PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maaa il mio pg preferito (Ener) quando si sblocca?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono a circa il 75% di isole fatte nel diario dei sogni.

Salve a tutti io io ho finito la storia originale e ho appena iniziato il diario dei sogni . Vorrei potenziare oltre il 50 Crocodile ma non capisco come ottenere 2 monete . Per la moneta artiglio velenoso mi dice "POssibilità di ottenere un ricercato se lo sconfiggi nel diario dei sogni" Ma che raza vuole dire? Boh . Poi l'altra moneta che si chiama Sir Crocodile mi dice "Ottieni un nemico potente scondiggendolo dopo aver completato il diario dei sogni" . Sarebbe a dire? Devo arrivare a battere direttamente Shanks? Boh aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve a tutti io io ho finito la storia originale e ho appena iniziato il diario dei sogni . Vorrei potenziare oltre il 50 Crocodile ma non capisco come ottenere 2 monete . Per la moneta artiglio velenoso mi dice "POssibilità di ottenere un ricercato se lo sconfiggi nel diario dei sogni" Ma che raza vuole dire? Boh . Poi l'altra moneta che si chiama Sir Crocodile mi dice "Ottieni un nemico potente scondiggendolo dopo aver completato il diario dei sogni" . Sarebbe a dire? Devo arrivare a battere direttamente Shanks? Boh aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nel diario dei sogni appariranno dei ricercati, quando li batti ti danno una moneta random e devi cercare di trovare quella che serve a crocodile.

Per la seconda devi battere i boss che vedi sopra le isole (sempre nel diario dei sogni) e loro ti daranno una moneta (non sempre perché va a fortuna)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel diario dei sogni appariranno dei ricercati, quando li batti ti danno una moneta random e devi cercare di trovare quella che serve a crocodile.Per la seconda devi battere i boss che vedi sopra le isole (sempre nel diario dei sogni) e loro ti daranno una moneta (non sempre perché va a fortuna)

Quindi può anche darsi che sbloccando tutti i personaggi non mi danno le monete necessarie? Perchè solo 6-7 sono i personaggi che stanno sopra le isole

Ultima modifica:
Quelli delle taglia danno SEMPRE una moneta, ma non è detto che sia quella che serve a te (comunque la stessa moneta non la dà mai più di una volta, quindi in totale dovresti battere se non ricordo male circa 20/30 personaggi da taglie)

Mentre per quelle del personaggio potente nn è detto che la diano anche se lo batti.

Quelli delle taglia danno SEMPRE una moneta, ma non è detto che sia quella che serve a te (comunque la stessa moneta non la dà mai più di una volta, quindi in totale dovresti battere se non ricordo male circa 20/30 personaggi da taglie)Mentre per quelle del personaggio potente nn è detto che la diano anche se lo batti.

Ok ...ho la monete d'oro Frutto del Diavolo . Ma la posso usare SOLO una volta o la posso usare per tutti i pg che richiedono quella moneta?

Ok ...ho la monete d'oro Frutto del Diavolo . Ma la posso usare SOLO una volta o la posso usare per tutti i pg che richiedono quella moneta?
quando trovi una moneta che serve a piu' pg viene visualizzata in tutti

Le monete di oro possono essere usate più volte non si consumano.

Scusate per le troppe domande oggi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma quando ad impel down mi dice di liberare tutti i prigionieri che dovrei fare esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate per le troppe domande oggi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma quando ad impel down mi dice di liberare tutti i prigionieri che dovrei fare esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate se è contro il forum

Boh nn capisco . Ho finito il diario dei sogni battendo shanks al livello 50 con rufy . Ora ho solo 1 personaggio da sbloccare ovvero ener . Se non ottengo da lui la moneta sir crocodile come posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi dice che per sbloccarla devo ottenere e sconfiggere un personaggio potente

Devi battere più volte i boss, prova nel diario degli incubi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

un amante lo prende a prescindere

Io te lo consiglio !!

me lo consigliate da amante della saga a 30 euro??? o è troppo noioso??
Se sei fan della saga prendilo subito :unsisi: Se invece é il tuo primo gioco di one pièce io ci penserei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga é in offerta a 34,99 da store, lo consigliate a questo prezzo o si trova a meno da qualche parte? Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Meno di 35€ non lo trovi, prendilo.

liberato zoro...mi sembra buono...riesce a trasmettere abbastanza bene quello che cercavo....avrei preferito avessero messo le immagini del cartone nei momenti più importanti o i video completi...però reso bene anche cosi,,,trasmette bene la drammaticità dei momenti importanti del cartone??

One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile |

Il multiplayer locale é gestito bene? O ha evidenti cali di frame? Sarei molto interessato a questa cosa dato che ci giocherei in coop locale.. Online invece si trova gente?

Solo una cosa ancora, vale la pena prendere il season pass con i 2 dlc? Stavo valutando la versione gold edition con i dlc inclusi a 44,99 ci sta o basta il gioco liscio per una prima run?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro