Venderà benissimo30 euro..![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venderà benissimo30 euro..![]()
Davvero? Non ho letto nulla a riguardoMi pare si possano acquistare anche i singoli personaggi.
OvvioVenderà benissimo![]()
Il season pass è composto da 3 pacchetti, da 3 pg ciascuno.La mia curiosità di vederlo in-game è alle stelle
Davvero? Non ho letto nulla a riguardo![]()
Si ma gli occhi gli si devono allungare e uscire fuoriVenderà benissimo![]()
Mettono il gameplay quando questa skin è disponibile già da più di una settimana
Ho pure dedicato un video gameplay:
Daje che quel Onigashima Luffy è una figata ma sarebbe più figo mostrare il Gear 5th in azione, suppongo aspetteranno la prossima puntata
![]()
Questa è una cosa che non gli perdonerà.i fratelli scemi di Sanji
A parte quello schifo di personaggio di Uta, che è il pegno che il mondo intero deve pagare perché le figlie di Oda adorano la cantante Ado e quindi l'autore ci ha dovuto costruire un intero film attorno, le scelte per i prossimi DLC mi sembrano validissime.Questa è una cosa che non gli perdonerà.
Privarci di gente importante e con poteri fighi per i Vinsmoke al completo ed ora si continua con le scelte discutibile dai datamine dei DLC
Bella tier comunque![]()
Servono pure altri contenuti, non solo i personaggi.A parte quello schifo di personaggio di Uta, che è il pegno che il mondo intero deve pagare perché le figlie di Oda adorano la cantante Ado e quindi l'autore ci ha dovuto costruire un intero film attorno, le scelte per i prossimi DLC mi sembrano validissime.
Rufy con haki avanzato e gear 5 era obbligatorio.
Kaido ibrido pure.
Yamato ci sta. È uno dei personaggi più amanti.
Un nuovo Shanks era necessario per lavarsi gli occhi dallo schifo che hanno fatto nel gioco base.
Koby se lo merita uno slot, specialmente dopo i recenti capitoli...
Garp finalmente torna.
Gol D. Roger è il sogno proibito di chiunque.
Rayleigh pure è validissimo e chiude bene il pack delle leggende.
Ci vorrebbe giusto un pack "all star" con King, Queen, un nuovo Zoro con Enma e magari nuova trasformazione per Sanji ; per completare il roster.
Sì, l'ho scritto nel messaggio precedente. Non volevo essere ridondanteServono pure altri contenuti, non solo i personaggi.
Messo tra i più forti assieme a Barbabianca, Big Mom e Katakuri.Ace è una belva altroché, fa certi danni da spavento!![]()