PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermato il datamine.

Godo molto forte per 3 personaggi.

Trailer sul chara pass, 9 pg.
Al momento svelati: Nella prima trance Luffy nuova versione Onigashima(più l'altra forma), nella seconda trance credo sia Uta dal movie, e nella terza trance Roger Onigashima.

Credo che quella "forma" sia il risveglio di Luffy nuova versione Onigashima.
Un po come hanno fatto con Naruto e la Baryon Mode.

Che figata il
Nika

Quindi

Dlc pack free
New Rufy
???
???

Dlc pack 5
Uta
???
???

Dlc pack 6
Gol D. Roger
???
???

Quindi

Dlc pack free
New Rufy
???
???

Dlc pack 5
Uta
???
???

Dlc pack 6
Gol D. Roger
???
???
Integrando col Mine
Pack Oni
Rufy Oni
Yamato
Kaido Oni

Pack RED
Uta
Shanks RED
Coby

Pack Past
Roger
Rayleigh
Garp

Al posto di spingere le vendite di un eventuale PW5, hanno deciso di giocarseli per questo le vendite di questo season pass.
è una scelta che capisco ma che un po' mi delude.

Spiace tanto per...
King e Queen
Sweet Commander 3, Calamity 0.
Il che se permettete mi deprime un po'.

Al posto di spingere le vendite di un eventuale PW5, hanno deciso di giocarseli per questo le vendite di questo season pass.

Spiace tanto per...
King e Queen
È ancora molto presto per PW 5

Hanno bisogno almeno di altre quattro saghe nuove per poterlo fare

Rifanno Wano, Egg Island e poi quelle che verranno dopo + più i vari power up

No va bè io avevo dato per scontato le 3 calamità....che delusione
Post automatically merged:

E avevo dato per scontato enel

Integrando col Mine
Pack Oni
Rufy Oni
Yamato
Kaido Oni

Pack RED
Uta
Shanks RED
Coby

Pack Past
Roger
Rayleigh
Garp
Ci ho pensato pure io. Manca solo
Law oni.
Ma forse sarà solo un risveglio?

Integrando col Mine
Pack Oni
Rufy Oni
Yamato
Kaido Oni

Pack RED
Uta
Shanks RED
Coby

Pack Past
Roger
Rayleigh
Garp
Azz finalmente anche Rayleigh!
Mi sembra che non sia mai stato un pg giocabile nei PW, anzi in tutti i giochi di One Piece.. :dsax:
Lo stesso Roger suppongo.. :sard:

È ancora molto presto per PW 5

Hanno bisogno almeno di altre quattro saghe nuove per poterlo fare

Rifanno Wano, Egg Island e poi quelle che verranno dopo + più i vari power up
Mi sono posto male.
Intendo dire, che certi pg. inseriti nei pacchetti (l'ultimo in particolare) sarebbero potuti essere il selling point di un futuro nuovo capitolo.
Non di un "semplice" season pass.

Di materiale nuovo, non ne abbiamo.
Ma visto che l'anime è alla parte conclusiva di Wano...
non avere le Calamity, lo ripeto, è veramente triste.
Almeno King dai :sadfrog:

Sì ci sono alcune mancanze della saga di Wano ben poco giustificabili. Avrei serenamente sacrificato la roba di RED per avere altri 3 personaggi da Wano.

Godo abbondantemente invece per il primo e l'ultimo pack... Soprattutto l'ultimo.

Spiace tanto per...
King e Queen
Più che altro non si beccano i soldi da uno come me :asd: Io avrei comprato cose se c'erano nuove missioni. Ora vabbè, non lo gioco da 3 anni (da quando è uscito) quindi posso benissimo rifare le vecchie che manco mi ricordo nulla, ma mi piace poco usare pg nuovi in missioni già fatte. Considerando anche che la saga di wano qui era totalmente inventata perchè uscito quando nell'anime era iniziata da poco mi lascia perplesso il fatto che con tutto quel materiale potevano fare quella saga e farci un gioco nuovo sopra.

Sì ci sono alcune mancanze della saga di Wano ben poco giustificabili. Avrei serenamente sacrificato la roba di RED per avere altri 3 personaggi da Wano.

Godo abbondantemente invece per il primo e l'ultimo pack... Soprattutto l'ultimo.
Koby e un nuovo Shanks ci stanno.
È Uta il problema :sard:

Comunque immagino che King, Queen e i nuovi risvegli di Zoro e Sanji arriveranno.
Devono aggiornare pure Kidd, Law, BM, Robin e Nami con nuove mosse speciali.

Koby e un nuovo Shanks ci stanno.
È Uta il problema :sard:

Comunque immagino che King, Queen e i nuovi risvegli di Zoro e Sanji arriveranno.
Devono aggiornare pure Kidd, Law, BM, Robin e Nami con nuove mosse speciali.
La regola con Bamco è semplice: se i DLCs raggiungono il target continuano il supporto anno dopo anno. Non escludo altri DLCs sfusi o su MiniPass dopo di questi, se PW5 è ancora lontano :asd:

La regola con Bamco è semplice: se i DLCs raggiungono il target continuano il supporto anno dopo anno. Non escludo altri DLCs sfusi o su MiniPass dopo di questi, se PW5 è ancora lontano :asd:
Bè ci sta, è ancora presto per PW5.
Cioè davvero bisognerebbe riririririfare di nuovo tutta la storia di One Piece per aggiungere soltanto la battaglia di Onigashima?

Io spero però che assieme ai dlc aggiungano anche nuovi stage interessanti con i dlc.
Anche perché io ormai ho fatto TUTTO e non mi va di rifare le stesse cose solo per provare pg nuovi.

Bè ci sta, è ancora presto per PW5.
Cioè davvero bisognerebbe riririririfare di nuovo tutta la storia di One Piece per aggiungere soltanto la battaglia di Onigashima?

Io spero però che assieme ai dlc aggiungano anche nuovi stage interessanti con i dlc.
Anche perché io ormai ho fatto TUTTO e non mi va di rifare le stesse cose solo per provare pg nuovi.
Sì al momento non c'è margine. Malgrado lato temporale ci saremmo (PW4 è del... 2020 :sard: Va verso i 4 anni :rickds: ).

Quello che vorrei anche io sono:
  • Nuovi Set/Stage, e in generale contenuti dove giocare con sti personaggi.
  • Supporto ulteriori ai PG (l'assenza del trio di PW3, Enel-Magellan-Moria è ancora tremendo. Quanto meno su Garp si metterà a breve una pezza).
  • Magari (qui forse si va oltre) un parziale rifacimento della parte finale con cutscenes più coerenti alla storia vera.

Shanks Update X Gol D. X Rayleigh X Garp

In pratica tutti i personaggi non fighetti, che combattono come gente seria senza frutti. Dritto nelle mie vene. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro