Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcuni eventi sono infami -.-"Ma è normale che soddisfo le condizioni di un evento tesoro e non me lo sblocca? Succede solo a me?
Se non ricordo male si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife ricordate che su gamefaqs li spiegano bene, visto che alcuni si capiscono davvero poco. Comunque!Sono arrivato a thriller bark.. ma quanto ***** è difficile battere aokiji ? eppure sono sopra il lvl 30 con rufy... dovrò tornarci piu avanti per quell'evento tesoro!
mi sorgono un paio di domande : superati gli eventi di marineford immagino sbloccheremo gli strawhat posttimeskip... saranno poi utilizzabili nelle vecchie storie pre time skip ?
inoltre, nella sezione delle monete, abbiamo la prima schermata per boostare le stat, la seconda per alcune skill / vestiti... la terza dice infrangi limite livello. Vuol dire che servono TUTTE le monete che sono nella schermata del singolo personaggio per infrangere il livello dello stesso ( che immagino voglia dire andare sopra il livello 50[?])
Al momento non ricordo, era solo per vedere se il problema fossi io o proprio il gioco infame. XDAlcuni eventi sono infami -.-"Se mi dici che evento è magari ti posso aiutare ^^
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,Se non ricordo male si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi servono tutte quelle monete se vuoi andare oltre il 50.
mah, si dovrebbero ottenere dopo l'episodio con la cp9, sia il 2nd che il 3rd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma come si ottiene ul gear 2nd? sono alla prongione, ma non trovo questa abilità :(
Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
mi sembra che devi fare la cp9 con rufyma come si ottiene ul gear 2nd? sono alla prongione, ma non trovo questa abilità :(
Fai Enies Lobby con Luffy e a fine missione ricevi la moneta per sbloccare il Gear 2 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma come si ottiene ul gear 2nd? sono alla prongione, ma non trovo questa abilità :(
Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho mollato i precedenti dopo un po , dite che con questo il destino sarà lo stesso?
dipende dal motivo. se è per la struttura base dei musou, direi di si. In realtà, PW 3 ha una longevità non indifferente a livello di trofei e cose da fare, soprattutto se ti poni un obiettivo ( per esempio fare level break a X personaggio ) . il dream log è una bella gatta da pelare, per dire...ho mollato i precedenti dopo un po , dite che con questo il destino sarà lo stesso?
Si ogni personaggi col cambio del costume time- skip ha uno nuovo set di mosse. Comunquee il gear 2nd lo sblocchi appena arrivato a enis lobby, lo puoi utilizzare quando effettui il kizuna con un qualsiasi compagno, mentre il gear 3 lo sblocchi solamente battendo lucci con rufy e la ottieni come seconda mossa speciale caricata (2 barre)dipende dal motivo. se è per la struttura base dei musou, direi di si. In realtà, PW 3 ha una longevità non indifferente a livello di trofei e cose da fare, soprattutto se ti poni un obiettivo ( per esempio fare level break a X personaggio ) . il dream log è una bella gatta da pelare, per dire...
- - - Aggiornato - - -
Domanda. ho finito marineford e ho sbloccato l'ultimo atto. guardando le monete di rufy, pare che adesso da sbloccare come abilità ci sia l'elephant gatling invece dei gear... è dovuto al cambio di costume ? perche io non avevo ancora sbloccato gear 2nd e 3rd ( scaramanzia sulle monete) e l'elephant ha bisogno anche lui della moneta di lucci...
Buongiorno,Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora, intanto la cosa piu semplice. puoi aumentare con i berry solamente i livelli dei personaggi piu bassi per portarli allo stesso livello di quello più alto. Esempio : giocando con rufy lo porti al 20 e gli altri sono all'1. con rufy non puoi aumentare il livello con i berry perche è il massimo che hai raggiunto fin ora, ma per esempio con zoro puoi aumentare il livello fino allo stesso di rufy (20 ). Se poi continui a giocare con zoro e con lui arrivi al 25 , puoi portare rufy al suo livello e cosi via.
Le monete: se ne ottengono di tipi comuni e alcune dorate. Nella crescita del personaggio con le monete, puoi usare quelle che trovi per aumentare le stat come salute, attacco, difesa ecc .Non serve andare a caso, se guardi puoi aggiungerle di volta in volta in base a quello che ti servono ( per esenpio, per aumentare la salute di rufy potresti aver bisogno di 5 monete "zoro" , se le hai le aggiungi finchè non è completo).
oppure andando alla schermata giu , dare nuove abilità ( come il gear 2nd e 3rd di rufy ) .
alla terza schermata, c'è il level break, ovvero la possibilità di "rompere" il soft cap di livello che è 50 e poter arrivare a 100... questo tramite alcune monete rare che si droppano molto a ****, da quello che ho capito ( e spesso, solo nel legend log )
No le stat. aumentano anche quando sali di livello ma per portarle al massimo dovrai usare le monete.Buongiorno,In pratica se aumento i livelli degli altri personaggi le stat rimangono sempre le stesse però...giusto? Dovrò comunque usare queste benedette monete.
Va bene grazie delle info.
?
le stat aumentano sia con i livelli, che con le monete =) lo puoi notare facilmente se hai un personaggio livello 1 e lo fai "crescere con i berry" ,vedrai che le stat un po salgonoBuongiorno,In pratica se aumento i livelli degli altri personaggi le stat rimangono sempre le stesse però...giusto? Dovrò comunque usare queste benedette monete.
Va bene grazie delle info.
?