PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate, ma hanno scontato solo la versione ps4 o anche il season pass e la versione Vita?
Versione vita 19,99 e 29,99 la gold - versione ps4 34,99 e 44,99 la gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Versione vita 19,99 e 29,99 la gold - versione ps4 34,99 e 44,99 la gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le Gold sono le versioni comprensive del pass, giusto?

Se prendo la Gold per Vita i contenuti posso usarli pure per la versione ps4?

Grazie Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLe Gold sono le versioni comprensive del pass, giusto?

Si la gold contiene i 2 dlc rilasciati.. Per quanto riguarda la compatibilità penso che psvita abbia i suoi e non siano condivisi.. Ma non ne sono sicuro

Grazie Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLe Gold sono le versioni comprensive del pass, giusto?

Ho verificato per la compatibilità DLC e a quanto pare basta comprarli una volta e sono compatibili per ps3/4/vita o almeno così dice dalla scheda prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho verificato per la compatibilità DLC e a quanto pare basta comprarli una volta e sono compatibili per ps3/4/vita o almeno così dice dalla scheda prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si è così, ho preso la gold per Vita e i dlc funzionano anche con la versione ps4.

Quello che ho notato di diverso (oltre alla grafica) è che le barre kizuna su Vita si caricano più velocemente.

Ciao raga,

Scusate l'OFF Topic sotto spoiler

Ma vi sembra strano che non sia stata creata una sessione per il nuovo gioco di One Piece Burning Blood?

magari è presto..

l'ho rifatta un sacco di volte, ma cosa vuol dire nella modalità storia, il capitolo di Kuro, combatti Kuro con Usopp? Io ho scelto Usopp nella mod. libera, ed ho battuto Kuro solo con lui (senza kizuna Rush). Poi nel dubbio l'ho ribatutto con Usopp in kizuna rush con Usopp e poi con Zoro in kizuna rush con Usopp. Ma niente.

E' veramente spiegato con il cul0 tutta la parte degli eventi tesoro ed il fatto di ottenerne lo sblocco insieme ai liv. leggenda è veramente tedioso.

Poi possibile che tutti i pg hanno una sola mossa speciale? Mi pare assurdo..tipo Rufy solo il cannon rifle tiene? Faccio sempre la stessa special anche se ho l'indicatore pieno a 2 tacche!

Ci giocherò ancora, ma penso di darlo via per burning blood. Mi piacciono i musou, ma il fatto delle monete random e tutta la gestione degli eventi tesoro/liv. leggenda sono molto odiosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Più avanti sblocchi anche la seconda mossa speciale!

l'ho rifatta un sacco di volte, ma cosa vuol dire nella modalità storia, il capitolo di Kuro, combatti Kuro con Usopp? Io ho scelto Usopp nella mod. libera, ed ho battuto Kuro solo con lui (senza kizuna Rush). Poi nel dubbio l'ho ribatutto con Usopp in kizuna rush con Usopp e poi con Zoro in kizuna rush con Usopp. Ma niente.E' veramente spiegato con il cul0 tutta la parte degli eventi tesoro ed il fatto di ottenerne lo sblocco insieme ai liv. leggenda è veramente tedioso.

Poi possibile che tutti i pg hanno una sola mossa speciale? Mi pare assurdo..tipo Rufy solo il cannon rifle tiene? Faccio sempre la stessa special anche se ho l'indicatore pieno a 2 tacche!

Ci giocherò ancora, ma penso di darlo via per burning blood. Mi piacciono i musou, ma il fatto delle monete random e tutta la gestione degli eventi tesoro/liv. leggenda sono molto odiosi.
L'evento tesoro si sblocca facendo combattere Kuro contro l'Usop presente sulla mappa (quello controllato dalla cpu).

Usop resta fermo nella sua posizione quindi bisogna far avvicinare Kuro

Per ora io ci ho provato solo una volta al primo giro ma Kuro non ne voleva proprio sapere di avvicinarsi.

Dopo 10 minuti di attesa mi sono rotto e l'ho crepato io. :rickds::rickds::rickds:

Ora ci sto giocando un po' su PS4 e un po' su PS Vita con il salvataggio cloud, è una tragedia...

Su vita si riesce a caricare il save sul server 1 volta ogni 10 tentativi. :tragic:

Solo io trovo scandaloso che nella saga di Marineford

non compaiano proprio Shanks e Barbanera e soprattutto non viene mostrata la morte di Barbabianca?
:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
L'evento tesoro si sblocca facendo combattere Kuro contro l'Usop presente sulla mappa (quello controllato dalla cpu).Usop resta fermo nella sua posizione quindi bisogna far avvicinare Kuro

Per ora io ci ho provato solo una volta al primo giro ma Kuro non ne voleva proprio sapere di avvicinarsi.

Dopo 10 minuti di attesa mi sono rotto e l'ho crepato io. :rickds::rickds::rickds:

Ora ci sto giocando un po' su PS4 e un po' su PS Vita con il salvataggio cloud, è una tragedia...

Su vita si riesce a caricare il save sul server 1 volta ogni 10 tentativi. :tragic:

Solo io trovo scandaloso che nella saga di Marineford

non compaiano proprio Shanks e Barbanera e soprattutto non viene mostrata la morte di Barbabianca?
:morristend:
Devi utilizzare un personaggio diverso da Luffy o Shirohige.

con quale senso ???cioè hanno castrato anche marineford???
No, se usi Luffy o Barbabianca è ovvio che non puoi vedere cosa succede dopo che gli capita. Se usi Marco, Jinbe ed altri puoi assistere gli eventi dopo la paralisi di Luffy + pre e post morte di Barbabianca.

Ho visto una settimana fa un video su youtube dove veniva utilizzato Rufy con il vestito di Dress Rosa (quello con la camicia a fiori) come si fa a ottenerlo?

Comunque il dlc in cui è incluso il costume Strong World di Shanks sblocca il personaggio stesso prima del tempo, ce l'ho già disponibile pur avendo fatto solo la prima isola del diario dei sogni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho visto una settimana fa un video su youtube dove veniva utilizzato Rufy con il vestito di Dress Rosa (quello con la camicia a fiori) come si fa a ottenerlo?
Comunque il dlc in cui è incluso il costume Strong World di Shanks sblocca il personaggio stesso prima del tempo, ce l'ho già disponibile pur avendo fatto solo la prima isola del diario dei sogni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Misà che era la versione PC moddata :unsisi:

l'ho rifatta un sacco di volte, ma cosa vuol dire nella modalità storia, il capitolo di Kuro, combatti Kuro con Usopp? Io ho scelto Usopp nella mod. libera, ed ho battuto Kuro solo con lui (senza kizuna Rush). Poi nel dubbio l'ho ribatutto con Usopp in kizuna rush con Usopp e poi con Zoro in kizuna rush con Usopp. Ma niente.E' veramente spiegato con il cul0 tutta la parte degli eventi tesoro ed il fatto di ottenerne lo sblocco insieme ai liv. leggenda è veramente tedioso.

Allora per kuro è molto semplice....devi fare in modo che Usop giunga a combattere contro kuro alla fine del capitolo . Tu devi solo usare rubber o zoro (pre skip) . Per le mosse ti dico che piu avanti ne sblocchi altre consumando 2 tacche e ovviamemente sono piu potenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro