati in un'area della mappa, e questi stanno impalati a non fare nulla, sale il nervoso e parte il rage quit, anche perchè per via degli eventi tesoro non era la prima volta che rifacevo lo stesso livello :bah!:

dove posso droppare una moneta d'oro di Kuzan? compro manifesti nel diario dei sogni? mi manca solo quella per il suo level break. insieme a Ener mi sembra sia rimasto il pg più forte del gioco, anche se gli hanno accorciato un filo la durata della combo triangolo quadrato (ma in modalità kizuna non finisce più e con 2 colpi secchi i boss)

uno cerca di fare tutti i livelli leggenda, ma quando dopo 20 minuti che sei in partita, l'obiettivo della missione è scortare gli alleati in un'area della mappa, e questi stanno impalati a non fare nulla, sale il nervoso e parte il rage quit, anche perchè per via degli eventi tesoro non era la prima volta che rifacevo lo stesso livello :bah!:
dove posso droppare una moneta d'oro di Kuzan? compro manifesti nel diario dei sogni? mi manca solo quella per il suo level break. insieme a Ener mi sembra sia rimasto il pg più forte del gioco, anche se gli hanno accorciato un filo la durata della combo triangolo quadrato (ma in modalità kizuna non finisce più e con 2 colpi secchi i boss)
Sinceramente penso che il più sgravo del gioco sia Fujitora visto che con r1 disintegra il mondo. XD

Riguardo ala moneta non so che dirti, sono tutte casuali quindi...

Si ma ci metti una vita a caricare R1 completo con Fujitora, resti scoperto per parecchi secondi e anche i nemici normali colpendoti ti annullano l'attacco.

Comunque le monete sono random, quindi auguri, mi mancano 10 pg da level breakkare tra cui proprio Ener e Kuzan ._.

Si ma ci metti una vita a caricare R1 completo con Fujitora, resti scoperto per parecchi secondi e anche i nemici normali colpendoti ti annullano l'attacco.
Comunque le monete sono random, quindi auguri, mi mancano 10 pg da level breakkare tra cui proprio Ener e Kuzan ._.
Mai successo o perlomeno non ho visto tutto sto tempo di caricamento. In ogni caso c'è anche l'abilità che velocizza il caricamento, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò sto fujitora...la mossa con R1 me la scordo sempre:ahsisi: quindi mi baso solo sulle combo colpi leggeri e pesanti (anche tra quelle ne ha una che con soli 2 colpi fa una marea di danno, anche se l'area di effetto non è molto vasta) con kuzan una volta che hai congelato il nemico hai praticamente vinto

Adesso sto cercando di fare il livello leggenda del regno di drum "sconfiggi wapol entro il tempo limite" ma non mi compare un conto alla rovescia e anche rushando subito verso il nemico non accade nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro