PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buongiorno,di che scena parlate?
Parlo di quelle relative a Shanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque 51 ore 90% di galleria questo per platinarlo mi sta facendo dannare, gli altri 2 non erano così lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Finalmente ho ottenuto l'ultima moneta di Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Me l'ha mollata Sabo nel Nightmare Log :rickds::rickds::rickds: Finalmente :morris82::morris82:
A me l'ha droppata poco dopo che ti ho risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordo bene ma le taglie nel dreamlog sono illimitate? Più che altro mi interessa sapere se una volta finita l'ultima isola del diario quella da lv100 me le droppa. ?

Si appaiono sempre anche se finisci, le puoi anche comprare ma più compri più sale il prezzo di quella successiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga mi consigliate un personaggio buono per fare i "!". Sono quasi sempre quello il problema per cui non prendo S in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho fatto tutto con barbabianca nel diario degli incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fujitora,barbabianca,enel con la mossa del drago sono i migliori per i punti esclamativi

Non mi sblocca la prima abilità del manifesto di Sanji dove mi dice di usare 4 attacchi kizuna in una sola battaglia, ne ho fatti anche di più di 4 ma niente :morristend:

Sanji nn lo devi uscire tu come personaggio scelto, lo devi avere come compagno e tenerlo li come compagno e quando di da l'attaccante kizuma utilizarlo

Sanji nn lo devi uscire tu come personaggio scelto, lo devi avere come compagno e tenerlo li come compagno e quando di da l'attaccante kizuma utilizarlo

L'ho fatto ma niente, non me lo da :morristend:

L'ho fatto ma niente, non me lo da :morristend:
Prova a usarlo proprio tuo come personaggio, magari

Dopo 71 ore e 26 minuti

12307358_1222580364423944_4896080615651936573_o.jpg

A quanto si trova?

Sono a buon punto a Dressrosa nel fumetto e avrei voglia di pigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dai dai che ho quasi portato tutti i pg a livello 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Help,

Mi manca solo un trofeo per platinare il gioco. Completa la galleria al 100% come dovrei fare esattamente?

Help,Mi manca solo un trofeo per platinare il gioco. Completa la galleria al 100% come dovrei fare esattamente?
Sbloccare tutti i filmati

Sbloccare tutti le musiche

Portare il lv ciurma al MAX per tutti i pg compresi quelli non giocabili.

Sbloccare tutte le abilità.

Ciao a tutti,

ma secondo voi uscirà un Pirate Warriors 4? Anche se stanno lavorando su questo nuovo capitolo della serie Borning Blood

Che ne pensate?

Ciao a tutti,ma secondo voi uscirà un Pirate Warriors 4? Anche se stanno lavorando su questo nuovo capitolo della serie Borning Blood

Che ne pensate?
Mica è Tecmo-Koei che sta lavorando a Burning Blood.

al 100% uscirà pw4 ma non si sa quando,forse la namco bandai intende alternare un anno picchiaduro e un anno musou,o magari ci becchiamo 2 picchiaduro di fila e fra tre anni fanno un nuovo musou.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro