PS4/PS5 One Piece: Pirate Warriors 4

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia curiosità di vederlo in-game è alle stelle :asd:

Davvero? Non ho letto nulla a riguardo :azz:
Il season pass è composto da 3 pacchetti, da 3 pg ciascuno.
Sicuramente sarà possibile comprare i singoli pacchetti, quindi 3 personaggi.

Così se a qualcuno non interessa niente del film red e delle leggende del passato, può comprarsi unicamente i personaggi di onigashima.

Neanche una versione PS5 sti stronzi.

Mettono il gameplay quando questa skin è disponibile già da più di una settimana :bruniii:
Ho pure dedicato un video gameplay:

Daje che quel Onigashima Luffy è una figata ma sarebbe più figo mostrare il Gear 5th in azione, suppongo aspetteranno la prossima puntata
One Piece Gear 5 GIF

Mettono il gameplay quando questa skin è disponibile già da più di una settimana :bruniii:
Ho pure dedicato un video gameplay:

Daje che quel Onigashima Luffy è una figata ma sarebbe più figo mostrare il Gear 5th in azione, suppongo aspetteranno la prossima puntata
One Piece Gear 5 GIF

Si spera qualcosa nella settimana della Gamescom.

In attesa del DLC... Ho fatto TUTTO quello che potevo fare (oltre al platino) :asd:

F3MxUKtXMAAcdSz

Qualche considerazione sparsa sui personaggi che ho utilizzato (non tutti) e sui loro moveset.

Come tier li classificherei in: scarsi, medi, forti, illegali.

Rufy.
Personaggio medio-forte. Buone combo, buoni attacchi speciali. Ben 2 trasformazioni che cambiano il moveset.
Il Boundman è perfetto per muoversi velocemente nella mappa, ma è molto impreciso nelle combo.
Lo Snakeman è devastante nella combo che finisce con il black-mamba. Una level 4 è un po' imprecisa, ma l'altra è valida.

Zoro.
Personaggio medio. Combo abbastanza buone, ma attacchi speciali molto imprecisi. Non ha trasformazioni che cambiano il moveset. Non è molto consigliato.

Sanji.
Personaggio medio. Non mi ha fatto impazzire. Quando si trasforma "vola" e non è precisissimo. Tutto sommato fa il suo.

Usop.
Personaggio scarso-medio. Difficile da usare perché ci vuole un minimo di impegno per posizionarsi nel punto giusto, piazzare le trappole ed attivarle nel momento più opportuno. Peccato che tutta questa fatica non venga ripagata perché fa pochissimi danni.
La sua special più forte è difficile da piazzare.

Chopper.
Personaggio scarso. Non brilla in nulla, potevano fare di più. Non sfruttano neanche tutte le sue trasformazioni. Moveset deludentissimo.

Brook.
Personaggio medio. Ottime combo, tantissime special interessanti. Gameplay unico. Peccato non faccia tanti danni.

Jimbe.
Personaggio scarso. Moveset orribile, special bruttine, ma la cosa peggiore di questo personaggio è che è grande, lento e becca danni da ogni angolo vista la sua stazza. Ci sono situazioni in cui è perennemente stunnato dai colpi. Ingiocabile.

Bababianca.
Personaggio forte. È enorme. Viene stunnato difficilmente, quindi può avanzare come un treno. Special ottime. A schermo fa un bordello allucinante. Danni elevatissimi.

Ace.
Personaggio forte. Lo chiamano il giant killer. Ha delle special che fanno dei danni senza senso. E più è grande il nemico, più danni fa. Consigliatissimo.

Barbanera.
Personaggio medio-forte. Di base non è fortissimo come personaggio. Ma ha una combo corta, facile da piazzare che carica istantaneamente qualsiasi mossa speciale, pure le level 4. E siccome BN ne ha tante di level 4, si possono sparare mosse devastanti a ripetizione.

Big Mom.
Personaggio forte. È devastante, enorme ed ha delle buone mosse speciali. Fa danni assurdi ed ha una trasformazione che cambia il moveset. Difficilmente può venire arrestata, va avanti come un treno.

Katakuri.
Personaggio forte. Grande il giusto per capicirci qualcosa durante i combattimenti e coprire un'area notevole di azione. Combo ottime e versatili. Ha pure un auto-haki della percezione che gli fa schivare da solo molti attacchi. La sua vera forza sta nella trasformazione che gli fa aggiungere attacchi extra mentre fa le combo. Una roba devastante che scioglie qualsiasi nemico.

Kaido.
Personaggio illegale. Nulla da dire. È il più forte del gioco. E quando si trasforma in drago scioglie qualsi cosa ad una velocità impressionante. Se volete farmare in fretta, lui è la scelta giusta.

Shanks.
Personaggio scarso-medio. Una delusione pazzesca. Ha bisogno di fare una combo completa per poter avere un buff all'arma nella combo successiva. Viene colpito facilmente e ti ritrovi spesso incapace di agire. Per fortuna uscirà una nuova versione di questo pg. Non gli hanno proprio reso giustizia.

Law.
Personaggio scarso-medio. Prima di ogni combo deve attivare la room. Una noia mortale. Scomodo da usare e confusionario.

Killer.
Personaggio medio. Ha delle bellissime combo. Non fa molti danni.

X-Drake.
Personaggio medio-forte. È fighissimo da usare, il mio pg preferito. Ottime combo, ottimi attacchi speciali. E poi si trasforma in tirannosauro, vhe volete di più?

Kinnemon.
Personaggio scarso-medio. Ha delle mosse carine, ma è troppo lento. Special imprecise.

Oden
Personaggio scarso-medio. Non volevo crederci, una delusione incredibile. Ha delle bellissime combo devastanti, ma soffre dello stesso problema di Jimbe. Occupa tanto spazio e quindi viene colpito/stunnato facilmente visto che non possiede super-armor. Le mosse speciali sono poche e non coprono tanta area.

Ignorati completamente i marines, i flottari (che penso siano uguali ai giochi precedenti), i fratelli scemi di Sanji e il dlc INUTILE di Whole Cake Island.
Spero che con i dlc nuovi aggiungeranno pure nuove mappe... Perché ormai ho fatto tutto e non saprei dove testare i pg senza annoiarmi.

i fratelli scemi di Sanji
Questa è una cosa che non gli perdonerà.
Privarci di gente importante e con poteri fighi per i Vinsmoke al completo ed ora si continua con le scelte discutibile dai datamine dei DLC :sadfrog:

Bella tier comunque :ahsisi:

Questa è una cosa che non gli perdonerà.
Privarci di gente importante e con poteri fighi per i Vinsmoke al completo ed ora si continua con le scelte discutibile dai datamine dei DLC :sadfrog:

Bella tier comunque :ahsisi:
A parte quello schifo di personaggio di Uta, che è il pegno che il mondo intero deve pagare perché le figlie di Oda adorano la cantante Ado e quindi l'autore ci ha dovuto costruire un intero film attorno, le scelte per i prossimi DLC mi sembrano validissime.

Rufy con haki avanzato e gear 5 era obbligatorio.
Kaido ibrido pure.
Yamato ci sta. È uno dei personaggi più amanti.

Un nuovo Shanks era necessario per lavarsi gli occhi dallo schifo che hanno fatto nel gioco base.
Koby se lo merita uno slot, specialmente dopo i recenti capitoli...

Garp finalmente torna.
Gol D. Roger è il sogno proibito di chiunque.
Rayleigh pure è validissimo e chiude bene il pack delle leggende.

Ci vorrebbe giusto un pack "all star" con King, Queen, un nuovo Zoro con Enma e magari nuova trasformazione per Sanji ; per completare il roster.

Law in PW2 era una bestia nei successivi lo hanno reso sempre più debole, la combo col countershock era devastante li :asd:

A parte quello schifo di personaggio di Uta, che è il pegno che il mondo intero deve pagare perché le figlie di Oda adorano la cantante Ado e quindi l'autore ci ha dovuto costruire un intero film attorno, le scelte per i prossimi DLC mi sembrano validissime.

Rufy con haki avanzato e gear 5 era obbligatorio.
Kaido ibrido pure.
Yamato ci sta. È uno dei personaggi più amanti.

Un nuovo Shanks era necessario per lavarsi gli occhi dallo schifo che hanno fatto nel gioco base.
Koby se lo merita uno slot, specialmente dopo i recenti capitoli...

Garp finalmente torna.
Gol D. Roger è il sogno proibito di chiunque.
Rayleigh pure è validissimo e chiude bene il pack delle leggende.

Ci vorrebbe giusto un pack "all star" con King, Queen, un nuovo Zoro con Enma e magari nuova trasformazione per Sanji ; per completare il roster.
Servono pure altri contenuti, non solo i personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro