Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer sul chara pass, 9 pg.
Al momento svelati: Nella prima trance Luffy nuova versione Onigashima(più l'altra forma), nella seconda trance credo sia Uta dal movie, e nella terza trance Roger Onigashima.
Credo che quella "forma" sia il risveglio di Luffy nuova versione Onigashima.
Un po come hanno fatto con Naruto e la Baryon Mode.
Integrando col MineQuindi
Dlc pack free
New Rufy
???
???
Dlc pack 5
Uta
???
???
Dlc pack 6
Gol D. Roger
???
???
È ancora molto presto per PW 5Al posto di spingere le vendite di un eventuale PW5, hanno deciso di giocarseli per questo le vendite di questo season pass.
è una scelta che capisco ma che un po' mi delude.
Spiace tanto per...
King e Queen
Sweet Commander 3, Calamity 0.
Il che se permettete mi deprime un po'.
Ci ho pensato pure io. Manca soloIntegrando col Mine
Pack Oni
Rufy Oni
Yamato
Kaido Oni
Pack RED
Uta
Shanks RED
Coby
Pack Past
Roger
Rayleigh
Garp
Sì, e credo sia sfuso dai pacchetti.Ci ho pensato pure io. Manca solo
Ma forse sarà solo un risveglio?Law oni.
Azz finalmente anche Rayleigh!Integrando col Mine
Pack Oni
Rufy Oni
Yamato
Kaido Oni
Pack RED
Uta
Shanks RED
Coby
Pack Past
Roger
Rayleigh
Garp
Mi sono posto male.È ancora molto presto per PW 5
Hanno bisogno almeno di altre quattro saghe nuove per poterlo fare
Rifanno Wano, Egg Island e poi quelle che verranno dopo + più i vari power up
Più che altro non si beccano i soldi da uno come meAl posto di spingere le vendite di un eventuale PW5, hanno deciso di giocarseli per questo le vendite di questo season pass.
è una scelta che capisco ma che un po' mi delude.
Spiace tanto per...
King e Queen
Sweet Commander 3, Calamity 0.
Il che se permettete mi deprime un po'.
Koby e un nuovo Shanks ci stanno.Sì ci sono alcune mancanze della saga di Wano ben poco giustificabili. Avrei serenamente sacrificato la roba di RED per avere altri 3 personaggi da Wano.
Godo abbondantemente invece per il primo e l'ultimo pack... Soprattutto l'ultimo.
La regola con Bamco è semplice: se i DLCs raggiungono il target continuano il supporto anno dopo anno. Non escludo altri DLCs sfusi o su MiniPass dopo di questi, se PW5 è ancora lontanoKoby e un nuovo Shanks ci stanno.
È Uta il problema
Comunque immagino che King, Queen e i nuovi risvegli di Zoro e Sanji arriveranno.
Devono aggiornare pure Kidd, Law, BM, Robin e Nami con nuove mosse speciali.
Bè ci sta, è ancora presto per PW5.La regola con Bamco è semplice: se i DLCs raggiungono il target continuano il supporto anno dopo anno. Non escludo altri DLCs sfusi o su MiniPass dopo di questi, se PW5 è ancora lontano![]()
Sì al momento non c'è margine. Malgrado lato temporale ci saremmo (PW4 è del... 2020Bè ci sta, è ancora presto per PW5.
Cioè davvero bisognerebbe riririririfare di nuovo tutta la storia di One Piece per aggiungere soltanto la battaglia di Onigashima?
Io spero però che assieme ai dlc aggiungano anche nuovi stage interessanti con i dlc.
Anche perché io ormai ho fatto TUTTO e non mi va di rifare le stesse cose solo per provare pg nuovi.
Pg. iper popolare in jap.È Uta il problema