PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile |

Gia fatto....
Io da che ricordo quando battevo nell'ultima isola tutta la flotta di ruffy, poi partivano i titoli di coda e poi tornavo al menù principale.

Da qui facevo diario dei sogni, continua, sceglievo il pg e mi ritrovavo tutta la mappa già percorsa ma con i boss sulle varie isole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io da che ricordo quando battevo nell'ultima isola tutta la flotta di ruffy, poi partivano i titoli di coda e poi tornavo al menù principale.Da qui facevo diario dei sogni, continua, sceglievo il pg e mi ritrovavo tutta la mappa già percorsa ma con i boss sulle varie isole.

si già ho fatto tutto,e adesso quando faccio il diario dei sogni shanks non lo vedo più come non vedo più nessun boss perchè li ho battuti tutti.

Boh nn sapete cosa dirti xke a me mi rende sempre i boss quando batto l'ultima isola lv100 del diario dei sogni.

L'alternativa che mi viene in mente è che puoi battere shanks nel diario degli incubi,

Boh nn sapete cosa dirti xke a me mi rende sempre i boss quando batto l'ultima isola lv100 del diario dei sogni.L'alternativa che mi viene in mente è che puoi battere shanks nel diario degli incubi,

confermo, è cosi che succede

Raga ho finito la storia e sto facendo il diario dei sogni per sbloccare altri pg,per potenziare quello che già ho però ho bisogno di alcune monete,le devo prendere per forza nella storia ?

Raga ho finito la storia e sto facendo il diario dei sogni per sbloccare altri pg,per potenziare quello che già ho però ho bisogno di alcune monete,le devo prendere per forza nella storia ?
Se le monete che ti mancano sono nelle storia principale si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono delle monete d'oro dove le prendo?
Ogni missione una leggenda, in base alla percentuale di completamente prendi una moneta.

Ogni missione ha 9 cose specifiche da fare per completare la leggenda di quella missione in particolare, tu completa le richieste sempre al 100% così avrai tutte le monete che la storia può dare ^_^

Si te le da sia che stai in sogni che in incubo, io con barbabianca già al 70 aravo tutti ehehe

Ciao

ieri con Barbabianca ho finito tutto il diario dei sogni al livello 50 senza aver fatto il level break, compresa l 'isola a lv suggerito 100 di grado S.

C'mon ?

- - - Aggiornato - - -

Una volta fatta l'isola di lv 100, poi ti renderà di nuovo tutti i boss sulle isole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come già detto ieri ho fatto l isola di livello 100 e mi ha reso disponibili di nuovo tutti i Boss. Ma questo vale ogni volta che finisco l'isola da 100 me li rende di nuovo tutti? ?

Ciao ieri con Barbabianca ho finito tutto il diario dei sogni al livello 50 senza aver fatto il level break, compresa l 'isola a lv suggerito 100 di grado S.

C'mon

- - - Aggiornato - - -

Come già detto ieri ho fatto l isola di livello 100 e mi ha reso disponibili di nuovo tutti i Boss. Ma questo vale ogni volta che finisco l'isola da 100 me li rende di nuovo tutti?
Si ogni volta te li rende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao,

una curiosità come si sblocca il costume di rufy quello che sembra tutto "Dark " del nuovo mondo? Servono requisiti particolari?

ragà c'è una guida per gli eventi tesoro?
Vai su gamesfaq, ci sta la guida di eventi e trofei, sta in Inglese ma si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a quanto vedo per sbloccare gli eventi tesoro bisogna rigiocare alcuni eventi piu volte,c'è modo inoltre di sapere quali si sono già sbloccati?

a quanto vedo per sbloccare gli eventi tesoro bisogna rigiocare alcuni eventi piu volte,c'è modo inoltre di sapere quali si sono già sbloccati?
Se intendi vedere quali eventi hai già completato si, basta premere eventi tesoro prima che inizia la missione o nel menù dei capitoli e te lo segna, se intendi altro allora nn ho capito

Se intendi vedere quali eventi hai già completato si, basta premere eventi tesoro prima che inizia la missione o nel menù dei capitoli e te lo segna, se intendi altro allora nn ho capito

Sì proprio quello grazie

Finito il diario della LEGGENDA al 100% bello!!! Ora posso dedicarmi al dreamlog, per sbloccare le monete rare mancanti. Quando riuscirò a level breakkare con un pg mi butterei' sul nightmare log che da quanto avete detto risulta tosto da fare.

Ragazzi ho un problema con un evento tesoro, praticamente a Marineford mi dice di eliminare Garp prima dello scadere del tempo, l'ho rifatto 3 volte ma niente, dove sbaglio? Lo stesso problema mi si presenta anche in Skypiea dove mi dice la medesima cosa solo che li devo sconfiggere Wiper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Risolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga l'evento tesoro a baratie non riesco a farlo ,completa la strategia di sanji,cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro