PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi cambia nulla sinceramente, poi te l'ho detto, PS4 sarà totalmente occupata da Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti OP lo provo questi 2/3 giorni e poi va in standby fino alla fine di mgs5

Foto scattata da me
11960180_1167528246595823_33895737877072969_n.jpg
Figherrima la figure di Law, e messa in prospettiva con quella di Doflamingo fa un bellissimo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh ma nessuno ha ancora il gioco ?

Son passato da MW per ritirare Until Dawn e c'erano già i vari giochi ps3/ps4/psvita di OP belli in vendita esposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che l'ho prenotato da gs e non ha rotto il d1 :sad2:

ciao ragazzi, vi volevo chiedere ma come si bloccano le mosse finali ? ultimamente sto utilizzando rufy e come mossa speciale usa solamente il "gom gom rifle". Già sono arrivato a Skypiea...

beh ma nessuno ha ancora il gioco ?
Beh già 3 utenti l'hanno preso postando la foto anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ragazzi, vi volevo chiedere ma come si bloccano le mosse finali ? ultimamente sto utilizzando rufy e come mossa speciale usa solamente il "gom gom rifle". Già sono arrivato a Skypiea...
Arrivato a Enies lobby sbloccherai la moneta d'oro per avere il Gear 2 per la mod. Kizuna e il Gear 3 come 2 special per Luffy, le special si sbloccano con le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh già 3 utenti l'hanno preso postando la foto anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato a Enies lobby sbloccherai la moneta d'oro per avere il Gear 2 per la mod. Kizuna e il Gear 3 come 2 special per Luffy, le special si sbloccano con le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie chopperman, un'ultima cosa... ogni personaggio quante special possiede ? tipo dopo enies loppy, rufy avrà come mosse finali il "gom gom rifle" e il " gear 3" e successivamente avrà altro pre e post time- skip ?

grazie chopperman, un'ultima cosa... ogni personaggio quante special possiede ? tipo dopo enies loppy, rufy avrà come mosse finali il "gom gom rifle" e il " gear 3" e successivamente avrà altro pre e post time- skip ?
Solo 2, Luffy Pre-TS ha solo quelle 2 special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi potete spiegarmi cos'è l'attacco eroe o come si chiama? Quando appare sullo schermo un personaggio con la corona cosa significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché c'è tutto 'sto aliasing? Soprattutto durante i filmati
Su ps3 o ps4?

Io provato su PS4e sembra bello graficamente.. pero ero senza occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi è piaciuta subito è la fluidita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Su ps3 o ps4?
Io provato su PS4e sembra bello graficamente.. pero ero senza occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi è piaciuta subito è la fluidita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In particolare le bocche dei personaggi che sorridono durante i filmati sono piene di aliasing

PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In particolare le bocche dei personaggi che sorridono durante i filmati sono piene di aliasing
poi controllo, ma sicuramente si sono sforzati poco sulla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

La grafica su PS4 non sarà il massimo (prima Hacchan mi ha spruzzato quello che penso fosse inchiostro, ma era ad una risoluzione talmente bassa che è difficile dirlo con sicurezza :rickds: ), però è fantastico prendere a mazzate tutti quei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Prima a Rogue Town ho fatto 3500 uccisioni di cui circa 2000 con il Kizuna Drive!

Ultima modifica da un moderatore:
fatte le prime due missione della storia.. Graficamente mi piace e finalmenta grazie alla risoluzione ecc è gradevole alla vista e bello fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L alias non ne vedo molto, ci sono giochi peggiori di questo.

Le boss battle delle prime 2 missioni sono dei normali combattimenti.. peccato.. :(

Su ps4 ci sta proprio bene questo gioco, tutti quei nemici su schermo sono fantastici da maciullare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

c'è un "evento tesoro" (penso si chiami cosi) che mi chiede di sconfiggere kuro con Usop, ma non è tra i personaggi che posso scegliere... come faccio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro