PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mai successo o perlomeno non ho visto tutto sto tempo di caricamento. In ogni caso c'è anche l'abilità che velocizza il caricamento, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci metti quei 4 secondi a caricare e se sei in mezzo ai nemici è stra-facile che vieni bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente non sprecherei mai uno slot abilità per la mossa che velocizza i caricamenti, assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi è uscito l'ultimo dlc :sasa:
Avendo preso il season pass a inizio mese in un momento di follia :sad2: confermo che ci sono tutti i costumi della versione jap, tranne Luffy carpa, Luffy con Carne, Luffy vestiti Z della battaglia finale, e Sabo Lucy, che davano solo tramite preorder e non sono inclusi nel season pass, meno male che ho preordinato e ho pure quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari a qualcuno fa comodo quest'info.
Da qualche parte vendono ancora (presumibilmente online) versioni ps4 con i dlc preorder ancora inclusi o ormai me li sono persi? :morristend:

Da qualche parte vendono ancora (presumibilmente online) versioni ps4 con i dlc preorder ancora inclusi o ormai me li sono persi? :morristend:
Non penso, visto che erano appunto un bonus preorder e non erano inclusi nella confezione O_O

Ci metti quei 4 secondi a caricare e se sei in mezzo ai nemici è stra-facile che vieni bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Personalmente non sprecherei mai uno slot abilità per la mossa che velocizza i caricamenti, assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà fujitora è broken as fck proprio per la r1. istant clear a livelli atomici, nel nightmare log a ultradifficile leva 1 barra ai boss, oltre a stunnare. inoltre, è proprio con lui che come skill sono potenti quella che potenziano gli attacchi unici e diminuiscono i caricamenti. insieme a Shanks, è l'unico pg con cui serve solo il pollice opponibile per finire sto gioco.

Naturalmente se parliamo di efficacia dell'endgame nel nightmare. Altrimenti nel dream sono tutti efficaci, specie se level breakati.

Per il discorso delle monete, allora è solo ****. Finisci piu volte l'ultima isola e spera che ti capitano i nemici forti che ti servono per la moneta... sara che dopo aver breakato quelli che volevo ,non ci ho piu fatto caso :pffs:

Se interessa a qualcuno ho trovato un tizio su Ebay che vende dei codici per i bonus preorder. Presi, tutto ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

salve gente ho iniziato il gioco ieri e ho gia' battuto moria.

pe rcompletare tutti i capitoli della storia devo finirlo piu' volte 2 o 3?

salve gente ho iniziato il gioco ieri e ho gia' battuto moria.
pe rcompletare tutti i capitoli della storia devo finirlo piu' volte 2 o 3?
Se parli del 100% degli eventi leggenda, dipende dagli eventi tesoro, alcune volte basta anche una volta sola col pg giusto, certe volte dovrai ripetere un capitolo anche quattro volte.

per sapere come supero il 50,lo chiedo visto che ho un pg gia al 30
Ti servono delle monete d'oro specifiche per poter fargli superare il lv. 50, puoi vederle nella pagina di potenziamento dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come faccio a far salire il livello ciurma di pg di supporto come alvida o vista se non sono selezionabili? non riesco a completare i loro manifesti abilità..

come faccio a far salire il livello ciurma di pg di supporto come alvida o vista se non sono selezionabili? non riesco a completare i loro manifesti abilità..
Devi avere botte di **** e trovarteli come alleati nella modalità sogno, cosa davvero fastidiosa, ho una trentina di alleati da portare a livello 5 per sto motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti servono delle monete d'oro specifiche per poter fargli superare il lv. 50, puoi vederle nella pagina di potenziamento dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono arrivato a dressrosa.

ho visto le monete che dicevi e x rufy son parecchie e son tutte casuali?

mi trovo molto bene con rufy 2 anni dopo ha molte piu' combo e secondo colpo speciale migliore

sono arrivato a dressrosa.
ho visto le monete che dicevi e x rufy son parecchie e son tutte casuali?

mi trovo molto bene con rufy 2 anni dopo ha molte piu' combo e secondo colpo speciale migliore
alcune si sono casuali. altre le prendi portando i livelli ciurma al 5 o completando le leggende dei vari episodi!

ho finito la storia ma devo completare i capitoli al 100% ho fatto soloi primi 3

ho iniziato la modalita' sogno e andato dritto sbloccando tutti i pg fino a shanks,sbloccato moria,akainu,kirazu e infine doflamingo ancora da provare

ottimi pg x il momento caeser,smoker e akainu

come sblocco kuzan?

Devi batterlo in modalità Diario dei Sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo gia' lo sapevo, ma sulle isole non lo vedo dvo battere qualcuno prima che appaia?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi sono rimesso a giocare a one piece che mi manca solo l'obbiettivo della galleria al 100%, ora leggendo vedo che tutti cercate di portare la ciurma di alcuni pg al max ma che nn sono utilizzabili, io però leggendo le monete nn mi pare che per sbloccarle serva portare tutti i pg al massimo per le monete, quindi lo fate così per fare o sono io che mi sono perso qualcosa ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi sono rimesso a giocare a one piece che mi manca solo l'obbiettivo della galleria al 100%, ora leggendo vedo che tutti cercate di portare la ciurma di alcuni pg al max ma che nn sono utilizzabili, io però leggendo le monete nn mi pare che per sbloccarle serva portare tutti i pg al massimo per le monete, quindi lo fate così per fare o sono io che mi sono perso qualcosa ?

se vuoi completare la galleria ed avere il trofeo devi per forza maxare il livello ciurma di tutti i pg compreso quelli che non puoi usare come hody,arlong ecc...

Anche se nn sbloccano monete O_o mi pare una cosa senza senso, io ho tutto al 100% tranne la galleria dei tesori, bho comunque se è così che palle, alzare gente che nemmeno sai se trovi è da malati mentali eheheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro