PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più che altro ruffy è uno di quei pg che ne ha più di tutti, io ti consiglio di puntate a (barbabianca/nera/ammiragli) hanno meno monete e la loro potenza nel diario degli incubi è utilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro ruffy è uno di quei pg che ne ha più di tutti, io ti consiglio di puntate a (barbabianca/nera/ammiragli) hanno meno monete e la loro potenza nel diario degli incubi è utilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se me lo dici tu che hai platinato il gioco ?buona garanzia! Solo che barbabianca/nera devo sbloccarli prima...in effetti si rufy ne ha di più.

Se me lo dici tu che hai platinato il gioco buona garanzia! Solo che barbabianca/nera devo sbloccarli prima...in effetti si rufy ne ha di più.
Quelli nn ricordo se li da il diario dei sogni o la storia, comunque fatti le taglie sempre quando le vedi xke se nn ricordo male i due barba e ammiragli hanno una moneta che danno i tipi delle taglie, e ricorda che puoi anche comprare le taglie quindi vai avanti più agevolmente, è tutto molto lungo da fare però in un modo o nell'altro alla fine ci riesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quelli nn ricordo se li da il diario dei sogni o la storia, comunque fatti le taglie sempre quando le vedi xke se nn ricordo male i due barba e ammiragli hanno una moneta che danno i tipi delle taglie, e ricorda che puoi anche comprare le taglie quindi vai avanti più agevolmente, è tutto molto lungo da fare però in un modo o nell'altro alla fine ci riesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusami ma le taglie ora mi sfuggono cosa sono?

Ahh per caso sono i manifesti abilità?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma le taglie ora mi sfuggono cosa sono?
Ahh per caso sono i manifesti abilità?
Quando fai il diario dei sogni, ogni tanto appaiono dei personaggi che a ogni missioni che fai scappano di qualche isola, quelle sono le taglie, ogni volta che uccidi il boss di una taglia ti dà 1 moneta d'oro (sempre diversa) che serve a un pg per sbloccare i lv oltre il 50.

Queste tagli appaiono ogni Tot isole che fai oppure dal negozio (sempre lì dentro il diario dei sogni) le puoi comprare.

Le taglie attive dopo un po scompaiono quindi quando le vedi punta a farle subito se no spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando fai il diario dei sogni, ogni tanto appaiono dei personaggi che a ogni missioni che fai scappano di qualche isola, quelle sono le taglie, ogni volta che uccidi il boss di una taglia ti dà 1 moneta d'oro (sempre diversa) che serve a un pg per sbloccare i lv oltre il 50.Queste tagli appaiono ogni Tot isole che fai oppure dal negozio (sempre lì dentro il diario dei sogni) le puoi comprare.

Le taglie attive dopo un po scompaiono quindi quando le vedi punta a farle subito se no spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Porca miseria questa cosa non la sapevo grazie...? quindi sconfitto il boss "taglia" ti da una moneta d'oro random, questo discorso vale per tutti i pg? Anche quelle di Rufy per il level-break ? Eheh

Una domanda: se le taglie scompaiono possono ricomparire nella mappa?

Porca miseria questa cosa non la sapevo grazie... quindi sconfitto il boss "taglia" ti da una moneta d'oro random, questo discorso vale per tutti i pg? Anche quelle di Rufy per il level-break Eheh Una domanda: se le taglie scompaiono possono ricomparire nella mappa?
Se nn ricordo male in totale le monete da taglie sono 21/25, quindi di seguito ti darà 1 moneta ogni volta, tandem però la da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mentre per le monete che dicono di battere un boss potente, intende i boss che vedi sopra le isole però le da una volta finito il diario dei sogni se nn ricordo male, quindi nel caso tu punta a finire di filata, poi tanto quando lo finisci ti rende di nuovo tutto i boss e perciò li puoi rifare,

Le taglie le da ogni tot, quindi io ti dico, fai in ordine : isole dei boss, così ogni Tot ti dà la taglia, quando nn hai taglie fai i boss, poi fai l'ultima isola che così ti rende tutti i boss e così via, io feci così.

Se nn ricordo male in totale le monete da taglie sono 21/25, quindi di seguito ti darà 1 moneta ogni volta, tandem però la da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMentre per le monete che dicono di battere un boss potente, intende i boss che vedi sopra le isole però le da una volta finito il diario dei sogni se nn ricordo male, quindi nel caso tu punta a finire di filata, poi tanto quando lo finisci ti rende di nuovo tutto i boss e perciò li puoi rifare,

Le taglie le da ogni tot, quindi io ti dico, fai in ordine : isole dei boss, così ogni Tot ti dà la taglia, quando nn hai taglie fai i boss, poi fai l'ultima isola che così ti rende tutti i boss e così via, io feci così.

Ok grazie dei consigli. Se mi da anche quelle di rufy ben venga...? se poi mi dici che si possono rifare e ottenere sempre una nuova moneta rara meglio ancora!

ciao ragazzi. vi prego aiutatemi perche non ne vengo piu fuori :morris82:

sono bloccato nel diario della leggenda in 4 punti per poter prendere il trofeo.

1 avventura isola fantasma - evento - usare brook per riunire la ciurma senza che nessuno sia nei guai e combatti con Ozu

2 in lotta per la vetta - sconfiggi tutti i nemici potenti

3 isola degli uomini pesce - finisci scappando da palazzo Ryugu da solo

4 punk hazard - evento - usa zoro o tashigi per rintracciare Mone entro il tempo limite.

aiutatemi se sapete come si fa x favore! ci avrò provato ormai 10 volte con ognuno ma niente da fare! grazie in anticipo ragazzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile |

Ok grazie dei consigli. Se mi da anche quelle di rufy ben venga... se poi mi dici che si possono rifare e ottenere sempre una nuova moneta rara meglio ancora!
I boss nn sempre la danna, ci sta che la prendi da 4 boss di seguito come che per 3 nn prendi nulla, comunque ne danno di più una volta finito il diario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao ragazzi. vi prego aiutatemi perche non ne vengo piu fuori :morris82:sono bloccato nel diario della leggenda in 4 punti per poter prendere il trofeo.

1 avventura isola fantasma - evento - usare brook per riunire la ciurma senza che nessuno sia nei guai e combatti con Ozu

2 in lotta per la vetta - sconfiggi tutti i nemici potenti

3 isola degli uomini pesce - finisci scappando da palazzo Ryugu da solo

4 punk hazard - evento - usa zoro o tashigi per rintracciare Mone entro il tempo limite.

aiutatemi se sapete come si fa x favore! ci avrò provato ormai 10 volte con ognuno ma niente da fare! grazie in anticipo ragazzi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nn le ricordo tutto ma provo ad aiutarti.

1= metri difficoltà FACILE, usare brook e fai ogni cosa chieda, magari nn arrivi in tempo a difendere.

2= nn ricordo quale missione sia.

3= nn ricordo questo evento

4 = prendi Zoro e picchia mone, la prima volta appare in basso a destra, la seconda volta in alto a destra (comunque ti dà il "?" Su mone)

Questa è la guida in inglese almeno il resto lo vedi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.gamefaqs.com/ps4/834698-one-piece-pirate-warriors-3/faqs/72328?page=0#Chapter%202

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ho conquistato il trofeo della galleria al 100% (PS4) tuttavia non mi ha assegnato il trofeo che, essendo l'ultimo che mi mancava, mi avrebbe dovuto assegnare anche il platino...come posso risolvere? Può trattarsi di un bug?

Pagina 131....04/09/2015.....sicuro che tu abbia cercato O_o....

ahhaha pagina 131??siamo ancora a 114 ci dobbiamo arrivare xD

Comunque ho trovato la pagina 105 e grazie a te ci sono riuscito,grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso per arrivare al platino??Faccio tutto il diario dei sogni e poi??questo diario degl'incubi cosa è?

come si prende?e poi per superare il limite le monete rare come le prendo??fammi sapetre grazie ancora

ahhaha pagina 131??siamo ancora a 114 ci dobbiamo arrivare xDComunque ho trovato la pagina 105 e grazie a te ci sono riuscito,grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso per arrivare al platino??Faccio tutto il diario dei sogni e poi??questo diario degl'incubi cosa è?

come si prende?e poi per superare il limite le monete rare come le prendo??fammi sapetre grazie ancora
Io su tapatalk vedo che siamo alle pagina 142 O_o....va be eheheh

Per il platino devi sudare molto, devi portare tutti i pg (compresi quelli nn giocabili a lv max di ciurma, devi sbloccare ogni abilità disponibile, avere tutte le monete, musiche,filmati)

Il diario degli incubi lo sblocchi finendo il diario dei sogni, la differenza è che tutte le isole sono di lv 100.

Per sbloccare lv oltre il 50 vai a vedere le monete che vuoi per tot personaggio, una volta viste vai in galleria e la cerchi tra le monete e vedi cosa devi fare per averle.

Il più le sblocchi facendo le taglie che ti appaiono nel diario dei sogni e battendo i boss delle isole (però prima devi finire una volta il diario xke se no le monete te le da col contagocce)

Io su tapatalk vedo che siamo alle pagina 142 O_o....va be eheheh Per il platino devi sudare molto, devi portare tutti i pg (compresi quelli nn giocabili a lv max di ciurma, devi sbloccare ogni abilità disponibile, avere tutte le monete, musiche,filmati)

Il diario degli incubi lo sblocchi finendo il diario dei sogni, la differenza è che tutte le isole sono di lv 100.

Per sbloccare lv oltre il 50 vai a vedere le monete che vuoi per tot personaggio, una volta viste vai in galleria e la cerchi tra le monete e vedi cosa devi fare per averle.

Il più le sblocchi facendo le taglie che ti appaiono nel diario dei sogni e battendo i boss delle isole (però prima devi finire una volta il diario xke se no le monete te le da col contagocce)

Ehi Bill,

ho visto che ci sono alcuni PG che hanno bisogno della stessa moneta per infrangere il livello. Una volta sbloccata la moneta rara se la uso ad uno dei due ce l'ho sempre disponibile anche per gli altri oppure devo rifare qualcosa da capo e risbloccarla??? :tragic:

Ehi Bill, ho visto che ci sono alcuni PG che hanno bisogno della stessa moneta per infrangere il livello. Una volta sbloccata la moneta rara se la uso ad uno dei due ce l'ho sempre disponibile anche per gli altri oppure devo rifare qualcosa da capo e risbloccarla??? :tragic:
Si sì una volta che hai la moneta d'oro ti resta a prescindere quindi puoi usarla qualche volte vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si sì una volta che hai la moneta d'oro ti resta a prescindere quindi puoi usarla qualche volte vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi dove posso trovare come alleato PACIFISTA??devo scatenare 4 volte il kizuna ma non lo trovo mail.....

ragazzi dove posso trovare come alleato PACIFISTA??devo scatenare 4 volte il kizuna ma non lo trovo mail.....
A **** !!!

Entra ed esci dalla isole fin che nn lo vedi, se no prova con le teglie che ti danno 2 alleati.

Sono odiose ste cose a **** -.-"

A **** !!!Entra ed esci dalla isole fin che nn lo vedi, se no prova con le teglie che ti danno 2 alleati.

Sono odiose ste cose a **** -.-"

:game:

ok grazzie adesso un'altra cosa esempio:

Scatena un attacco speciale kizuna di sanji 5 volte in una battaglia,voglio sapere se

lo devo avere come compagno o lo devo usare io??oppure va bene tutte e due le cose??Grazzie ancora.

One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile |

:game:ok grazzie adesso un'altra cosa esempio:

Scatena un attacco speciale kizuna di sanji 5 volte in una battaglia,voglio sapere se

lo devo avere come compagno o lo devo usare io??oppure va bene tutte e due le cose??Grazzie ancora.

Tutti i pg che lo richiedono devono essere compagnia nn il personaggio che utilizzi, in questo caso esempio tu prendi rubber e avere come compagno sanji.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro