PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me è perché il gioco è già uscito quindi non ha molto senso star a chiedere video quando già si può trovare di tutto, soprattutto essendo un musou dove la lingua non serve. Io lo prenderò al dayone per vita e non vedo l ora
Ho prenotato la limited per ps4 ma lo vorrei anche per vita

Sapete dirmi se prenotando il gioco al Media World c'è qualche bonus pre-order?

Prenderò la versione PS4 ma ho tanta voglia di giocarci anche su Vita, che differenze ci sono?

La lista trofei è condivisa oppure separata?

Fin dove arriverà la mod storia?

La versione ps4 è fatta bene o è un portimg scadente?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Sapete dirmi se prenotando il gioco al Media World c'è qualche bonus pre-order?Prenderò la versione PS4 ma ho tanta voglia di giocarci anche su Vita, che differenze ci sono?

La lista trofei è condivisa oppure separata?
Non hanno scritto niente quindi in teoria non danno niente al MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ovviamente grafica, numero di personaggi su schermo e frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh ;p

Fin dove arriverà la mod storia?
La versione ps4 è fatta bene o è un portimg scadente?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Fino a Dressrosa, anche se è molto filler come livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fatta bene è la ver. migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La lista trofei giapponese è unica per PS4-PS3-PS Vita. :tragic:

@Chopperman

La modalità storia che durata ha?

Le saghe già presentate sul primo episodio di PW sono esattamente identiche oppure hanno cambiato qualcosa?

La lista trofei giapponese è unica per PS4-PS3-PS Vita. :tragic:
@Chopperman

La modalità storia che durata ha?

Le saghe già presentate sul primo episodio di PW sono esattamente identiche oppure hanno cambiato qualcosa?
Beh una media di 10 ore ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcosa hanno modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non hanno scritto niente quindi in teoria non danno niente al MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh ovviamente grafica, numero di personaggi su schermo e frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh ;p

Fino a Dressrosa, anche se è molto filler come livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fatta bene è la ver. migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chopper, anche te di versione ps4?

lo prendo al 99% troppo tempo senza un gioco di one piece :hype:

Beh una media di 10 ore ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcosa hanno modificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho prenotato da MW visto che avevo un gioco valido per il preorder, quando lo troverò a buon prezzo lo prenderò poi pure per Vita.

C è questo dannato Red hawk gatling?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Chopper, anche te di versione ps4?
lo prendo al 99% troppo tempo senza un gioco di one piece :hype:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Presa la ver. PS3 quando è uscito in Jap, pensavo ad una PAl PS4 dal GS per la cover metal ma ormai è esaurita quindi salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C è questo dannato Red hawk gatling?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Boh a leggere sembra che nessuno l'abbia preso manco con Luffy al 100 :morristend: Tecno maledetta presentata nella prima scan spoilerando la mossa e poi manco l'hanno messa. :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Presa la ver. PS3 quando è uscito in Jap, pensavo ad una PAl PS4 dal GS per la cover metal ma ormai è esaurita quindi salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh a leggere sembra che nessuno l'abbia preso manco con Luffy al 100 :morristend: Tecno maledetta presentata nella prima scan spoilerando la mossa e poi manco l'hanno messa. :bah!:
ma è presente la mod online? ed è come il primo pirate warriors?

La steel book non è male, peccato che queste cose le faccia solo quel ladrone di GS :(

Amazon la da disponibile, prendila lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma è presente la mod online? ed è come il primo pirate warriors?
La steel book non è male, peccato che queste cose le faccia solo quel ladrone di GS :(
Si come il 1 e il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Amazon ha la Steel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon la da disponibile, prendila lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No no tutti i giochi che prendo non pago mai il prezzo pieno se non per OP Jap, altrimenti do sempre dei giochi che pago un piffero al GS o al MW per avere i giochi pagandoli meno della metà del loro prezzo originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Darth Vader che parla di One Piece non si può proprio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma in un ipotetico PW4, secondo voi ci inseriranno Corazon? :morristend: Non ha mai mostrato nulla, ma è uno dei fan favourite di sempre.

Ma in un ipotetico PW4, secondo voi ci inseriranno Corazon? :morristend: Non ha mai mostrato nulla, ma è uno dei fan favourite di sempre.
Hanno messo garp, sicuro cora puo' essere inserito, comunque voglio un pg che hanno presentato da poco...

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

Hanno messo garp, sicuro cora puo' essere inserito, comunque voglio un pg che hanno presentato da poco...

Il nuovo badass è un pò improbabile averlo per un ipotetico quarto capitolo, se esce fra due anni come hanno fatto con questo credo ci sia la possibilità visto che verrà mostrato anche nell'anime ed avremo anche dimostrazione del suo moveset.

Darth Vader che parla di One Piece non si può proprio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Assolutamente no :rickds: al massimo come personaggio nei filmati/storielle ma come utilizzabile proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vuol dire niente, hanno messo Garp che comunque è un personaggio ben più importante e che combatte ben più di un Corazon per quanto fosse inventato con molte combo, col cavolo che inseriscono Corazon prima di altri personaggi allora mettiamo la Dott. Kureha a sto punto :rickds:

^ Scommetto che Corazon ci sarà perchè "E il fratllo di Doffy!11!!!! E trpp bono ed è figo, lo amo per cio ke ha ftto a Low!1!" La Koei si basa sui voti dei fan favourite, troveranno il modo, secondo me faranno un moveset basato sui calci alla Sanji e stupidaggini vaie (bazooka e scorregge).

Comunque spero nell'allenza Kidd, Apoo e Hawkins.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro